link attivo

Reaction score
0
cari colleghi nonostante sia iscritto da luglio 2012 è da gennaio 2012 che ho il computer e non nascondo che sono ancora capocchione nell'usarlo,mi ero deciso ha fare una rece ma non ho inserito il link attivo,e giustamente sono stato messo in sospeso mi spiegate come si fà? grazie per la comprensione.

Reaction score
45
Commenta
Reaction score
6
Credo lui intenda proprio come si fa a copiare un link dalla barra degli indirizzi... ho notato che non è il primo a chiederlo.

Comunque, quando ti trovi nella pagina in cui si trova l'annuncio, seleziona con il mouse il link nella barra degli indirizzi del browser... In pratica nella barra in alto del browser (Explorer, Firefox, Chrome), dove compare l'indirizzo http://www.blablabla.com/blabla.html, selezionalo con il mouse; generalmente basta cliccarci sopra con il tasto sinistro del mouse una volta (l'indirizzo comparirà selezionato in blu), altrimenti trascina il mouse (tenendo premuto il tasto sinistro) lungo tutto l'indirizzo finchè non lo hai selezionato. A quel punto premi il tasto destro del mouse -> Copia, quindi nella tua recensione inseriscilo con tasto sinistro del mouse -> Incolla.

È semplicissimo. Ricorda di testare il funzionamento del link cliccandovi sopra: si deve riaprire la pagina dell'annuncio, altrimenti riprova la procedura da capo.

Commenta
Alto