CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-novitÀ-9728-d3vq94731097
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': china
ETA': 40 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: relativa...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non brutta, non bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33859127xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera la mia voglia di carne fresca (devo cominicare a darmi una calmata!!!
) mi ha portato ad un incontro inaspettato!!!
Mi apre la porta senza farsi vedere (il palazzo è discretamente signorile, come la zona Viale Risorgimento, con scarsa privacy nei dintorni) e quando chiude restiamo entrambi un poco a bocca aperta e con sguardo interrogativo! Poi praticamente nello stesso momento ci riconosciamo e scatta l'abbraccio e la limonata molto GFE!! Ricordava perfettamente anche il mio nome!
Ebbene, la china in questione è la (credo) famosa Linda che riceveva solamente OTR, senza alcun annuncio, in fondo a via Turri!!! Da oltre un anno i due cell che avevo erano morti e l'avevo data per dispersa. Invece scopro che è tornata a casa due volte per problemi familiari e che è tornata da due settimane!
Quanti ricordi... credo sia stata tra le mie prime due o tre cinesi, direi almeno 5 anni fa o più! Sicuramente posso affermare che è con lei che mi son fatto le ossa nel DATY!!!![W00t :w00t: :w00t:](/images/smilies/w00t.gif)
C'è stato un buon feeling fin da subito, tanto che spesso si rifiutava di farmi solo un bel pompino con CIM ma pretendeva di essere scopata...![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Certo, il tempo passa per tutti: a me (sempre per valutare il livello di confidenza che abbiamo) ha detto che sono ingrassato
ed è vero... A lei, ma non l'ho detto, sono cadute le belle tette che aveva e i capezzoli non sono più reattivi come una volta! La panzetta cinese è un po' più pronunciata, ma nel complesso è ancora messa discretamente. Certo non è bellissima ma a me comunque piace!
Anche in questo round le mosse sono le solite: lavaggio accurato per entrambi, poi suo massaggio (accettabile) a schiena e gambe a cui segue passsaggio di tette e lingua un po' ovunque per finire nel bus del gnao! RIcorda anche che non disdegno il dito quindi armeggia con un po' d'olio ma la pratica è un po troppo energica per i miei gusti quindi la fermo e metto lei sotto.
Inizio io da dietro a leccarla, ricordo quanto le piace e me lo dimostra. Mi faccio cavalcare e la porto a godimento tra lingua e ditino in rai2! Ecco, questo non lo ricordavo! Invece dice che piace anche a lei avere un dito in culo! Ovviamente propongo di usare altro ma rifiuta... peccato...![Sad :sad: :sad:](/images/smilies/sad.gif)
Così la metto a pecora e mi godo il meritato premio con abbondante mia venuta.
Che dire, io son stato bene. Ho cercato di abbassare la tariffa dal solito 50ino almenoa 40€ ma non c'è stato verso.
Foto ovviamente fake, inutile dirlo...![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggioemilia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-novitÀ-9728-d3vq94731097
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Emilia
NAZIONALITA': china
ETA': 40 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: relativa...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non brutta, non bella
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33859127xx
LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera la mia voglia di carne fresca (devo cominicare a darmi una calmata!!!
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Mi apre la porta senza farsi vedere (il palazzo è discretamente signorile, come la zona Viale Risorgimento, con scarsa privacy nei dintorni) e quando chiude restiamo entrambi un poco a bocca aperta e con sguardo interrogativo! Poi praticamente nello stesso momento ci riconosciamo e scatta l'abbraccio e la limonata molto GFE!! Ricordava perfettamente anche il mio nome!
Ebbene, la china in questione è la (credo) famosa Linda che riceveva solamente OTR, senza alcun annuncio, in fondo a via Turri!!! Da oltre un anno i due cell che avevo erano morti e l'avevo data per dispersa. Invece scopro che è tornata a casa due volte per problemi familiari e che è tornata da due settimane!
Quanti ricordi... credo sia stata tra le mie prime due o tre cinesi, direi almeno 5 anni fa o più! Sicuramente posso affermare che è con lei che mi son fatto le ossa nel DATY!!!
![W00t :w00t: :w00t:](/images/smilies/w00t.gif)
C'è stato un buon feeling fin da subito, tanto che spesso si rifiutava di farmi solo un bel pompino con CIM ma pretendeva di essere scopata...
![Smile :) :)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f642.png)
Certo, il tempo passa per tutti: a me (sempre per valutare il livello di confidenza che abbiamo) ha detto che sono ingrassato
![Sad :sad: :sad:](/images/smilies/sad.gif)
Anche in questo round le mosse sono le solite: lavaggio accurato per entrambi, poi suo massaggio (accettabile) a schiena e gambe a cui segue passsaggio di tette e lingua un po' ovunque per finire nel bus del gnao! RIcorda anche che non disdegno il dito quindi armeggia con un po' d'olio ma la pratica è un po troppo energica per i miei gusti quindi la fermo e metto lei sotto.
Inizio io da dietro a leccarla, ricordo quanto le piace e me lo dimostra. Mi faccio cavalcare e la porto a godimento tra lingua e ditino in rai2! Ecco, questo non lo ricordavo! Invece dice che piace anche a lei avere un dito in culo! Ovviamente propongo di usare altro ma rifiuta... peccato...
![Sad :sad: :sad:](/images/smilies/sad.gif)
Così la metto a pecora e mi godo il meritato premio con abbondante mia venuta.
Che dire, io son stato bene. Ho cercato di abbassare la tariffa dal solito 50ino almenoa 40€ ma non c'è stato verso.
Foto ovviamente fake, inutile dirlo...
AMANTE DOLCISSIMA ... CALDA ...SENSUALE E DISPONIBILE ! PRELIMINARI BOLLENTI…UN BEL 69 PER FARTI IMPAZZIRE DI GIOIA… UN SOGNO IRRESISTIBILE E IMPOSSIBILE DA DIMENTICARE… PER UN PIACERE UNICO...!DEVI SOLO VENIRE A TROVARMI E LASCIARTI ANDARE.........A TUTTO IL RESTO PENSIERO IO ......AMANTE DEI PIACERI PIU INTENSI E ARRAPANTI,SONO TUTTO QUELLO CHE CERCHI .....TUTTO CON CALMA E SENZA FRETTA..DA ME RITORNERAI.....CON TANTA VOGLIA UN CORPO DA PERDERSI NEL PIACERE.
Ultima modifica di un moderatore: