Link non consentito -->3461470527

Minchione99

Espulso
UOMO
Reaction score
9
Ho contattato lei perché avevo bisogno veramente di rilassarmi. E infatti appena entrato nel suo bell’appartamento pulito e aver visto lei così bella, così luminosa, abbronzata, simpatica, profumata e dal corpo molto curato, le ho chiesto di praticarmi un bel massaggio. Mi ha praticato un massaggio prostatico veramente efficace: sono stato veramente bene, lo consiglio a tutti perché è una pratica che serve veramente a riprendere equilibrio interiore e benessere. Dopo di questo abbiamo avuto un rapporto in Rai1 molto coinvolgente in cui lei, partecipe, ha dato il meglio di sé. Sono uscito soddisfatto e contento donandole un bel mazzo di cento rose.

In sequenza:

• titolazione errata
  • manca la scheda tecnica
  • link a sito deprecato da questa community per politiche commerciali scorrette
  • consigli e suggerimenti
  • recensione dal sapore promozionale

Se vuoi partecipare a questa WEB AUTHORITY:

In PUNTERFORUM viene utilizzata la RECENSIONE quale strumento di condivisione delle proprie esperienze. Non sono accettati feedback e messaggi che lasciano intuire un incontro avvenuto e mai raccontato. Prendere urgentemente visione delle corrette modalità di pubblicazione delle recensioni: Scrivere correttamente una recensione

Indietro
Alto