Qualcuno ha mai incontrato questa ragazza? riceve a Villorba di tanto in tanto e da come scrive sembrerebbe ne valga la pena ma vorrei avere qualche conferma o smentita da chi magari l'ha già testata.
Vi lascio il messaggio che invia:
- dunque...cercando di nn fartela troppo lunga ..ti dico che mi piace baciare ..in maniera profonda .prima e durante l'atto..penso che sia abbastanza importante..anche per me...
quindi lato A e lato B ( mi piace molto)...ed orale scoperto..sino alla fine...non lo faccio uscire dalla bocca
sino a che nn sei venuto completamente ..e se ben coinvolta nn disdegno ingoiare..
poi ovvio si..a 69 profondi e prolungati
Per quel che riguarda pratiche "un po' più"..può non piacere a tutti..ma a me non dispiace praticare pissing.
..90
.rose...per tutto quello che ho scritto
Posso osp oggi domenica 25
a Lancenigo di Villorba ( alloggi holyday la marca)
Vi lascio il messaggio che invia:
- dunque...cercando di nn fartela troppo lunga ..ti dico che mi piace baciare ..in maniera profonda .prima e durante l'atto..penso che sia abbastanza importante..anche per me...
quindi lato A e lato B ( mi piace molto)...ed orale scoperto..sino alla fine...non lo faccio uscire dalla bocca
sino a che nn sei venuto completamente ..e se ben coinvolta nn disdegno ingoiare..
poi ovvio si..a 69 profondi e prolungati
Per quel che riguarda pratiche "un po' più"..può non piacere a tutti..ma a me non dispiace praticare pissing.
..90
.rose...per tutto quello che ho scritto
Posso osp oggi domenica 25
a Lancenigo di Villorba ( alloggi holyday la marca)