Lingam massage

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
Come da oggetto, sto leggendo più di qualche annuncio nel quale la "professionista" di turno offre questo "massaggio lingam" che ho letto essere particolarmente piacevole e con lo scopo di aumentare e controllare l'eiaculazione.

Volevo sapere se chi l'ha provato è rimasto soddisfatto e se chi lo offre poi termina con solo HJ o è incluso il BBJ o se, ancora, è da stabilirsi a priori con la professionista.

Grazie

Likelick

Espulso
Account sospeso
Reaction score
35
  • Creatore Discussione
  • Espulso
capito...

Gli annunci visti non parlavano di tantra ma solo lingam, quindi essendo completamente crudo della cosa, non so cosa aspettarmi.

Ovviamente il puro massaggio, sia esso tantrico e/o lingam, non dovrebbe scadere nel sessuale, ma dato che siamo suini fino all'osso, io per primo, cerchiamo di unire le due cose se possibile.

Suggerimenti di brave professioniste in loco (VE, TV,PD)?

Commenta
Reaction score
315
capito...

Gli annunci visti non parlavano di tantra ma solo lingam, quindi essendo completamente crudo della cosa, non so cosa aspettarmi.

Ovviamente il puro massaggio, sia esso tantrico e/o lingam, non dovrebbe scadere nel sessuale, ma dato che siamo suini fino all'osso, io per primo, cerchiamo di unire le due cose se possibile.

Suggerimenti di brave professioniste in loco (VE, TV,PD)?
Anche io sono un appassionato di lingam, ma il discorso è lungo. LEggi il thread indicatoti da sperminator. E' molto interessante. Molte scrivono lingam, ma intendono semplicemente un hj. altre lo praticano veramente. Non è permesso dare suggerimenti, ma se leggi un po di recensioni puoi farti un'diea da solo.

Commenta
Alto