Linda - Valenza (AL) - Altro

Reaction score
1
Un po’ di tempo addietro sono stato a visitare questa girl di Valenza, nel viale che porta il nome di una città veneta dove a inizio carriera ha giocato un certo Paolo Rossi, ed eccomi qui a recensire!

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Linda a Valenza
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-linda_a_valenza-alessandria-6661.php
CITTA DELL'INCONTRO: Valenza
NAZIONALITÀ: Brasiliana
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: La ragazza è lei, in tutta la sua sensualità
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): variabili a seconda dell'obolo, a partire da 50 per tutto coperto
SERVIZI USUFRUITI: fk, 69, BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: quaranta minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: Brasiliana dalla pelle morbidissima, seno rifatto egregiamente, da perdercisi, circa 30/35enne
ATTITUDINE: molto simpatica e alla mano, chiacchiera piacevolmente e non mette fretta, buon social sia prima che dopo
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33148159XX

LA MIA RECENSIONE:
Era un po’ che adocchiavo l'annuncio sollecitato da quel seno prorompente e programmo una visita in trasferta in quel di Valenza. Già al telefono mi trasmette sensazioni positive, conferma la veridicità delle foto, e quindi prendo appuntamento.
Arrivo nella location, mi apre e ci presentiamo; è assolutamente lei, e dal vivo è ancora meglio. Lei si conferma simpatica e piacente, quindi decido di fermarmi.
Contrattazione di rito, dove per le mie richieste (fk e bbj oltre a rai 1; per rai2 non ho chiesto) mi chiede 50; io accetto. Passaggio in bagno per me e via alle danze.
Lei indossa lingerie carina (di cui ci sbarazziamo subito) ed è più sul versante coccolona che non panterona, nonostante l'aspetto farebbe pensare il contrario; baci lunghi e profondi, sfregamenti sin dalla posizione eretta, ci sistemiamo a letto, petting sempre più spinto, bbj di buon livello. A un certo punto la giro in 69, patatina profumata, igiene ottima, ma soprattutto pelle fantastica.
Passiamo a sintonizzare rai1, smorza, altre posizioni sino alla capitolazione che rende giustizia ai sensi.
Ancora quattro chiacchiere in relax mentre mi scappuccia, passaggio in bagno, altre chiacchiere con molta calma (questo mi è piaciuto molto: la ragazza non mette assolutamente fretta, ne prima ne dopo l'atto, e anzi è addirittura lei a cercare la chiacchiera e un rapporto più umano), bacetto, auguri di rito e via che si va. Sicuramente un’esperienza che ripeterò.

Fine della recensione, saluti e buona serata a tutti!

Figurine:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    32,2 KB · Visite: 705
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,4 KB · Visite: 164
  • 3.jpg
    3.jpg
    35 KB · Visite: 195
Reaction score
2
interessato dopo aver letto la tua rece ho provato a sentirla : 100 tutto coperto ( compresi i preliminari ).
ci stò pensando.
grazie
saluti

Commenta
Alto