LINDA - RICCIONE - ALTRO

P

polloloko2

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: linda
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/linda-3245489864-new-new-fwi255197696
CITTA DELL'INCONTRO: riccione
NAZIONALITA': spagnola?
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: da una certa prospettiva
SERVIZI OFFERTI tutto...a pagamento
SERVIZI USUFRUITI:bbj,dt,rai 1 cob,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:pur non essendo per niente una velina, fa la sua figura, soprattutto con il babydoll col quale mi ha accolto
ATTITUDINE: gentilmente furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE 32454898 xx

LA MIA RECENSIONE:dopo aver visto quel culetto e quel bel visino, mi sono subito invogliato, ma l'orario disponibil,e mi ha fatto rimandare l'inconrtro, la raggiungo in un residence dal nome di un vino in primeur, dove all'andata non incontro nessuno di guardia. entro e mi accoglie in babydoll rosso e tacchi neri, è lei , ma mi accorgo che il fotografo sa usare bene le prospettive, mi accompagna gentilmente in camera, e una volta concordato la prestazione prende l'obolo e lo va a depositare in altra stanza, intanto io mi spoglio, poi torna e comincia a spogliarsi, poi mi si avvicina e mi si mette davanti facendosi finire di spogliare e strisciandosi porcamente a me che non rimango indifferente, ora è nuda con due belle bocce a mia disposizione mentre continua a strusciarsi a me che sono bello in tiro, mi fa accomodare e me lo comincia a succhiare, con leggeri mugugnidi piacere, mentre lei è sul pezzo io inizio a fingerizzarle il clito, che reagisce subito inturgidendosi e bagnandosi con abbondanza, continuo con lei che ansima in maniera non teatrale e aggiungo un dito nella passera, che ovviamente è umida e accogliente, a questo punto allungo l'altro braccio e mi avvicino a rai 2, con lei che fa una risatina e si scansa leggermente ma non subito, lasciandomi capire che il passaggio è sicuramente agibile(basta il regalino giusto), dopo un po in questo modo lei si sporge per prendere un condom, e io ne approfitto per buttarmi a capofitto verso la patatina, mentre lei mi stoppa..e io le dico ma avevi detto che con 100 facevi tutto e lei risponde, si tutto con calma... cioè io avevo capito che per fare tutto ci volevano 100, mentre lei intendeva che con 100 i servizi offerti erano tutti con calma, quindi non avendo specificato prima quali fossero i servizi... va beh ricominciamo, un po' smontato dopo l'incomprensione, lei mi dice di volermi fare un deep troath(bello sforzo dico io mica ce l'ho 30 cmm), comunque non dico di no, e lei mi gomma con la bocca e lo succhia fino in fondo, ma l'eccitazione iniziale è un po' scemata, quindi lo succhia un po fino a quando mi offre la pecorata, nelfrattempo provo anche a buttarmi sul fk, ma lei svicola come un serpente a sonagli. la prendo da dietro, con lei che mi dice di stringergli la vita e si divincola ancheggiando a destra e sinistra con quelle due pacche di culo da prendere a schiaffi. il letto però cigola di brutto, così decido di alzarmi in piedi e cavalcarla cosi, la pompo per un po poi prima di venire esco e mi faccio sfilare il palloncino e le offro un bel calippo caldo, lo ciuccia un po' alternando calde e morbide strisciate sulle sue belle tettone e sui suoi bei capezzoli duri, tutto ciò fino alla mia copiosa venuta sulle sue bocce (entrambe come da sua richiesta visto la loro gelosia).
mentre depositava l'obolo , sento un'altra voce, alla fine mi conferma trattarsi di:
http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/deliziosa-belen-volta-riccione-mc4j55522652
a suo dire raccomandata per educazione e sentimento.
morale, tutto sommato è stata una bella mezzoretta, anche se la richiesta di regali supplementari farebbe incazzare pure il papa, non è una velina(capito marco?), ma a chi piace il genere può dare belle soddisfazioni, esegue bene e con impegno la sua prestazione, peccato per il fk , credo che al giusto prezzo sia tranquillamente usufruibile anche rai 2 , parte verso il 20(così ha detto), ma anche se rimanesse di più, a quel prezzo si può scegliere
 
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
812
Reaction score
124
Località
Sicilia
Contatto telefonico: 32454898xx
 

Allegati

  • linda1.jpg
    linda1.jpg
    28,4 KB · Visite: 170
  • linda2.jpg
    linda2.jpg
    45,2 KB · Visite: 209
  • linda3.jpg
    linda3.jpg
    32,3 KB · Visite: 161
Commenta
Registrato
3 Luglio 2009
Messaggi
73
Reaction score
63
le stesse foto sono apparse qualche mese fa e sono sicuro sia stata già recensita, purtroppo non ricordo altro
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Località
Rimini
ho capito male io, oppure con 100 euro non si fa neanche leccare la passera?
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
Però Pollo io ti avevo avvisato, pur con la poca esperienza nella tipologia, per quel che mi è capitato in passato sono o gran scopatrici o gran furbone ...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
ho capito male io, oppure con 100 euro non si fa neanche leccare la passera?


Non so se si tratti di questo caso specifico, ma molte fanno le furbe. Promettono servizi completi di bbj,fk,rai1 e daty al telefono per 100 euri, poi una volta che sei li e magari hai gia' pagato, dicono che non ci si era capiti bene, che loro certe cose non le fanno, che non ti conoscono abbastanza bene etc....
Queste cose mi fanno incazzare come un bufalo.
Questo tipo di atteggiamanti mi spinge a frequentare le pay molto di meno, specie negli ultimi tempi.:diablo:
Anche la richiesta di regali suplementari durante il trombo e' micidiale per la libido.
 
Commenta
P

polloloko2

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Però Pollo io ti avevo avvisato, pur con la poca esperienza nella tipologia, per quel che mi è capitato in passato sono o gran scopatrici o gran furbone ...

si si lo so, ma alla fine non riuscivo a trovare niente, e tutto sommato mi è stata bene così, è stata una bella scopata, peggio per lei che avrebbe potuto portare a casa con poco una rece migliore e un cliente più assiduo
 
Commenta
Alto