Linguaggio durante l'atto

Reaction score
5
Cari Colleghi,
Volevo confrontarmi con voi per sapere se, in caso di rapporti pay, date libero sfogo al linguaggio colorito nei confronti della puta.
Sono sincero, mi ingrifa molto dare della troia e bocchinara, insomma trattarle non proprio in guanti bianchi, anche se in maniera rispettosa.
Ieri ad una con una 7^ di tetas, darle della vacca é stato il massimo mentre lei mi faceva un pompino da urlo......
Succede anche a voi?

Reaction score
991
Volevo confrontarmi con voi per sapere se, in caso di rapporti pay, date libero sfogo al linguaggio colorito nei confronti della puta.

Ieri ad una con una 7^ di tetas, darle della vacca é stato il massimo mentre lei mi faceva un pompino da urlo.
Ciao
Sarebbe un buon inizio . Che ne diresti di cominciare col raccontarci la tua avventura con la signorina 7^ di seno

Commenta
Reaction score
0
Ma dare della troia bocchinara in maniera rispettosa, come fai tu, non è affatto facile ?

Commenta
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
In maniera rispettosa intendo limitandosi ad appellativi coloriti e schiaffi leggeri sulle chiappe oltre a "guidare" la sua testa nel percorso sali-scendi sull'arnese.
Comunque ci sono tornato una seconda volta ed ha avuto ancora più attenzioni. Alla sua partenza per le ferie ha detto di volermi presentare una sua amica altrettanto brava nei pompini come lei....ahahahhahaha

Commenta
Reaction score
991
Ieri ad una con una 7^ di tetas, darle della vacca é stato il massimo mentre lei mi faceva un pompino da urlo......
Succede anche a voi?

I
Comunque ci sono tornato una seconda volta ed ha avuto ancora più attenzioni. Alla sua partenza per le ferie ha detto di volermi presentare una sua amica altrettanto brava nei pompini come lei....ahahahhahaha

Eheheheheh birrichino :biggrin:
RACCONTACI le tue avventure ,sarà un buon trampolino di lancio

Commenta
Alto