- Reaction score
- 1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercagirl.com/veneto/tre...sa-ti-aspetta-volendo-anche-da-te-tygjcuxsp8/
CITTA DELL'INCONTRO: Azzano X
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Diciamo sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, gfe, fk,toys, rai1,rai2 cim
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Donna della porta accanto culo e gambe molto grossi
ATTITUDINE: ottima gfe, per l'ampio ventaglio di servizi indispensabile scaldarla e trattarla in un certo modo
REPERIBILITA': incontro conoscitivo obbligatorio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 38838811xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono rimasto incuriosito dalla tipologia dell'annuncio e dalla richiesta dell'incontro conoscitivo e l'ho chiamata perplesso dal costo richiesto si dimostra selettiva ma prodiga di informazioni per cui decido di vederla, nell'incontro preliminare noto una stazza importane ma il modo di fare mi ha spinto a provare. Sul rate è irremovibile comunque comprende il costo del residence dove incontra (privacy così e così anche se non è richiesta registrazione). Nell'incontro non ha mai guardato l'orologio, i servizi sono ampi (vedi sopra) ed il suo punto forte è il gfe pertanto se cercate questo non ci sono problemi, se invece cercate la "troia", la p.s.a. lasciate perdere. Personalmente visto il rate non penso ripeterò l'esperienza soprattutto visto la stazza (per gli amanti devo dire comunque che ha due tette veramente enormi anche se ovviamente un po' cadenti).
NOME INSERZIONISTA: Linda
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercagirl.com/veneto/tre...sa-ti-aspetta-volendo-anche-da-te-tygjcuxsp8/
CITTA DELL'INCONTRO: Azzano X
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Diciamo sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, 69, gfe, fk,toys, rai1,rai2 cim
SERVIZI USUFRUITI: come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore
DESCRIZIONE FISICA: Donna della porta accanto culo e gambe molto grossi
ATTITUDINE: ottima gfe, per l'ampio ventaglio di servizi indispensabile scaldarla e trattarla in un certo modo
REPERIBILITA': incontro conoscitivo obbligatorio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non ricordo
TELEFONO: 38838811xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono rimasto incuriosito dalla tipologia dell'annuncio e dalla richiesta dell'incontro conoscitivo e l'ho chiamata perplesso dal costo richiesto si dimostra selettiva ma prodiga di informazioni per cui decido di vederla, nell'incontro preliminare noto una stazza importane ma il modo di fare mi ha spinto a provare. Sul rate è irremovibile comunque comprende il costo del residence dove incontra (privacy così e così anche se non è richiesta registrazione). Nell'incontro non ha mai guardato l'orologio, i servizi sono ampi (vedi sopra) ed il suo punto forte è il gfe pertanto se cercate questo non ci sono problemi, se invece cercate la "troia", la p.s.a. lasciate perdere. Personalmente visto il rate non penso ripeterò l'esperienza soprattutto visto la stazza (per gli amanti devo dire comunque che ha due tette veramente enormi anche se ovviamente un po' cadenti).