LINDAH - PICCOLETRASGRESSIONI -PRATO
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: LINDAH
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 30 , forse qualcosa di +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERED * RAIUNO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,75 gran culo , palestrata
ATTITUDINE: PROFESSIONALE
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 6-
Premessa : ho visitato la signorina c.ca 2 mesi fa , riceveva a prato zona macrolotto.
L'impressione è di una professionista poco incline a lasciarsi andare.é bella , molto , anche se non più di primo pelo.Le puppe sono rifatte e un poì dure , insomma l'impressione è quella di un plasticone.Però ha un viso molto bello e un sedere da favola.Per il resto si comincia con un balletto strip ( a me scappava un po' da ridere ) e si passa a un bj coperto che non mi ha particolarmente impressionato.Poi un paio di posizioni con lei in finzione violenta e la pratica è stata archiviata.Non so , sono uscito con l'amaro in bocca..e non era del daty...
saluti
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: LINDAH
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 30 , forse qualcosa di +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERED * RAIUNO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,75 gran culo , palestrata
ATTITUDINE: PROFESSIONALE
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 6-
Premessa : ho visitato la signorina c.ca 2 mesi fa , riceveva a prato zona macrolotto.
L'impressione è di una professionista poco incline a lasciarsi andare.é bella , molto , anche se non più di primo pelo.Le puppe sono rifatte e un poì dure , insomma l'impressione è quella di un plasticone.Però ha un viso molto bello e un sedere da favola.Per il resto si comincia con un balletto strip ( a me scappava un po' da ridere ) e si passa a un bj coperto che non mi ha particolarmente impressionato.Poi un paio di posizioni con lei in finzione violenta e la pratica è stata archiviata.Non so , sono uscito con l'amaro in bocca..e non era del daty...
saluti