- Reaction score
- 124
Padova [PADOVA OVEST]: ATENZIONE OGGI NUOVA ARRIVATA ORIENTALE .nelle foto sono assolutamente io.Stampa le foto controllarmi..
Bakecaincontri. Padova. ATENZIONE OGGI NUOVA ARRIVATA ORIENTALE .nelle foto sono assolutamente io.Stampa le foto controllarmi... CIAO SONO Bellissima ORIENTALE
padova.bakecaincontrii.com
CITTA': Padova, via montá
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 sicuri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, massaggio, baci leggeri, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 signora sui 40anni con pancetta, poco seno ma bel culo, patata pelosetta che si bagna alla grande, tatuaggi su ventre e petto.
ATTITUDINE: Normale, professionale, partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano c'è l'ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3311241456
Domenica mattina mi sveglio con le palle gonfie, guardo il portafoglio e mi suggerisce "cina".
Scorro le varie inserzioni, sempre consapevole dei missili, ma l'ormone ne ha il sopravvento. Chiamo mi risponde Lisa, solita vocina carina e così mirco in via montá. Arrivo, salgo e mi apre questa signora carina, gentile e affabile. Controllo temperatura e concordiamo il rate, passaggio in bagno per lavaggi di rito per entrambi e poi sul letto. Inizia con bacetti e carezze ovunque per poi continuare con un 10 minuti di bbj più che dignitoso con affondi e leccate di palle. Dopo un po l'incappucciamento e via...lei sopra che decide di quanto scendere sull'asta, ma dopo un po' la prendo per i fianchi e la accompagno a fine corsa, la sua espressione cambia, un po' di dolore all'inizio ma poi si lascia andare e decido io il ritmo. Cambio di posizione, missionaria, gambe in spalla e affondo di brutto, lei è un lago, cambio di posizione via di pecora dove aumento i colpi per chiudere la sessione(stavo sudando come un porco) e infatti capitolo mentre lei con il suo culo insiste e ne vuole ancora.
Esperienza positiva visto il rate e ciò che ho fatto, lei non è una ragazzina ma ci mette passione e se poi comincia a girare c'è da divertirsi. È qui a padova da un mese proveniente da milano. Tanto vi dovevo alla prossima orientale.
Ultima modifica: