Link mancante, non regolamentare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
Successo non più di 20 minuti fa, chiamo a casa mia una zingarella, mentre siamo a farci le coccole mi dice che vuole prendere un caffè insieme a me, li per li non mi sembra nulla di strano comunque finiamo le coccole e andiamo in cucina dove preparo il caffè a lei e poi a me, ci sediamo e lei mi dice che ha bisogno di ricaricare il cellulare (lei sa dove tengo il filo che è nel mio ufficio altra stanza, poco prima appena arrivata mi aveva fatto vedere che aveva 89% di carica e mi aveva detto che aveva una batteria molto capiente), prendo su la tazzina per berlo mentre mi reco nell'altra stanza lei mi dice "lascia qui il caffè, cosa te lo porti dietro a fare?" io memore delle parole di una mia amica China che mi aveva detto che in zona reggio girano delle zingarelle che ti addormentano e poi ti rubano i soldi e i preziosi non dico nulla e lascio il caffè sul tavolo vicino a lei, tornato indietro prendo la tazzina e annuso, il profumo non era di caffè ma impercettibile, solo annusando bene (io sono un sommelier e non ho mai fumato quindi ho l'olfatto molto buono) si sente, faccio quindi finta di berne un sorso ma poi fingo mal di stomaco da caffè e nonostante lei che mi suggerisce di berlo e che voleva berlo con me per suggellare un'amicizia nata io non lo bevo e la invito gentilmente ad uscire perchè devo lavorare.... Lei quindi di fronte a questa mia decisione esce. Attenzione raga che secondo me se avessi bevuto il caffè a quest'ora sarei privo di gioielli della mia consorte e di soldi in contanti
 
Registrato
14 Ottobre 2012
Messaggi
483
Reaction score
660
  • Creatore Discussione
  • #3
ma la conoscevi già, o inviti a casa tua la prima che passa? ;)
la conoscevo da qualche mese ed è sempre venuta a casa mia ma il 31 ha l'aereo che la porta in romania per sempre (non tornerà più in Italia) si vede che voleva il regalo di addio. comunque la china mi diceva che è successo anche a suoi clienti, io a casa mia non ho problemi ad ospitare una pay se sono da solo, sono abbastanza grosso da poter mettere a tacere qualsiasi donna quindi non ho paura ma ovviamente se ti addormentano questo è un altro discorso.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto