L'iPhone per il Punter

Reaction score
0
Ciao a tutti!
Sono curioso di sapere come i colleghi nascondono nel cellulare i numeri delle "amiche" agli sguardi indiscreti delle mogli o delle fidanzate.
Io personalmente uso una applicazione per iPhone che si chiama "Rubrica Contatti Mascherati" . Voi avete delle alternative?
Un saluto! :bye:

Reaction score
3
Ciao punter,
dopo varie peripezie telefoniche, cancellazione lista chiamate, rubrica salvata sulla sim ecc. ecc., per me l'unica soluzione è stata acquistare un punter cell che rimane tassativamente in ufficio tranne le sere in cui serve :spiteful: e di cui la moglie non sà nulla :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
quando mi tenevo i numeri delle signorine nel telefono camuffavo il nome ad es cristina di via pepoli era sotto il nome di cristiano pepoli e se la mia ragazza mi chiedeva chi fosse rispondevo semplicemente che era un mio collega , un rappresentante o cose del genere

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
giacomo1 ha scritto:
Ciao punter,
dopo varie peripezie telefoniche, cancellazione lista chiamate, rubrica salvata sulla sim ecc. ecc., per me l'unica soluzione e' stata acquistare un punter cell che rimane tassativamente in ufficio tranne le sere in cui serve :spiteful: e di cui la moglie non sà nulla :biggrin:

esatto,io ho fatto uguale a te :biggrin:

Commenta
T

targus

Ospite
Ospite
proverò a scaricare l'applicazione che usa cingialetto.
io ho 3 nomi in chiaro sul cell, e se la moglie chiede chi sono, clienti!
le altre info sono nascoste dentro un mini db con password, si chiama lockbox.
certo non è il massimo della vita, nel senso che da li non posso chiamare, ne fare copia incolla, ma almeno stanno nascosti, al sicuro, e gli aggiungo anche altre info ... la città, se donna o trans, eventuali caratteristche, orari, etc.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
freelander ha scritto:
quando mi tenevo i numeri delle signorine nel telefono camuffavo il nome ad es cristina di via pepoli era sotto il nome di cristiano pepoli e se la mia ragazza mi chiedeva chi fosse rispondevo semplicemente che era un mio collega , un rappresentante o cose del genere

:biggrin: Anche io facevo così prima di iniziare ad utilizzare l'applicazione per l'iPhone.... :biggrin: ... lo stratagemma è andato bene all'inizio ma dopo un po' non riuscivo più a gestire i contatti e poi c'erano troppi nomi simili...la cosa puzzava un po' ... :bad:

Commenta
Reaction score
0
Io uso la normale rubrica, con tanto di foto!!
E mia moglie ogni sera gioca con il telefono, ma non ha mai guardato nella rubrica... o almeno credo :)

Molto comoda la rubrica originale, ho anche l'abbonamento con me.com quindi aggiorno le foto cell e indirizzi con un macbook per ritrovarmele nel telefono.

Speremo ben...

:)

Commenta
Reaction score
3
venezia40 ha scritto:
Io uso la normale rubrica, con tanto di foto!!
E mia moglie ogni sera gioca con il telefono, ma non ha mai guardato nella rubrica... o almeno credo :) ....

Ecco credici pure :sarcastic_hand:

Io non mi fiderei mai a lasciare nella rubrica del telefono ufficiale numeri non giustificabili e a prova di bomba, poi ognuno è libero di fare come meglio crede ma secondo me il rischio in questo caso non è accettabile.

Commenta
Reaction score
0
Cerco con l'iPhone il numero di cell su internet (vedi piccole trasgressioni o il fo annunci) appena trovo quello che fa al caso mio lo uso, e poi appena ho marchiato la Girl lo cancello immediatamente. Dopo tot giorni ricomincio da capo. Ovviamente ogni tanto cancello anche la cache dal browser. Eeehhh sono un po maniacale :spiteful: . Ciao

Commenta
Alto