Link mancante, feedback non comprovato da recensione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
603
Buongiorno colleghi punters. Venerdì mattina sono passato a Pescara per lavoro e la strada era quella che porta proprio lì. Davanti all'angolo della bellezza di Ivy brand. Infatti il mio lavoro mi ha portato proprio alla struttura dietro il suo negozio. Ovviamente al momento del parcheggio vedo uscire gnocche da paura e l'amico dentro i pantaloni subito mi ha chiamato 😊 Dato che mi ricordo che ne parlammo, e nessun collega riuscì a dare info dettagliate,in 2 anni è cambiato qualcosa? Qualcuno è stato più fortunato? Aspetto con ansia.

Lei è L unica figa decente in zona …chissà nessuno mai ne parla

Come scrissi anche in passato, ci sono andato prima del Covid, quindi parliamo almeno del 2020 e non è successo niente di niente. Avevo preso appuntamento in tarda serata, ero l'ultimo della giornata, e mi fece massaggio su futon (niente di particolarmente trascendentale), con lei che si contorceva perché visibilmente scomoda nel massaggiare per terra, ovviamente vestita con camice e tutto, e quando feci per fare una timidissima richiesta di poter togliere le mutande di carta mo' mi si magnava per come mi rispose! L'atmosfera faceva dedurre che magari fidelizzando potesse succedere qualcosa, ma ad oggi francamente direi che era anche la mia mente malsana a farmelo credere. Il centro mi pare proprio un normalissimo centro estetico, con una serie di servizi di bellezza, davvero tanti, che mi fanno propendere che non si faccia niente altro che quello che viene pubblicizzato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto