Lira - Milano - Rosarossa

Reaction score
2.112
Anastasia - Milano - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anastasia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/g...-girls-accompagnatrice--MTY0NjUtNjdjNmUz.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Giacosa
NAZIONALITA': Russa
ETA': Dice 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme... fisico praticamente uguale, viso meno glamour senza make-up ovviamente
SERVIZI OFFERTI: Non sono sicuro sulla completezza dei servizi offerti... chiedere alla centralinista
SERVIZI USUFRUITI: BJ cabrio, DATY, FK, scopata su RAI 1 in diverse posizioni (CIM, COB, anal rifiutati)
COMPENSO RICHIESTO: 90
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Velina/lolita bassina, magra e piuttosto proporzionata nelle forme ben rappresentate dalle foto dell'annuncio. Viso carino dal vivo però perde qualcosina
ATTITUDINE: Professionale seppur non molto esperta, disponibile, non molto attiva, GFE in alcuni momenti
REPERIBILITA': Un paio di tentativi con 30 minuti di attesa ulteriori sulla conferma dell'appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano, accessibile con scalinata o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32028217xx - 36693160xx

LA MIA RECENSIONE:
Nuova pupetta in Giacosa della solita scuderia russa credo alla sua prima qua a Milano. Pupetta molto giovane tanto che senza il make-up delle foto sembra dimostrare ancor meno dei ventanni dichiarati. L'aspetto della lolita, o se preferite teen, infatti c'è tutto a partire dal fisichello che ben ne rappresenta il genere a discapito però dell'altezza che credo sfiori appena l'1.60. Approccio gentile durante le presentazioni con tanto di offerta di cioccolatini mezzi squagliati visto il caldo inaspettato di questi giorni (e che infatti rifiuto) e poi solite indicazioni per svestizione e lavaggio dopo la conferma del rate. Giusto il rate... solitamente il menù della casa per i 90 dovrebbe prevedere minutaggio sui 30, BJ cabrio e conclusione cimmata o cobbata ed invece pare che gli ultimi due servizi non siano contemplati dalla girl anche se, colpa mia, non ho chiarito subito la questione, ma me li sono sentiti negare mentre ero già in fase conclusiva di impolpaggio. Per la prestazione Anastasia non si discosta molto dalla maggior parte delle colleghe coetanee provate vale a dire poca maialaggine e preliminari ordinari con qualche slinguatina su corpo e bocca, strusciamenti e BJ cabrio fatto con calma e molto prolungato. Per il resto asseconda passivamente dimostrandosi molto disponibile anche se con la decurtazione dei servizi citati prima e per certi versi i più sfiziosi quando si parla di Russian girl. In definitiva esperienza nella media con: in positivo fanciulla molto giovane per chi ama il genere, disponibile per quanto pattuito e con rate sotto il centello mentre in negativo segnalerei la location che, ad eccezione del bagno e del lettone diciamo decenti, meriterebbe una bella pulita (basta vedere il tinello incrostato con piatti sporchi dentro) al pari dei piedi della piccola letteralmente neri visto che appena si toglie i trampoli cammina scalza... i feticisti podologi a cui piace assaggiare sono avvisati.

Figurine::w00t:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    52,4 KB · Visite: 2.121
  • b.JPG
    b.JPG
    57,8 KB · Visite: 1.908
  • c.JPG
    c.JPG
    35,2 KB · Visite: 1.916
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lira

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/lira-girls-accompagnatrice--MTcwNTMtMzQyZjdj.html

CITTA DELL'INCONTRO: Milano

NAZIONALITA': Russa

ETA': dice 19

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma fa un altro effetto dal vivo

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): pagando tutto

SERVIZI USUFRUITI:BBJ Fk(misero) pecorina

COMPENSO RICHIESTO: 100 + 20 al telefono poi 120 + 20 di persona

COMPENSO CONCORDATO: 140

DURATA DELL'INCONTRO:1 ora

DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto ma meno fresca

ATTITUDINE: bastoncino Findus (non cotto!)

REPERIBILITA': purtroppo ottima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: casa di ringhiera labirintica + scale

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122464xx

LA MIA RECENSIONE:
dopo lunga inattività decido di farmi un regalo, avevo mirato altri obbiettivi ed il predestinato era sparito dalla piazza qualche giorno prima, allora opto per questa fanciulla che mi attira e di cui mi sembrava di aver già letto rece in passato ma che non ho più trovato...forse mi avrebbero fatto spendere i 140 euri in altro modo...
chiamo e la centralinista molto cortese mi spiega il menù e la cifra indicata per 1 ora di 100 mi sembra ok... mi butto, fisso e dopo 10 minuti sono li, zona viale monza in una casa di ringhiera ....entro e trovo un sacco di gente nel cortile..va beh pazienza tanto non sono di zona....
salgo mi apre la porta entro e guardo la fanciulla....con tacco 15, vestaglia e reggi zinne rinforzato fa la sua figura...gli occhi sono molto belli e ha due labbra che ti fano pensare solo a metterci la cappella dentro... purtroppo l'astinenza e la voglia di fottere mi surgelano il cervello così anche quando improvvisamente il compenso diventa 120 anziché i 100 esposti al cell accetto ...avrei dovuto andarmene anche perché la comunicazione è difficile sia in italiano che in inglese( leggermente meglio quest'ultimo). ..nel complesso è carina e se si tenesse un po' meglio non sarebbe male...comunque, ormai sono li pago e mi viene indicato il bagno. doccio , torno e lei si è già spogliata...io sono 195, lei mi succhiava giusto i pettorali da inpiedi senza tacchi... culo più largo che in foto, tette discrete ma nulla di eccezionale...sul corpo ha un po' di tatuaggi ed alcuni, come quello sotto il collo, ha cercato di farli cancellare....peccato, tatuata almeno sarebbe stata un pò più alternativa...
FK minimo e superficiale...patata rasata ma non freschissima piedi zozzi....
alla fine le sparo tutto quello che ho in gola due volte, mi rivesto e me ne vado.

140 buttati , magari non le piacevo io...magari non ne aveva proprio voglia, sta di fatto che se fosse un po' più curata e partecipativa magari un 100 lo varrebbe, il viso è buono ma si è fatta i capelli neri on le estention e non si potevano nemmeno infilare le dita dentro...

..in ultimo sicuramente non ha i 19 anni indicati perché nelle poche cosa che mi ha detto in inglese sembra fosse una mezza biker "da giovane"

alla prossima

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto