Linda-Villa Rosa(Te)-Lampo Incontri

Reaction score
33
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/VillaRosa/
CITTA DELL'INCONTRO: Villa Rosa(Te)
NOME INSERZIONISTA: Linda
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Dice 22 e secondo me ne dobbiamo aggiungere di più..forse una 10ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Io sinceramente ho difficoltà nel riconoscerla.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ+CIM+RAI1+No Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-Cim/metto
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sul metro e 55/60 circa.
Capelli lisci castani legati,viso classico cinese che pensavo peggio,occhi castani.
Fisicamente: Quasi una mongolfiera..larga di struttura e abbastanza in carne, tette scese con grossi capezzoli turgidi.
ATTITUDINE: Stile cinese,ma per il resto non ci siamo proprio.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33419724xx

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche settimana fa ero andato a trovare questa cinese in una serata in cui non avevo voglia di ragazze dell'est.
Ovviamente ero già predisposto che in tema di "cinese" l'estetica poteva risultare quasi inesistente a discapito del servizio dove al telefono e con un'italiano veramente stentato sono riuscito a capire che offriva anche un presunto cim a sole 50 noccioline.
Vado a finire in Via Amaxxi a Villa Rosa nella nota palazzina dove già ero stato,ma questa volta devo entrare davanti la grossa cancellata dove si scende in una specie di scantinato(garage)e dove mi vedo questa tipa che mostrava solo il suo viso sorridente e che sinceramente all'impatto non mi è sembrata la solita "cozza" che avevo messo in preventivo di incontrare.. almeno di viso.
Entro è la guardo meglio..e mi trovo questa piccola insignificante cinese ​dai capelli castani legati che però nell'accoglienza si dimostra molto gentile e sorridente..vestita con una specie di pantaloni neri è maglietta sempre di color nero e che mi guardava come se fossi Giulio Cesare.
La Location o scantinato trasformato in apparenza a un piccolo monolocale mi era sembrato un po in disordine..casse d'acqua e scatoloni di riso e pasta che giacevano per terra e due pc portatili sopra un tavolino.
Io rimango molto titubante e già stavo pensando al giro di tacco..qui la tipa forse se ne accorge e mi dice di essere disponibile anche di offrirmi il servizio a 40 bustarelle con solo BBJ e presunto cim.
Beh!!Preso dalla voglia di schizzarle in bocca decido di rimanere.:unknw:
Stanzetta da monta che mi ricorda alcune scene di un film di David Lynch.
"Fuoco cammina con me" tratto da Twin Peaks.. molto Kafkiano.
Silenzio surreale di facciata..qualche mobile stile cinese e un paio di strane bambole appoggiate su un comodino.e solito lettone a una piazza e mezzo.
Non passa al bagno..si spoglia solo sopra dove mostrerà un paio di tette quasi sgonfie e calate con qualche brufolo vicino che mi fa quasi smosciare del tutto il mio fratellino che già era invisibile.
Fisicamente abbastanza larga e in carne con vistosa pancetta.:dirol:
Scenette tipiche cinesi..con lei che ridacchia, mi lecca i capezzoli e mi vorrebbe baciare(forse a stampo)che questa volta sono stato io a negare.:prankster2:
Dopo questo compitino il resto è stata una delusione..
Il BBJ è stato fatto all'inizio con discreta fantasia e con qualche variante,ma dopo circa 1 minuto si trasforma nella solita solfa monotona fatta con grande aiuto della mano e vistose manovelle..
Nessuna leccata alle palle e anche fatto con una certa frenesia.
Il cim è stato parziale anzi direi un cimetto dove la tipa..o direi la furbetta alle prime gocce del mio seme che prenderà..si sposterà di botta :treaten: filando in fretta e furia verso il bagno.
Va beh per 40..non mi sono strappato i capelli.
Ovviamente non ci tornerò mai più..
P.S : E' probabile che la tipa viva in compagnia e che dietro questo annuncio le tipe possono variare.
Saluti!!

Foto
Linda Villa Rosa.JPG

Alto