Lisa - Altopascio (LU) - Bakecaincontrii

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovissima-ragazza-orientale-molto-2jjf63072745
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': Cina
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, daty, rimming, cim, Rai1, bbj
SERVIZI USUFRUITI: Fk, daty, rimming, Rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 volendo anche di più
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bel visino, bel fisico per la media cinese ha anche un pò di culo, e tette una 3^ bellocce..
ATTITUDINE: Molto buona e servizievole
REPERIBILITA': Buona GFE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32405890XX

LA MIA RECENSIONE:
Vedo l'annuncio, telefono e mi fiondo in questa location che avevo visitato e recensito già un'altra volta, ne avevo un buon ricordo...
La voce è molto suadente, mi apre la porta e quando la vedo mi meraviglio... tutta nuda, solo una vestaglina di pizzo trasparente, molto arrapante...
Contratto un po', ma non più di tanto, già dal fisico se li merita... visitina in bagno, poi cominciamo le danze, come piace a me con u bel daty che apprezza notevolmente, non mi stacchetei più da quella passerina cosi profumata... Leii è molto dolce... molti fk ... GFE...
Passiamo al Bbj... e qui domostra che le piace proprio .. ma tanto... quando sentivo che stavo per venire ... mi ci è voluta la forza per toglierglielo di bocca e poi l'ha rivoluto subito !! Sembrava un bimbo col "ciucciotto"..
Gommatura e piacevolissima trombata alla missionaria e alla pecorina... con un bel culo davanti... conclusione nel gommino ma, forse è rimasta male l'aspettava in bocca...
Nel social time mi ha detto che starà in quella location sempre... Mha !
E' stata una piacevole scoperta, simpatica, carina e ti fa divertite... quasi quasi non mi lasciava andare... aveva voglia di chiacchierare.
Bye :bye:

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
9
ora che guardo bene ..... noto una cosa:

caro McGyver ... hai sbagliato sezione! mariannagane! proprio te??? :rofl: :lol: da non credere

troppo lunga l'assenza: hai perso l'abitudine all'uso ed all'abuso del forum ......

bona ugo!

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Hola !!
Non ci ho fatto caso... ma ci stà quando ho recensito erano le 1.30... ed ero un pò cotto...!!
Comunque il Mod. deve aver cambiato qualcosa, con i miei ringraziamenti... ora mi sembra a posto...
Non è che sono assente, ho rallentato un pò per che mi sono trovato "ingorgato" con due free... quindi solo quando posso...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Scusate, ma ho sbagliato il nome ... non Lucia, ma LISA, l'ho fatto cambiare dal'amico Hawkeye... che ringrazio...

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
NOME INSERZIONISTA: Lisa e Amica
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/don...o-2jjf63072745
ETA': 24 e 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, daty, rimming (ricevuto), cim, Rai1, bbj ( tutto doppio)
SERVIZI USUFRUITI: Fk, daty, rimming, Rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 35 cad.
COMPENSO CONCORDATO: 35 cad.
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40 volendo anche di più
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, bel visino, bel fisico per la media cinese ha anche un pò di culo, e tette una 3^ bellocce.. l'amica di cui non ricordo il nome (l'età avanza) magra, senza tette un pò passatella, ma i coppia può andare...
ATTITUDINE: Molto buona e servizievole (tutte e due)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Ripeto la recensione perche è totalmente diversa.
Arrivo nella location telefono a Lisa, mi risponde con la solita vocina... "sono libela" ..
Quando entro è con il solito abbigliamento...trasperente...in cucina vedo l'amica... "vado a salutarla" dico, vado in cucina e mi presento, li per li.. non mi sembra male..
Torno in camera, baci e abbracci, mi sussurra nell'orecchio "vuoi anche mia amica?", ovvio che subito il pensiero và dalla testa di sopra alla testa di "sotto"... le dico "ma chissà quanto mi costa !!"
"70 tutte e due" ... "ok va bene" hihihih !! (tanto 60 glieli avrei dati)
Cominciano le danze... tope due.... da leccare, bbj a volontà, prima una poi l'altra, anche se Lisa... è una pompinara nata.. la piace proprio....una la lecco io e l'altra mi ciuccia ... alternandosi....
Gommatura... e sopra la lisa... mentre lecco al figa all'amica e pastrugno le belle tette di Lisa....
Cambio gommino... e salta sopra l'amica, girata, così vedo solo il culo, mentre mi spupazzo Lisa con fk e varie leccate di tette e figa.
Concludo così... (avevo anche poco tempo azz..)
Direi che è un periodo che la doppia Cina và di moda !!
Bagno e, udite udite... mi offre anche il colluttorio !!! Forse avevo la fiatella da figa !!! :lol:
L'unico neo è che, rispondeva alle telefonate, anche se essendo in due una era sempre sul pezzo.... ma un po' scoccia...

Commenta
F

fabio's

Ospite
Ospite
Ciao mcgyver2011, se si puo', puoi fornine l'indirizzo?stamattina sono stato quasi 10 min al telefono, e chi mi ha risposto non parlava per nulla o quasi l'italiano, pertanto la via che tentava di comunicarmial cell era incomprensibile...

Commenta
P

pagaf

Ospite
Ospite
fatti mandare un sms ... io in casi simili ho risolto cosi .... mc non può darti l'indirizzo è contro la policy .... bye

Commenta
Reaction score
0
Ciao MC , questa volta due righe te le devo proprio lasciare. Sei da premio Oscar. E comunque, si vede che eri a stecchetto, ora stai recuperando il tempo perso. :lol:

Commenta
Reaction score
3
Via Gavinana.... di più non si può... comunque non parla proprio male... Bisogna "capile" un po il loro "slang"...

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Non lo so, non ho chiesto.
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: età e foto FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto, ma ho provato RAI2 e non ha volutoSERVIZI USUFRUITI: anal rimming, Rai1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: lei non ha specificato e io non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 circa
DESCRIZIONE FISICA: non male nel complesso, viso niente di chè ma neanche brutto, bassina, discreto seno, discreto culo.
ATTITUDINE: Disponibile, paziente e rispettosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano, non ho fatto caso all'ascensore

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro è avvenuto una settimana fa.
Prima le telefono e chiedo se è libera, con fare molto gentile mi conferma che è libera in slang cinese e m'invita ad andare a trovarla. Dopo un'oretta arrivo in zona e le ritelefono, sempre con la solita gentilezza mi conferma che è libera, mi spiega dov'è la location e vado, un paartemento in una palazzina, salgo le scale, le ho fatte senza guardarmi troppo intorno... a me sembrava il 2° piano.
Appartamento pulito, lei si presenta in vestaglia di pizzo nero, semitrasparente e nuda sotto, non male.... andiamo in camera e senza fiatare, non sono abituato a contrattare, le do 50 euro e lei ringrazia con un bel sorriso.
Iniziamo le danze,, non ho usufruito del bagno, ero appena docciato e neanche lei, però aveva un buon profumo, di pulito. Ci spogliamo e lei comincia con bbj molto profondo, ben fatto, si è dedicata anche ai gioielli e mi ha fatto un pò di piacevole anal rimming, il tutto per una durata di 10/15 minuti, mi pareva le piacesse o per lo meno non mi sembrava si annoiasse :-D
Dopo un pò mi ha gommato ed è salita sopra di sua iniziativa a smorzacandela e mi ha scopato con un buon ritmo per un 10 minuti, lei sembrava gradire, ma un gran coinvolgemento non lo recepivo, per questo tardavo a venire, a quel punto si è sfilata, mi ha sgommato e ha ricominciato con un bbj sempre ben fatto per altri 5/10 minuti, dopo l'ho fatta mettere a 90° e l'ho presa da dietro, assestando colpi forti e a cadenza regolare per 5 minuti circa, complice lei che a quel punto sembrava in balia, o per lo meno fingeva bene per farmi venire, sono venuto nel gommino, tutto sommato esausto e soddisfatto. Siamo rimasti sul letto qualche minuto, ha accennato un massaggio, poi dovevo andarmene e ci siamo rivestiti
Saluti di rito con lei che mi ha invitato a tornare.
Tutto sommato esperienza positiva, anche se, essendo una mante delle "calienti" un grande coinvolgemento non l'ho recepito durante tutto il rapporto,c'è stato anche poco dialogo perchè con me ha dato l'impressione di essere parecchio in difficoltà con l'italiano, quindi non ho infierito :-DCi tornerei? Forse si.

Saluti!

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lisa (non è nell'annuncio, ma quando l'ho chiamata così ha confermato che questo è il nome d'arte)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna conformità, tutto falso.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bbj, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: Fk, daty, rimming, Rai1, bbj, massaggio appena accennato
COMPENSO RICHIESTO: 50

DURATA DELL'INCONTRO: 40 circa
DESCRIZIONE FISICA: Altezza in media con le connazionali, viso non proprio bello ma comunque piacevole, tette discrete anche se non particolarmente sode, capezzoli grossi e duri
ATTITUDINE: Disponibile, paziente, non mette alcuna fretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, non ho visto l'ascensore

LA MIA RECENSIONE:

L'incontro risale a due giorni fa, sabato mattina. L'ho trovata al primo tentativo, e mi ha dato subito l'ok per vedersi da lì a mezzora.
L'appartamento, piuttosto grande, e apparentemente pulito, si trova al secondo piano di una palazzina vicino al centro del paese. Non so se è lo stesso visitato da mcgyver, a dire il vero, perché non era il terzo piano e non ho visto ascensori. Però il numero chiamato è lo stesso, e anche la via corrisponde.
Anche a me si presenta con addosso solo la mini vestaglia di pizzo nero, un progresso rispetto a certe china girl che ti ricevono vestite come se dovessero fare le faccende di casa...
Non passiamo neppure dal bagno, ci ritroviamo subito sul lettone. Lei mi si sdraia addosso già spogliata, e comincia a strusciare le tette all'altezza delle mie parti "nobili". Un buon inizio, che sale ancora di livello quando lei comincia a leccare con molta cura e molta dedizione tutta l'area. Da lì in avanti per almeno una decina di minuti alterna un bbj molto piacevole alla leccatura di palle e dintorni. Indugia molto proprio sui gioielli, che prende in bocca stando bene attenta a non fare male. Capito che mi potevo fidare, mi sono rilassato e affidato a lei. Per tutto il tempo ha dato l'idea che le piacesse, o che comunque non fosse qualcosa che faceva per accontentare il cliente di turno. Nessuna recita, nessun mugolio, ma l'impressione che dava era quella di volermi dare piacere. Anche se farsi capire è stato sempre un problema (non parla neppure troppo male, ma ha un vocabolario molto limitato), ha compreso bene la mia proposta di ricambiare la leccata. Il mio daty è servito anche come tregua, perché poi ho potuto ricominciare con un'altra bella fase di bbj senza timore di finire troppo presto.
Per tutto questo tempo si è anche concessa senza problemi per il FK: non che ci abbia messo una particolare partecipazione, ma non ha mai dato l'impressione di volersi sottrarre. Anche qui, direi, solo un deficit di coinvolgimento, ma questo è in linea con la sua attitudine: non da porca, appunto, ma da piacevole e (molto) disponibile compagna di letto.
Tutta questa parte di strusciamenti, leccate reciproche, bbj profondo, si è interrotta solo perché a un certo punto ho pensato che non volevo finire senza passare alla portata principale. Lei è sembrata quasi stupita, avrebbe continuato senza battere ciglio. Ecco, la totale mancanza di fretta ha dato un bel tocco alla situazione, direi che rimane uno dei ricordi più positivi.
Passando a Rai1, abbiamo cominciato con lei sotto a gambe in aria e io in ginocchio sopra di lei. Dopo qualche minuto così le ho chiesto di venirmi sopra, e da lì in poi non ho avuto più voglia di altri ribaltoni. In quella posizione ci siamo strusciati e baciati fino a quando sono venuto nel gommino. Avrei potuto chiederle un finale diverso, ma mi sembrava che così piacesse anche a lei, e mi piace pensare che anche lei abbia preferito così.
Mentre io mi riprendevo dalla cavalcata più che soddisfacente, lei ha tentato di dare un senso all'aggettivo "completo" che aveva tirato in ballo all'inizio. Ma se con la bocca se la cava piuttosto bene i massaggi non sembrano il suo forte. Comunque, mentre mi strusciava polpacci e piedi abbiamo provato a intavolare un po' di social time. Ha ripetuto un sacco di volte che non ha molti clienti, che è un periodo non molto positivo, che lavora troppo poco. Ha detto che è in Italia da meno di un anno, prima a Prato e ora qui, ma che non ha amici nella comunità cinese. Soprattutto in questa parte ho percepito una nota di malinconia, e una punta di delusione per il fatto che forse non ricava quanto sperava da questa attività. Anche se era difficile uscire da quel suo vocabolario ristretto, si è rivelata abbastanza piacevole anche in questo. Una cara ragazza, che mi ha salutato con un complimento e invitandomi a non dimenticarla. Di solito non amo il bis, però se penso al rapporto qualità prezzo e all'assoluta mancanza di fretta non posso scartare l'idea.

Commenta
Reaction score
3
NOME INSERZIONISTA: Lisa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, bbj, massaggio
SERVIZI USUFRUITI: bbj

DURATA DELL'INCONTRO: 15 circa
DESCRIZIONE FISICA: viso non proprio bello ma comunque piacevole, tette discrete anche se sgonfie, poco culo e gambe magre
ATTITUDINE: mette fretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano, dal terrazzo del primo ti guarda un' itera famiglia

Allora mi riconfermo sfigato con l'oriente, alcuni gg fa la chiamo e vado ad altopascio, non ero in zona, ci vado apposta !
Parcheggio, la chiamo e dice di andare su ! prima di arrivare all'ingresso sul terrazzo del primo piano donne e bambini ridono e manca poco salutano, me ne frego e vado avanti.
Sulle scale incontro un signore anziano, ci sono due appartamenti, al 50% era uscito dalla zoccola.
Infatti appena mi apre le dico se deve lavarsi , ma lei dice di no , male!
Le do il cinquantello e lei armeggia ai cellulari, male !
Mentre mi spoglio rispode a uno tu aspettale 10 minuti , malissimo!
Mi tira sul letto e si strafoga col povero randello , un'aspirapolvere al massimo ! tento di toglierla dal pezzo ma niente , una ventosa !
Mi dice scusa venile avele altlo cliente fuori, scusa scusa prossima volta di piu' ! ma daiii !!!
Sarebbe anche una buona ciucciatrice, ma cosi me lo stava struggendo, la tiro di forza a me con la scusa di un bacio e lei armeggia, se lo sta x mettere dentro !
Cosa faiii ! senza niente ma sei matta??? lei sorride e ritorna al frenetico ciucciare, dè son dovuto veni a forza !
Giudicate voi se non è un mezzo bidone !
e poi se ciuccia scoperto, bacia, fa cim, e magari ..... fa un po pensare ! mah !

Commenta
Reaction score
18
Azz... con te si è comportata male:sad: forse era maglio stabilire un tempo prima...:unknw:

Commenta
Reaction score
0
Anche se le nostre esperienze sono state molto diverse, devo dire che il racconto di Artemisio non mi sorprende più di tanto.
Con me la cinesina non ha mostrato fretta, però all'inizio ha risposto a una telefonata senza curarsi minimamente della mia eventuale reazione. E alla fine, mentre mi preparavo a uscire, ha risposto nuovamente, e da quel momento ho avuto l'impressione che non mi volesse trattenere un secondo di più. Forse mi è solo andata bene perché prima non c'era qualcuno già pronto ad entrare...
Ecco, forse il pensiero di non avere un gran giro in questo periodo le mette ansia, e per paura di perdere ogni occasione non si preoccupa troppo di chi intanto e lì e conta sulla sua dedizione. Se si dedicasse esclusivamente a chi è presente, avrebbe tutto da guadagnare. Ma appunto questo è il tipo di attitudine che le manca, non so se per inesperienza o per carattere. Peccato, però, perché quando non mette fretta mostra di avere qualche numero.
Per l'ambiente, confermo che l'appartamento è in un condominio piccolo, e sicuramente il giro di gente sulle scale si sarà già fatto notare. Nessuno dei vicini avrà dubbi sul tenore delle visite, c'è solo da sperare di non fare incontri.

Commenta
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: PIU BELLA Due ragazze orientale a ALTOPASCIO
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/piu-bella-due-ragazze-pbdg69017288
ETA': Non saprei ma al massimo 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci si avvicinano nemmeno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, daty, rimming, cim, cob, Rai1, Rai2, bbj, ecc.
SERVIZI USUFRUITI: rimming, Rai1, bbj
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un ora
DESCRIZIONE FISICA: una magra magra tette cadenti culo zero , l'altra più pienotta ma più o meno uguale.
ATTITUDINE: Molto buona e servizievole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano a piedi con sgamo garantito

Rece:

Fregandomene altamente di un possibile sgamo tanto sono single e puttaniere convinto , vado dalle due donzelle , ero già stato tempo fa
e non andò male, quindi ci ho riprovato. Il nome sull'annuncio è cambiato ma sono loro.
Questa volta erano in due, non sono bellissime ma per la media neanche cessi, il compenso è a testa, non mercanteggio mai, tanto meglio una troia felice
che 20 euro risparmiati e poi non ti trovi bene. Comunque, il problema è che ci sono 1000 gradi in quella casa.
Infatti iniziamo e per la prima mezz'ora mi spompinano a dovere in ogni modo possibile a turno mentre la più magra
mi lecca anche il culo . Palpate ovunque, diti infilati dovunque, le ho girate a piacimento e le ho anche fatte
slinguare per un istante insieme mentre me lo ciucciavano hihihi .... bellissimo ma mi è presa una botta di caldo pazzesca che mi ha fatto
smontare proprio sul passaggio più bello, appena dopo infilato il gommino .... ma un preservativo a misura italiana le cinesine
non lo comprano mai? Troppo stretto!
Mi sono fermato un attimo, anzi volevo proprio finire li perchè morivo letteralmente di caldo,
ma le cinesine erano determinate ad andare fino in fondo , e hanno ripreso a spompinarmi , ma era proprio troppo
caldo. Soluzione? Mi hanno fatto la doccia con acqua fresca, mi hanno lavato per bene e la più magrina ha iniziato a ciucciare nella doccia
mentre l'altra mi leccava dappertutto. Non posso davvero dire che non si siano impegnate fino in fondo per farmi godere per bene.
Infatti mi sono ripreso dal caldo e abbiamo continuato con rai1 tutte e due. Il bello è che mentre trombavo la più cicciottella ( nel senso che è
magra anche lei ma un po più formosa ) l'altra mi leccava tutto! .
Poi ho messo la formosa sdraiata a pancia in giu e a gampe aperte, l'altra l'ho messa con la faccia sul culo dell'altra pronta a leccare.
Che scena! ho scopato fino a quando non stavo scoppiando e ho finito appunto nella bocca della magrolina con sotto il culetto dell'altra cinesina.
Ma poi saranno cinesi? Orientali sono.
Un'ora forse un po di più compreso il massaggio finale.
Le ragazze si sono lavate per bene subito dopo , poi sono tornate per farmi il massaggio, nulla di che ma sono state carine e si sono
prestate a tutto pur di farmi godere. Io con la botta di caldo che mi era presa avrei anche rinunciato....
Il caldo è stata l'unica cosa negativa, neanche un ventilatore.
Comunque loro sono state proprio brave.
Ci ritorno quando fa fresco hahaha !!
Tutto quello che ho scritto vale per me, sono le mie impressioni personali.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2in1-sexy-due-ragazza-qmuj69236724
NAZIONALITA': Forse Cina, forse Thai?
ETA': Secondo me oltre i 30, ma meno di 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Rimming, rai1, bbj, cim accennato
COMPENSO RICHIESTO: 100 per tutte e due
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruttine tutte e due. Una è più magra e forse ha qualche annetto più dell'altra. Culo piatto per entrambe.
ATTITUDINE: Ottima. Tutte e due sono molto servizievoli e accondiscendenti.
REPERIBILITA': con me quasi PSE, ma credo possano essere più GFE se uno lo volesse.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano

RECENSIONE:
scrivo qualche riga in più dei precedenti soci punter per dire che le due meritano molto per i servizi offerti ad un buon prezzo. Voglio invece puntualizzare che le due non sono carine come mi immaginavo, dopo aver letto soprattutto la prima rece di Mac. Mi sono sembrate anche un po' più vecchiotte di quello descritto sopra. Questo mi ha fatto evitare di interagire con la mia bocca con i loro orifizi.

E' stata però un ottima scopata doppia. Soprattutto per il fatto che la più magra delle due (anche quella più coinvolta) mi ha fatto un ottimo rimming prolungato nel mentre l'altra mi faceva un buon bbj.
Successivamente poi ho usufruito di rai1 con tutte e due e ho finito nello stesso modo con cui abbiamo iniziato. Mentre la più magra mi leccava palle e culo, io mi masturbavo con l'altra che mi leccava in punta. Sono venuto copiosamente sulle sue labbra, quindi non è stato un cim vero e proprio, ma sono rimasto comunque ben soddisfatto.

Ritornerei? Visto le qualità fisiche delle donzelle non credo, nonostante l'ottimo servizio.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/2in1-sexy-due-ragazza-qmuj69236724
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: Rimming, rai1, bbj, cim accennato
COMPENSO RICHIESTO: 100 per tutte e due
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Più carine della media cinese, una più magra e con le tette più piccole.
ATTITUDINE: Ottima. Tutte e due sono molto servizievoli e accondiscendenti.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2° piano
INDEX RICERCHE:32405890XX

Premetto che l'incontro è avvenuto qualche giorno fa e precedentemente le ultime due rece, a quel tempo l'annuncio parlava di una sola ragazza

Ero di passaggio ad Altopascio ed avevo un po' di tempo, ho deciso di fare visita a Lisa.
La chiamo, ci accordiamo per 50, ma aggiunge qualcosa che non capisco nonostante vari tentativi di farglielo ripetere, alla fine decido che me lo dirà dal vivo.
Trovo facilmente il posto e all'ora in cui sono andato è deserto, salgo al secondo piano e mi apre subito.
Entro... e me ne trovo due! Era quella la cosa che non avevo capito... aveva l'amica.
Mi chiede subito 100 per tutte e due e rispondo che per me è davvero troppo, preferisco evitare l'accoppiata. Allora mi propone l'amica per 50, ma non mi fido, preferirei andare sul sicuro ed insisto per Lisa... me l'ha consigliato un amico, aggiungo. Ed è in qualche modo vero
Ma Lisa vuole in tutti i modi far lavorare l'amica e alla fine ci accordiamo per 70 l'accoppiata.
Andiamo in camera e l'amica si spoglia, tento di parlarle ma non capisce una parola di italiano, è proprio nuova. A gesti riesco a sapere che si chiama Iaia. E' piuttosto giovane, più in carne di Lisa, con sedere un po' eccessivo ma due belle tette grosse e naturali anche se un po' cadenti. Di viso è molto dolce e carina.
Mentre stiamo per iniziare le danze, entra anche Lisa, magra e fatta benino, ma di viso mi piace meno dell'amica.
La giovane inizia un bbj più che discreto e sembra prenderci gusto, dura un bel po' prima di cedere il posto alla collega. Mentre Lisa si dedica al bbj, Iaia si fa toccare, accarezzare e baciare, molto disponibile e sorridente.
Vengo incapucciato e provo per prima la giovane sempre molto partecipativa, ad un certo punto, mentre è sopra di me, mi abbraccia e sembra non volermi più lasciare, sono io che devo chiederle di staccarsi. Cosa che viene capita come voglia di cambiare girl, e quindi procede al cambio di gomme.
Prendo Lisa in mission e nel frattempo Iaia si prende cura dei miei gioielli e del mio buchetto, con le dita e con la lingua in modo assolutamente piacevole.
Chiedo a Lisa un cambio di posizione, ma lei mi invita gentilmente a continuare in quel modo... capisco che il mio tempo è finito e concludo in pochi minuti.
Pulizie, rivestizione, qualche discorsino condio da bei sorrisi e caramellina.
In conclusione è stata un'esperienza positiva, mi sarebbe piaciuta una qualche interazione fra le due fanciulle, ma non posso lamentarmi delle attenzioni che mi hanno prodigato in contemporanea.

Commenta
Alto