- Reaction score
- 77
buongiorno colleghi, vista la penuria pecuniaria che affligge un po' tutti noi credo, o perlomeno limita molto il nostro istinto punteristico, è un po' di tempo che aggirandomi su vari social ho fatto alcune piacevoli scoperte, che sarabbe bello approfondire. Una di queste è una mistress che si fa chiamare Talia Riva, donna alta leggermente androgina nell' aspetto ma con due piedi favolosi a mio parere e che sembra faccia sessioni in quel di Carpi (MO). Un'altra che è tempo che tengo d'occhio e che ha anche una pagina onlyfans e clip4sale è una morettona tettona di Ferrara che si fa chiamare Dea Alexia o PadronaDomination specializzata in footjobs che ho provato a contattare telefonicamente ma non ho mai ricevuto risposta. Ultimamente purtroppo non riesco ad andare in missione, per cui mi limito alla ricerca e devo dire che più che le piattaforme solite di incontri che conosciamo, i social mi stanno ridando qualche piccolo barlume di speranza soprattutto andando a cercare in quei gruppi tipo "serata dei single" a volte si scoprono profili molto interessanti.