NOME INSERZIONISTA: Lisa ID EFIT 55980
RIFERIMENTO INTERNET:3200864755 Girl - Lisa
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NAZIONALITA': Dice Ceca?
ETA':18?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai1,Cim e Rai2.
SERVIZI USUFRUITI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Vedi foto
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No ascensore,una rampa di scale.
INDEX RICERCHE:32736250xx
In questi giorni su Parma era comparso l'annuncio di questa ragazza con 2 index diversi.
Foto genuine ma così genuine che avevo il dubbio sulla veridicità non tanto delle foto ma dell'annuncio vero e proprio.
Oggi l'ho chiamata e la vocina dolce con perfetto italiano mi ha fatto rafforzare il dubbio che ci potesse essere qualcosa dietro.
A me piacciono le sfide e con mille dubbi mi dirigo verso una location insolita.
La location è in una via abbastanza nascosta da occhi indiscreti almeno nelle prime ore serali con facile parcheggio.
Per mia fortuna dietro la porta vedo Lisa in carne e d'ossa e rimango felicissimo di aver fatto la scelta giusta.
Si presenta in 2 pezzi di color nero senza taccatura (visto l'orario), buon fisico asciutto con un fantastica 4a naturale e il viso a mio avviso è più carino rispetto alle foto che le conferiscono qualche chiletto in più.
Tipa solare parla ride e occhi da furbetta.
E' abbastanza completa nel menù ma ad ogni servizio c'è un rilancio che secondo me è un tantino fuori mercato.
Potrebbe rivedere il menù ma già così ha le giornate piene d'impegni, buon per lei.
L'incontro con lei è strano, si comporta come se ti conoscesse da tempo.
Infatti si scherza si parla e si ride pure durante il Fuck.
Il Bj è buono con un tempo accettabile.
Pure il Fuck è buono con un paio di posizioni a Smorza e Doggy dove concludo.
Piacevole incontro.Ragazza dalle alte potenzialità.
Rece:392
RIFERIMENTO INTERNET:3200864755 Girl - Lisa
CITTA DELL'INCONTRO:Parma
NAZIONALITA': Dice Ceca?
ETA':18?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI:Fk,Bbbj,Rai1,Cim e Rai2.
SERVIZI USUFRUITI:Bj,Rai1.
COMPENSO RICHIESTO:70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:Vedi foto
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:No ascensore,una rampa di scale.
INDEX RICERCHE:32736250xx
In questi giorni su Parma era comparso l'annuncio di questa ragazza con 2 index diversi.
Foto genuine ma così genuine che avevo il dubbio sulla veridicità non tanto delle foto ma dell'annuncio vero e proprio.
Oggi l'ho chiamata e la vocina dolce con perfetto italiano mi ha fatto rafforzare il dubbio che ci potesse essere qualcosa dietro.
A me piacciono le sfide e con mille dubbi mi dirigo verso una location insolita.
La location è in una via abbastanza nascosta da occhi indiscreti almeno nelle prime ore serali con facile parcheggio.
Per mia fortuna dietro la porta vedo Lisa in carne e d'ossa e rimango felicissimo di aver fatto la scelta giusta.
Si presenta in 2 pezzi di color nero senza taccatura (visto l'orario), buon fisico asciutto con un fantastica 4a naturale e il viso a mio avviso è più carino rispetto alle foto che le conferiscono qualche chiletto in più.
Tipa solare parla ride e occhi da furbetta.
E' abbastanza completa nel menù ma ad ogni servizio c'è un rilancio che secondo me è un tantino fuori mercato.
Potrebbe rivedere il menù ma già così ha le giornate piene d'impegni, buon per lei.
L'incontro con lei è strano, si comporta come se ti conoscesse da tempo.
Infatti si scherza si parla e si ride pure durante il Fuck.
Il Bj è buono con un tempo accettabile.
Pure il Fuck è buono con un paio di posizioni a Smorza e Doggy dove concludo.
Piacevole incontro.Ragazza dalle alte potenzialità.
Rece:392