Implementato Link in uscita in 'nuova finestra'

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
Mi scuso in anticipo se da qualche parte è stato gia rilevato. Suggerisco che i link proposti dai forumisti vengano visualizzati in "nuova finestra", in modo tale che si possa rimanere sul forum senza doverci ogni volta tornare con dei grotteschi "indietro".

Saluti.
 
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
microcitemico ha scritto:
Mi scuso in anticipo se da qualche parte e' stato gia rilevato. Suggerisco che i link proposti dai forumisti vengano visualizzati in "nuova finestra", in modo tale che si possa rimanere sul forum senza doverci ogni volta tornare con dei grotteschi "indietro".

Saluti.

Il collega ha fatto una richiesta giusta, sempre che sia realizzabile e renderla operativa.
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Questa è una opzione che sarà disponibile quanto prima. Se provate il collegamento della CHAT!, verificherete che stiamo lavorando in tal senso. Grazie comunque per la segnalazione.
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.316
Età
52
Località
Rimini
Fatto! :good:

E' necessario però utilizzare il tag in modo tale da fornire al sistema l'indicazione della funzione da attivare quando si clikka sul collegamento.

E' curioso come a livello tecnico, le cose che sembrano più semplici si rivelano alquanto complicate...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto