Link copiato e non funzionante, assenza index

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bisciop

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA:non richiesto!
RIFERIMENTO INTERNET:http://chieti.bakecaincontrii.com/do...-ninf109572916
CITTA DELL'INCONTRO: Chieti scalo
NAZIONALITA': lei dice cinese
ETA': 25 dichiarata ma credo almeno 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: decisamente fake un pochino di mancetta e presenza di tatuaggi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min ma volevo andarmene mi ero scazzo non era quello che mi aspettavo...
DESCRIZIONE FISICA: culetto discreto,tette accennate,pancetta
REPERIBILITA': nella media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano

la mia recensione : dopo aver provoto e riprovato a chiamare un altra ragazza decido di provare a contattare la cinesina recensiata dal collega ma credo che sia cambiata ed in più riceve fino alle 23 e 30 perche dopo la mezzanotte non ha più acqua calda per farsi la doccia.....comunque chiamo prendo appuntamento e mi reco sul posto....entro in appartamento e trovo la sorpresa non è proprio quel che mi aspettavo ma ormai mi ci trovo e continuo a giocare tanto ho deciso che dopo sarei andato a trovare un altra amica....ci accomodiamo in camera le faccio le solite domande di rito e le verso l'obolo lei si va a rinfrescare ci accomodiamo ed iniziano i giochi che trovo scadenti quasi meccanici, mi comma la faccio saltare su, lei dopo una 30ina di colpi mi chiede di cambiare posizione perchè e stanca io accetto a malincuore e procedo alla missionaria, la stantuffo giù di brutto a colpi di 50 battiti al minuto lei riesce a reggere quei 4 o 5 minuti e mi chiede di rallentare e cambiare posizione finisco dopo 5 minuti alla pecorina mi pulisce con classica salviettina alla quale sto diventanto allergico.....mi rivesto lei mi fa i complimenti di rito....e mi accompagna alla porta ma prima di andarmene chiedo se ha un amica e lei dice di si che abita al piano di sopra........sarà lei la ragazza descritta dal collega......boooooo ai posteri l'ardua sentenza!!!!!

Ovviamente il tutto è frutto di un mio sogno fatti e persone sono puramente casuali

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto