Centro Orientale Linna 3447012001

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
13 Febbraio 2014
Messaggi
38
Reaction score
35
Numero di telefono: 3447012001
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3447012001 - Ferrara: 💖LATO B💖 NEW VERA PORCELLINA SENSUALE STREPITOSA INDIMENTICABILE💖💖
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Linna
Nazionalità: China
Età: Oltre i 50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Di ritorno da un viaggio di lavoro voglio concedermi un lato b, trovo questa ragazza molto carina a veder le foto che mi manda via wa, chiede 70 x lato b e CIM.
Giunto nei paraggi parcheggio a pagamento e la raggiungo al 3 piano di un palazzo storico in area pedonale. Quando apre la porta ho pensato fosse la mamasan, visto la totale non corrispond3nza con le foto. Quindi decido di andarmene ma insiste e mi offre lato b e cim x 50. Ok, ormai ero lì. Parte con BBJ nella norma, poi mission e poi pecorina, chiedo lato b ma dice no! Lei non lo fa! Ovviamente mi girano i maroni, concludo nel goldone, mi lavo e tanti saluti. Menomale che avevo abbassato a 50. Bocciata per la disonestà
 

Allegati

  • df3e45c26b194d67bf630c7c3ecdeb34_watermarked.webp
    df3e45c26b194d67bf630c7c3ecdeb34_watermarked.webp
    58,9 KB · Visite: 12.478

Numero di telefono: 3447012001
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/girl-1122146.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della girl/escort: Lisa
Nazionalità: Cinese
Età: 40
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), CIM (venire in bocca), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Si tratta di un appartamento al terzo piano (con ascensore) di palazzo in pieno centro storico, quindi zona pedonale ma con un parcheggio multipiano a pagamento poco distante. Bagno e letto sono in un ampio soppalco che si raggiunge, una volta entrati nell'appartamento, tramite scala.
Location che ho visitato un paio di volte nell'ultimo mese: classica gestione "china", con ragazze (o meglio signore, vista l'età delle due incontrate) che si alternano di mese in mese.
La prima signora incontrata, seppur un po' sovrappeso, era un'eccezione dal punto di vista del seno, una terza abbondante per la quale - dopo un po' di FK e BBJ ed un lungo daty risultato apprezzato visto lo sgocciolamento prodotto - ho evitato incappucciamento e trombo per godermi una lunga e piacevole spagnola, con venuta fra le tette.
La seconda invece era più negli standar cinesi e mi ha fatto capire di non apprezzare granchè nè daty nè palpeggiamenti vari, per cui ho lasciato che si desse da fare lei con un discreto BBJ di apertura, trombo in mission e in prossimità della venuta scappucciamento, nuovamente BBJ alternato a HJ e soddisfacente CIM finale.
In entrambi i casi a seguire massaggio (nulla di che), in entrambi i casi siamo andati vicini all'ora di permanenza per un rate di 70 rose ciascuna.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto