Link mancante, pubblicazione di numero su FB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
51
Ciao ragazzacci, qualcuno di voi ha informazioni circa Anna Blackstar? Qualche settimana fa le ho scritto su WA e mi ha detto che fa incontri in albergo (prenotato a sue spese) a partire da 200 euro per 1 ora, però la cosa che mi fa pensare è che ne chiede 100 in anticipo e 100 all'incontro. Come avete scritto altre volte, gli anticipi possono essere sintomo di truffa, però......... non so, questa ragazza non mi ha dato questa impressione. Opinioni?

Ciao ragazzacci, qualcuno di voi ha informazioni circa Anna Blackstar? Non ho un link specifico da indicare perchè mi è comparso il contatto di questa ragazza nei suggerimenti di amicizia di FB ed il numero di telefono lo scrive nei commenti alle foto che pubblica oppure direttamente sopra la foto. Quello che posso riportare è il suo numero: [EDIT] rimosso numero privato
Qualche settimana fa le ho scritto su WA e mi ha risposto che vende filmati e fa incontri in albergo (prenotato a sue spese) a partire da 200 euro per 1 ora, però la cosa che mi fa pensare è che ne chiede 100 in anticipo e 100 all'incontro. Come avete scritto altre volte, gli anticipi possono essere sintomo di truffa, però......... non so, questa ragazza non mi ha dato questa impressione. Opinioni? Rischio fregature? "Regalare" 100 euro in anticipo mi tirerebbe un po' il culo :ROFLMAO:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto