Escort Lisa 3311241456

Registrato
20 Luglio 2020
Messaggi
53
Reaction score
111

CITTA': Padova, via montá
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 sicuri
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO ASSOLUTAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, massaggio, baci leggeri, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40 per 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 signora sui 40anni con pancetta, poco seno ma bel culo, patata pelosetta che si bagna alla grande, tatuaggi su ventre e petto.
ATTITUDINE: Normale, professionale, partecipativa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano c'è l'ascensore
NUMERO DI TELEFONO: 3311241456

Domenica mattina mi sveglio con le palle gonfie, guardo il portafoglio e mi suggerisce "cina".
Scorro le varie inserzioni, sempre consapevole dei missili, ma l'ormone ne ha il sopravvento. Chiamo mi risponde Lisa, solita vocina carina e così mirco in via montá. Arrivo, salgo e mi apre questa signora carina, gentile e affabile. Controllo temperatura e concordiamo il rate, passaggio in bagno per lavaggi di rito per entrambi e poi sul letto. Inizia con bacetti e carezze ovunque per poi continuare con un 10 minuti di bbj più che dignitoso con affondi e leccate di palle. Dopo un po l'incappucciamento e via...lei sopra che decide di quanto scendere sull'asta, ma dopo un po' la prendo per i fianchi e la accompagno a fine corsa, la sua espressione cambia, un po' di dolore all'inizio ma poi si lascia andare e decido io il ritmo. Cambio di posizione, missionaria, gambe in spalla e affondo di brutto, lei è un lago, cambio di posizione via di pecora dove aumento i colpi per chiudere la sessione(stavo sudando come un porco) e infatti capitolo mentre lei con il suo culo insiste e ne vuole ancora.
Esperienza positiva visto il rate e ciò che ho fatto, lei non è una ragazzina ma ci mette passione e se poi comincia a girare c'è da divertirsi. È qui a padova da un mese proveniente da milano. Tanto vi dovevo alla prossima orientale.
 
Ultima modifica:
Alto