Numero di telefono: 3319185279
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3319185279 - Perugia: ITALIANA BELLA DONNA PS GIOVANNI
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ponte San Giovanni Perugia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della girl/escort: Lisa
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Con qualche kg in più
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
La mia recensione:
Donna emiliana verace. Incontrata a Ponte San Giovanni in una specie di palazzo con la scala esterna. Comunque pulito e abbastanza ordinato l' appartamento.
L' atmosfera che si respira è quella dell' alcova di una mestierante d'altri tempi.
Lei è simpatica e chiacchierona , molto Emiliana nel suo essere. Se devo essere sincero a me non è piaciuta molto, perché mi piacciono le donne semplici seppur con qualche difetto. Lei ha delle parti evidentemente ritoccate come seno e labbra.
La prestazione è da mestierante simpatica, pompino classico senza tante particolarità e poi gommaggio e scopata in un po' di posizioni.
La situazione non era eccitante almeno per me quindi ci ho messo un'eternità a concludere, nonostante il suo impegno.
Saluti a tutti