Trans Lisa 3510420419

Reaction score
34
Numero di telefono: 3510420419
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Lisa
Nazionalità: Italiana
Altezza: 190
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao colleghi, ho incontrato Lisa già un paio di volte perché intanto è italiana e quindi ci si può parlare bene insieme, oltretutto è anche una persona intelligente ed educata... Ti accoglie in intimo sexy in tutta la sua altezza ed è uno spettacolo, non è alta ed esile ma bensì alta e formosa il giusto, una bella donna! Io da attivo sono stato molto bene con lei, a letto è tranquilla ma allo stesso tempo porca e si è lasciata andare al suo piacere. Ho vissuto come si dice qui, un esperienza GFE veramente piacevole... Saluti

Allegati

• 6102927-1671995318.jpeg
    6102927-1671995318.jpeg
    94,8 KB · Visite: 36.344
Reaction score
41
Numero di telefono: 3510420419
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: torino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: lisa
Nazionalità: italiana
Altezza: 1,90
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
In un torrido pomeriggio di Agosto mi reco al cospetto della topona . Appartamento signorile in zona periferica , ascensore e sono al suo cospetto .....prima impressione è che è davvero tanta . Alta oltre il metro e novanta , tettone e gran culone . Insomma mi sovrasta .......bacetti e convenevoli di rito dove si dimostra simpatica ed alla buona , una bella rinfrecata con lei appena docciata e via sul lettone dove per fortuna soffia il condizionatore . Per rompere il ghiaccio qualche banalità e anche un paio di discorsi seri e riflessivi sul mondo trans . Mentre parliamo tranquillamente scatta la mano morta , allungo verso il suo perizoma e cerco il nostro oggetto del desiderio ....ahimè trovo un barzotto pistolino del tutto sproporzionato alla sua imponente figura . Intrepido cerco almeno di animarlo , lo prendo in bocca e ne faccio un sol boccone affondo fino alla base e avidamente succhio , mi impegno e con sollievo vedo che nonostante sia veramente striminzito eccitato si rizza , finiamo col trovarci entrambi a pastrugnarci tra le gambe , ci succhiamo a vicenda nel silenzio più assoluto .........un paio di limonate ben assestate e un bel 69 con lei sopra , ne approfitta per inarcarsi e allargando le chiappone mi trovo davanti il suo buco profumato , ci infilo la lingua ed a lungo lo ripasso , sento che le piace ...un paio di gemiti me ne danno conferma , preparo la strada con la saliva ed una volta coperto il pisello a pecorella infilzo il suo deretano , pompo allargando le chiappone ammirando quel gran culone , lei se lo mena con foga all'apparenza ben sollecitata , solito cambio di posizione con lei schienata sul lettone ......con le mani si allarga le chiappe mettendo in mostra il buco dilatato e il pistolino in tiro , ne approfitto per dare ad entrambi una suontosa leccata , passo dal buco del culo al prepuzio e viceversa , mi dice di continuare che le piace e sta per sborrare .....un'ultima succata e spara un lungo fiotto che le si riversa sulla panza , qualche altro zampillo lo prendo direttamente in gola tanto son preso dalla foga , con la faccia imbrattata di sbroda do un ultima leccata allo sfintere cilappando il suo seme .....poi fin troppo eccitato la prendo così com'è , poche dozzine di colpi e tolto il goldone le riverso su palle e pisello tutto il mio ammore che si mischia col suo imbrattandola ancora di più .
Accaldato mi stendo sul letto per qualche grattino , pochi minuti e il suo cellulare comincia a
suonare , il prossimo cliente è già sotto il palazzo che attende il suo turno nella afosa Torino

Commenta
Alto