Link Cercoincontri con numero telefonico

Reaction score
39
Buongiorno a tutti,
posto qui questa richiesta sperando che sia il posto giusto...
Ho appena risposto ad un post qui http://community.punterforum.com/lanna-reggio-emilia-cercoincontri-vt45832-2.html allegando il link di Cercoincontri relativo alla fanciulla, dopo di che, riguardando il messaggio, mi sono accorto che la stringa di testo che rappresenta il link di Cercoincontri riporta il numero di cell completo. Non ci avevo mai fatto caso prima d'ora e non saprei se si tratti di un caso isolato o se tutti i link siano così, così come non so se questo possa rappresentare un problema...
Pregherei chi di dovere di prenderne atto e di provvedere all'eliminazione del messaggio qualora rappresentasse un problema...
Grazie

Ilcaliffo

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.293
...capita... la cosa migliore è segnalare il proprio messaggio usando il pulsantino Triangolino nero con punto esclamativo (alla sinistra in basso del tuo post)) e gli admin provvederanno... :ok:

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.927
si presentò anche tempo addietro( credo lo fece notare invernizzi)
se è nel link di riferimento credo che non si possa modificare ,molti siti di annunci tipo bakeche varie
lo inseriscono nel link,l'importante è NON scriverlo nelle rece per intero
(come da policy)

Commenta
Reaction score
127
Si biglucky, lo feci notare tempo addietro. Il sistema di PF tronca il link nascondendo a colpo d'occhio il numero, salvo scoprire l'acqua calda che passandoci sopra il mouse vedo tutto. Purtroppo non ci si può fare nulla. L'importante, come dici tu, è non scriverlo ed essere quindi diretti promotori di favoreggiamento ecc.

Commenta
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
Grazie dei chiarimenti, io me ne sono accorto solo oggi...

Commenta
Alto