LINDAH - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
LINDAH - PICCOLETRASGRESSIONI -PRATO

RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile

CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: LINDAH
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 30 , forse qualcosa di +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERITIERO
SERVIZI OFFERTI: BJ COVERED * RAIUNO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: ALTA 1,75 gran culo , palestrata
ATTITUDINE: PROFESSIONALE
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 6-

Premessa : ho visitato la signorina c.ca 2 mesi fa , riceveva a prato zona macrolotto.
L'impressione è di una professionista poco incline a lasciarsi andare.é bella , molto , anche se non più di primo pelo.Le puppe sono rifatte e un poì dure , insomma l'impressione è quella di un plasticone.Però ha un viso molto bello e un sedere da favola.Per il resto si comincia con un balletto strip ( a me scappava un po' da ridere ) e si passa a un bj coperto che non mi ha particolarmente impressionato.Poi un paio di posizioni con lei in finzione violenta e la pratica è stata archiviata.Non so , sono uscito con l'amaro in bocca..e non era del daty...

saluti

Re: LINDAH - PICCOLETRASGRESSIONI -PRATO

...LINDAH - PICCOLETRASGRESSIONI -PRATO

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.pratotrasgressiva.it/scheda. ... dah=girls#
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NOME INSERZIONISTA: LINDAH
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': stimati 35 ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: BJ Cover + Rai1 + dance striptease + bicchier d' acqua
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come foto, ma un pò più matura
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona

Incontrato la tipa un annetto fa a prato (zona ciliani), concordo con andyandy in tutto e per tutto.
Il menù è quello, ed fisso.
PAGELLA:
FISICO: 8
TETTE: 6- (RIFATTE E UN PO' DURE)
VISO: 8
STRIP: 7
PRESTAZIONE: 6 (TROPPO FREDDA)

CIAO

Allegati

salve a tutti ,

ho incontrato anche io Lindah 2 volte , e non posso che confermare tutto quanto sopra scritto ... solo che l'ultima volta che l'ho vista ,intorno a dicembre , aveva un'enorme cicatrice poco sopra l'inguine .... beh ... non e' stato un gran bel vedere ...
Anche il suo viso non e' cosi' levigato come nelle foto ... ma si sa che Photoshop fa miracoli ....
peccato , perche' ha un bran bel lato B (che non concede)....

la prima volta mi ero divertito ... la seconda no ....

incontrata a bologna questa settimana. confermo le precedenti. la cicatrice con la abbronzatura per fortuna si nota poco. l'età è over 35 a parer mio.
pro e contro. fredda ma simpatica. bella ma poco disponibile. no french kiss , etc. se le baci il collo dice che le pizzichi la barba.. poi fissata con l'igiene. prima si passa in bagno per il sapone. poi in camera ti passa l'amuchina sulle mani , si spalma il gel nella passera proprio quando ti appresti al daty(pratica anche questa proibita) , a cose fatte pur avendo fatto tutto coperto si sciacqua col coluttorio.. se uno riesce comunque a non perdersi d'animo e a d infilzarla , nel trombo comunque non è affatto male.. e alla fine ti offre da bere.. gentile ed educata.. io però le preferisco un pò più porcelle..

salve a tutti questa è la mia prima rece spero di essere utile.ho incontrato lindah varie volte e io ne posso parlare solo bene sarà che il mio tipo ideale bionda alta occhi chiari bel fisico gran culo, ragazza educata molto pulita socievole riceve in bei appartamenti specialmente quello in zona macrolotto ma anche l ultimo in via bologna non era male.riconosco che è un pò + cara di altre e non concede grandi extra ma ripeto x me vale so che fino a domani è a padova poi dovrebbe tornare a prato dove manca da febbraio io ho già pronte un pò di rose x lei.

svicolone ha scritto:
salve a tutti questa e' la mia prima rece spero di essere utile.ho incontrato lindah varie volte e io ne posso parlare solo bene sarà che il mio tipo ideale bionda alta occhi chiari bel fisico gran culo, ragazza educata molto pulita socievole riceve in bei appartamenti specialmente quello in zona macrolotto ma anche l ultimo in via bologna non era male.riconosco che e' un pò + cara di altre e non concede grandi extra ma ripeto x me vale so che fino a domani e' a padova poi dovrebbe tornare a prato dove manca da febbraio io ho già pronte un pò di rose x lei.

Sei invitato a fornire la tua esperienza personale piuttosto che fornire informazioni di tipo commerciale.
E' buona norma e creanza, presentarsi in apposita sezione.
Leggere la policy e i regolamenti.

scusatemi cercherò di rimediare comunque torno a dire che x la mia esperienza lindah è un vero schianto e mi sento di consigliarla a chi cerca un qualcosa di più a livello di classe e pulizia grazie

svicolone ha scritto:
scusatemi cercherò di rimediare comunque torno a dire che x la mia esperienza lindah e' un vero schianto e mi sento di [VIETATO] a chi cerca un qualcosa di più a livello di classe e pulizia grazie
Grazie di nuovo per lo spot. Ma adesso non scrivere più nulla su di lei, abbiamo capito.

Ripetere la recensione, viste già le due precedenti, non avrebbe senso, non posso che confermare i dati.
A livello di parere personale dico che l'ho incontrata a novembre, prima esperienza in assoluto con una pay, dopo una notte insonne. Forse per la mia stanchezza, forse per l'imbarazzo della prima volta o per quel pizzico di "senso di colpa" dal momento che ho anche una relazione stabile, non é stata una avventura particolarmente esaltante; tutt'al più posso dire che fisicamente é sì bella ed anche simpatica, ma non mi ha particolarmente catturato...boh!

testata 3/4 anni fa in quel di PRAO, bella gnocca gia' all'epoca over 35, bel fisico disponibile ma fredda o meglio professionalissima, quasi visita medica..comunque....bei ricordi

L'ho visitata lo scorso inverno, bella donna anche se lo foto non sono recentissime, il tempo è passato e si vede ma è molto bella. Peccato che, come ha scritto il collega ad inizio rece, non si lascia andare molto (a meno che non si vadi su cifre molto più alte). Niente daty, niente FK, strip assolutamente inutile. Insomma se volete stare sotto i 150 euri lasciate perdere, è bella ma non ci si diverte molto. E' gentile e anche simpatica ma personalmente non ci ritorno.

e' a firenze,ero tentato ma dalle rece precedenti...l'e' sulla piazza da almeno 7 8 anni se non sbaglio,a questo punto puo rimanerci per altri 10 anni che io personalmente non la timbrero'.pero bella mi par bella

E' molto bella, su questo non ci piove ma se ti piace leccare, slinguare e schizzare non è la tipa adatt. Timbrata 2 anni fa. Peccato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto