- Espulso
- #1
Per una SCOPATA la donna, visto che soprattutto con le App di dating raccoglie tutti i Morti di Figa con un click (prima se abitavi in un paese d 10mila anime in provincia era più complicato), si sceglierà i più fighi.Hai descritto la realtà quotidiana che vediamo tutti, tranne qualche mosca bianca che bazzica evidentemente posti strani. A forza di sentire modelle che vanno con uomini anonimi, fighe conquistate dal testosterone del panzone sdentato e donne che preferiscono corteggiatori con la 126BIS a quelli col Lamborghini, stamattina ho aperto la finestra dell'ufficio per vedere se ero ancora sulla terra nella regione Veneto o se ero stato catapultato in qualche dimensione aliena 🤣
Poi, da cento commenti si insiste sempre sul discorso sesso, ma il problema non è quello, dato che basta pagare e si hanno tutte le fighe del mondo. Il problema è la relazione umana, il vivere una vita di coppia, il provare emozioni sentimentali. Che purtroppo la categoria NO LMS fa molta fatica a ritagliarsi.
Bellezza, soldi, notorietà, queste sono le cose con cui colpisci una donna bella e giovane.
Ripeto, DONNE GIOVANI, non le cinquantenni. Quelle si guardano cosa c'è DENTRO ad un uomo, perché a una certa età l'estetica conta molto meno.
Poi si parla delle donne brutte che non hanno carte da giocare.
Se dovessi fare un elenco di tutte le donne brutte che si sono scopate il mondo non mi basterebbero tre quaderni. Le donne brutte scopano SEMPRE perché l'uomo ci va, l'uomo brutto non scopa un fico secco perché la donna è molto più selettiva. È una questione biologica, possiamo girarci attorno mesi e anni ma questo è.
Sarà un caso che gli gigolò siano una parte di gran lunga inferiore alle prostitute? Se le donne brutte non avessero possibilità, il mercato degli gigolò sarebbe florido. E invece sono pressoché irrilevanti.
Tu PAGANDO che fai, scegli le più cesse? Se non hai i soldi e rimangono quelle sì... li dai 300 euro per un'ora per una cicciona di 50 anni? Mi sa di no.
Io ho fatto un duo con due cesse, volevo vedere se il cazzo mi tirava (ho dei problemini andrologici) persino con due frigoriferi. Ovviamente ho speso 100 euro per un DUO in cui le ho bombate tutte e due (bombicchiate, ad una non me la sono sentita proprio di leccarla, all'altra quando si è sfilato ho lasciato perdere perché non ci arrivavo proprio con le mani tanto era grossa...). Per un DUO con due fighe modelle (di 2 ore) spesi 1000, 250 ora/ragazza.
La cosa grave è che le due cesse, quando gliel'ho detto, si sono offese... scusate, ho dieci anni meno di voi, un fisico muscoloso, peso meno di ognuna di voi (e voi siete due), l'uccello e come lo uso lo avete visto... pensate che sia venuto da voi perché mi piacete? Ah, i soldi? Anche con due Cinesi facevo due mezzore a 100 euro.
Lo stesso le donne, hanno infiniti gigolò gratis da 300 l'ora. Si pigliano il ciccione? Non penso.
Al di là dello SCOPARE però c'è altro. Vai a convivere con un'idiota solo perché è figa e giovane... boh c'è chi lo fa, io magari dopo 5 minuti di cazzate stacco. Una delle escort da 1000 ho poi scoperto che è in fissa per il festival di San Remo... no, decisamente più di 15 minuti di aperitivo non li avrei retti.
Aggiungerei che forse su Punterforum di Chris Hemsworth ce ne sono pochissimi: ricco, bellissimo, muscolosissimo, giovane, benestante... esce con una gnocca free da ogni locale ogni finesettimana se viene qui a recensire pure le colombiane è malato (non che io non lo sia ma vabbé).
Il problema di questi Incel è il mix esplosivo: scarsa avvenenza, complessi, deficienza mentale, autocommiserazione, derive estremiste ideologiche e depressione. Io dopo 5 minuti mi alzo e me ne vado pure alle feste comandate se ci sto allo stesso tavolo, e non sono certo candidato a fargli un bel CIM.
Figurati una ragazza.