Discussione Link a recensioni su MegaEscort

Registrato
21 Giugno 2017
Messaggi
137
Reaction score
4.024
Località
Nord Milano
Gentile Utente,

La ringraziamo per l'attenzione prestata alla questione relativa alla proprietà intellettuale dei contenuti presenti su PUNTERFORUM.

Desideriamo sottolineare che tutti i contenuti ospitati su PUNTERFORUM sono protetti da diritto d'autore e costituiscono proprietà intellettuale esclusiva del marchio PUNTERFORUM, registrato e protetto dalle leggi vigenti.

Qualora venissero riscontrati casi di copia non autorizzata o utilizzo improprio dei contenuti di PUNTERFORUM su altre piattaforme o siti web, il titolare del marchio si riserva il diritto di intraprendere le azioni legali necessarie per tutelare i propri interessi e far valere i propri diritti.

Invitiamo pertanto chiunque riscontri tali situazioni a contattarci direttamente, in modo da poter affrontare e risolvere eventuali controversie in merito, nel rispetto delle normative vigenti e nel migliore interesse di tutte le parti coinvolte.

La ringraziamo nuovamente per la collaborazione e la comprensione dimostrate.
Quindi è questo il motivo per cui si ME sono sparite le recensioni di PF e ci sono solo quelle per lo più farlocche di EA.... Per motivi di copyright?
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.287
Età
52
Località
Rimini
Come specificato in altra discussione, molto probabilmente il sito ME ha stipulato una convenzione in esclusiva con EA in pratica diventando una replica di quest'ultimo. L'obiettivo è sicuramente quello di reindirizzare il traffico di ME solo ed esclusivamente a EA.
 
Commenta
Alto