L'intervista.

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
Da un po' di tempo ho notato che nella maggior parte delle recensioni sulle OTR quasi tutti i punter durante l'intervista chiedono cosa prevede il menu.
Forse potrò sembrare ingenuo ma di solito, almeno a Bologna ci sono due rate: 30 in car o 50 in casa e a parte la locazione il menu è identico. BJ + RAI1.
Di conseguenza posso capire che la girl aggiunga o tolga qualcosa e lo dica di sua iniziativa dopo aver parlato del prezzo, ma da parte del punter non capisco che motivo ci sia a farselo ripetere tutte le volte magari con la speranza che qualcuna allo stesso prezzo offra qualcosa di particolare.
Sono veramente curioso di sapere cosa vi spinge a farvi recitare il menu tutte le volte che intervistate una che non avete mai visto prima.
Io ormai è un bel po' di tempo che pratico questo hobby e anche se cambiano le protagoniste il menu, a parità di euri, è sempre uguale.
Una volta, parlo della fine degli anni '90, prima dell'invasione delle rumene esistevano soltanto due menu e la tipa dopo aver comunicato il suo cachet aggiungeva se di bocca o di figa, eccezionalmente entrambi. Quindi visto che adesso il menu comprende al 99,9% entrambi (bj + rai1) che motivo c'è di farselo ripetere tutte le volte?
Secondo me si fa la figura dei principianti e se fossi al posto di queste ragazzotte mi domanderei perché ogni volta la maggior parte dei punter lo fanno ripetere. :rtfm:

Reaction score
1.027
Negli ultimi periodi delle mie scappatelle OTR manco chiedevo il rate o le prestazioni, la cifra sapevo che era quella e quindi caricavo con la speranza di fare una figura migliore. Contava un cazzo ma tanto....

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Sono veramente curioso di sapere cosa vi spinge a farvi recitare il menu tutte le volte che intervistate una che non avete mai visto prima.

Appunto...essendo la prima volta mi pare ''scortese'' dirgli ''Ciao sali'' :)
Scherzi a parte...non è tanto quello che dice che m'interessa ma come lo dice...il timbro della voce...l'espressione del viso...un sorriso rassicurante sulla sua buona disponibilità..per me contano molto..anzi...contano di più del menù che nel 99% dei casi è sempre ''30 b...f...''
...tra l'altro se alla ragazza non chiedi il menù per prima cosa la vedo dura convincerla a salire in macchina...non credo sia un comportamento che ispiri fiducia...rischio ''rimbalzo'' molto alto...

Commenta
Reaction score
2
A parte che fare la figura del principiante o quella del professionista con una che dopo 5 minuti non ci si ricorda neanche il nome può fregare il giusto, personalmente non sempre è così scontato il rate/menù OTR (rare volte ma capita).
P.S.: Fortunati a Bologna per il 50 a casa, qui a Brescia varia spesso e mai al di sotto

Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Reaction score
50
In questo caso oltre a come si chiama le cose da chiedere d'approccio sono queste, sia per dire qualcosa e vedere il suo modo di fare, sia perchè è sempre meglio precisare. Dal momento che chiacchere se ne possono fare poche lì sul momento... tra ordinanze e blitz non si può certo stare a fare piazzetta

Ultima modifica:
Commenta

Lapparius

Espulso
Account sospeso
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Negli ultimi periodi delle mie scappatelle OTR manco chiedevo il rate o le prestazioni, la cifra sapevo che era quella e quindi caricavo con la speranza di fare una figura migliore. Contava un cazzo ma tanto....
Infatti è anche il mio modo di fare e il motivo è molto semplice: chiedere troppe informazioni su qualcosa che difficilmente si discosta dai parametri già noti e quindi risaputi mi da l'idea di fare la figura dell'allupato. Viceversa, già il fatto di chiedere il cachet è una specie di biglietto da visita sulle nostre intenzioni di trombare, quindi tutto il resto penso sia superfluo.
Io comunque normalmente mi milito ad abbassare il finestrino e guardare in faccia la tipa, facendo quello che in gergo cinematografico si definisce una veloce carrellata dalla testa ai piedi e mentre guardo l'oggetto del desiderio nel 99,9% dei casi la girl di sua iniziativa mi comunica il suo onorario. A questo punto le faccio segno di salire a bordo e molto spesso forse sorpresa dal mio modo sbrigativo di trattare mi domandano se possono salire in macchina.
Nel viaggio poi non parlo mai del dopo ma mi fingo interessato al suo modo di proporsi e altre stupidaggini che alle donne fanno piacere.
Poi sul posto del trombo ovviamente si interrompono le trasmissioni e si passa ai fatti. Di solito, anzi mai mi è accaduto di sentirmi dire di fare in fretta. L'ultima volta una rumena dopo il trombo, per colpa del caldo, mentre lavorava di bocca ha fatto una vera sudata ma è stata ligia al dovere a portato a termine quello che stava facendo e non si è neanche lamentata. In poche parole: una vera professionista. Quindi credo che beccare il classico missile non abbia nulla a che fare sul menu che ci comunicano e questo punto tanto vale non chiederlo dando per scontato che comunque l'offerta è come minimo sempre la stessa: rai1+bj o viceversa :preved:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
7
Da un po' di tempo ho notato che nella maggior parte delle recensioni sulle OTR quasi tutti i punter durante l'intervista chiedono cosa prevede il menu.
Forse potrò sembrare ingenuo ma di solito, almeno a Bologna ci sono due rate: 30 in car o 50 in casa e a parte la locazione il menu è identico. BJ + RAI1.
Di conseguenza posso capire che la girl aggiunga o tolga qualcosa e lo dica di sua iniziativa dopo aver parlato del prezzo, ma da parte del punter non capisco che motivo ci sia a farselo ripetere tutte le volte magari con la speranza che qualcuna allo stesso prezzo offra qualcosa di particolare.
Io ormai è un bel po' di tempo che pratico questo hobby e anche se cambiano le protagoniste il menu, a parità di euri, è sempre uguale.
Una volta, parlo della fine degli anni '90, prima dell'invasione delle rumene esistevano soltanto due menu e la tipa dopo aver comunicato il suo cachet aggiungeva se di bocca o di figa, eccezionalmente entrambi. Quindi visto che adesso il menu comprende al 99,9% entrambi (bj + rai1) che motivo c'è di farselo ripetere tutte le volte?
Secondo me si fa la figura dei principianti e se fossi al posto di queste ragazzotte mi domanderei perché ogni volta la maggior parte dei punter lo fanno ripetere. :rtfm:

mah è come andare al ristorante pensi che tutti offrano gli stessi piatti e chiedano piu' o meno la stessa cifra finche
non trovi sul lungomare un ristorante con menu alla carta (pensi che significa ti fanno il fritto di pesce in un cartoccio mah)
niente di importante comunque tanto offrono tutti lo stesso menu pensi..pero strano che in questo ristorante nessuno
abbia una bottiglia di vino in tavola ma bevono solo il moet..

Io sono una appassionato di OTR ,se mi fermo a chiedere menu e costi è perche so che ogni ragazza come libera professionista
puo chiedere per le prestazioni una cifra che ritiene adeguata ,si puo partire dai 5 euro per un bj da una nera arrivando ai 70 e oltre d
i un bel fighino ,questo senza richieste particolari tipo rai2 o altro,

Anche al ristorante chiedo sempre il menu ..mi potete fregare una due volte pero' poi ..
Chi chiede stupido non è si diceva..

Commenta
Reaction score
26
personalmente non frequento Bologna citta,ma la provincia per OTR il prezzo medio e sui 30 per il classico bocca+scopare:preved:in macchina.poi ci stanno alcune varianti,(praticate solo da un ristretto numero) per pompino scoperto 50, rai2 50 quasi nessuna a la casa e se le porti in motel soo sempre 50+albergo,questo per quanto riguarda le girl dell'est.per quelle di colore i prezzi scendono e sono piu popolari

Commenta
Alto