Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escor...donna/512614-linda?f=emilia-romagna,bologna,-
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Linda
NAZIONALITA': Cuba
ETA': 30-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ho chiesto bbj e fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25
ATTITUDINE: un po' svogliata
REPERIBILITA': primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: settimo piano con ascensore
TELEFONO: 3511125223
LA MIA RECENSIONE: Questa specie di caschetto,quelle curve e la foto apparentemente genuina mi hanno fatto tentare la sorte e la intervisto già al mattino,solita zona maggiore e civico noto ma mi dico che comunque con una siffatta donzella mi sarei divertito. Tra una cosa e l'altra vado da lei verso le 22 per avere tempo e stare comodi.
Apre la porta e trovo la ragazza della foto sebbene dal vivo è molto più in carne e mentre mi conduce in camera dice adesso stai zitto che i bambini dormono. Va beh sorvoliamo e arriviamo in camera che è piuttosto semplice ma con tutto il necessario,come da intervista ripeto i servizi e mentre mi spoglio lei rimane a bocce di fuori.
Non mi offre il bagno ma mi pulisce con delle salviette,faccio per baciarla ma si tira indietro,dopo poco ci riprovo e le metto la lingua in bocca ma lei bacia un istante poi dice che non le piace. Va beh dai non tutto è perduto,invece il suo lavoro di bocca è troppo lieve per i miei gusti e ci metto un po' a dotarlo di una certa consistenza,vestito e faccio prima pecora poi missionaria poi lei si mette in una posizione stranissima degna di un maestro yoga al che rimango interdetto ma subito la prendo e me la metto sopra...mi sono impegnato ed in poco ho finito venendole sulle tette.
Terminato l'incontro mi dice di essere un po' stanca,social zero e ritorno alla macchina