Escort Linda

Registrato
6 Febbraio 2018
Messaggi
29
Reaction score
9
Località
Friuli
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: meno di mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: bassa e cicciotella con due tette un po' cadenti
ATTITUDINE: furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35111252xx

Tornato dalle ferie decido di prendermi una serata di relax.
L'annuncio di Linda attrae la mia attenzione in quanto, come si dimostrerà in realtà, utilizza delle foto amatoriali e di sicuro non ritoccate.
Chiamo subito dopocena per conoscere la disponibilità in tarda serata e al telefono mi parla di bbj cabrio, baci con la lingua, tutto quello che vuoi tessssoro.... parte da 70 a salire..
Intorno le 23 la richiamo e mi da l'indirizzo preciso: e quì attenzione alla privacy, il palazzone dove riceve (tra Torre e Cordenons) è in una via residenziale moooolto trafficata, pertanto se ci tenete alla privacy vale sicuramente la pena di valutare le ore tardo (ma tardo!) serali..
Linda si presenta con le zizze fuori (una buona quarta direi anche se un po' cadente) e qualche chilo di troppo equamente distribuito.
Al momento di decidere il servizio comincia a fare la furbetta sparandomi 100. Ero tentato di andarmene ma alla fine (mona!) decido di restare per 70 rinunciando a FK e CIM..
Parte con una sega abbastanza frettolosa al che la invito a eseguire il bbj. Non male a essere sinceri ma non appena l'amico si rizza tira fuori il guantone rosso e mi incappuccia usando la bocca. Il trombo non è niente di che, anzi la donzella si dimostra piuttosto secca nelle parti basse costringendomi a chiedere il gel (che non aveva) e dopo una mission e una pecora decide di farmi venire con una spagnola.
Non offre il bagno ne prima ne dopo e mi porge una (UNA!) salviettina umidificata e un paio di tovaglioli crespi... :bad:
Esperienza che valuto appena sufficiente. Peccato perchè è carina e morbida (per chi apprezza il genere) ma il suo atteggiamento meccanico e sbrigativo ma sopratutto il fatto che al telefono promette di tutto per poi sul posto decidere diversamente finiscono col compromettere già dall'inizio l'incontro.
Altra nota utile, l'appartamento dove riceve è picolissimo, buio e con odori non proprio gradevoli.
Probabilmente questa è una di quelle occasioni in cui bisognava girare i tacchi prima di versare l'obolo ma, lo sappiamo bene tutti, è la cosa più difficile per i punter..
 

Allegati

  • linda.jpg
    linda.jpg
    22,8 KB · Visite: 77.358
Alto