LISA - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET http://www.firenzetrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=FI&id=29386&pag=5&lisa=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo, zona stazione
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai 1, 69
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, molto carina, tettine piccole
ATTITUDINE: Amichevole
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA: Premetto che nonostante attualmente riceva a Firenze io l'ho incontrata ad Arezzo, durante un breve tour.
La mia prima esperienza con una loft girl, dopo un lungo periodo senza patatina (la mia ragazza studia all'estero) mi decido e la chiamo. Fissato l'appuntamento un'ora dopo mi presento nel luogo indicato e lei mi accoglie sulla porta in lingerie sexy. La ragazza è quella delle foto, molto giovane e carina, ma parla solo spagnolo (non è lei che risponde al telefono) il che limita il social time alla sola trattativa. Subito dopo lavaggio e via con un bel bj e trombata alla missionaria dove sfogo 5 mesi di astinenza. Dopo il primo shot una pausa per riprendere fiato, poi riprendiamo con un 69 per terminare infine la cavalcata alla pecorina. Magari è mancato il coinvolgimento emotivo che ha reso il raporto piuttosto meccanico ma in fondo era di questo che avevo bisogno

Re: LISA - FIRENZE - FIRENZETRASGRESSIVA

[spoiler:3muudgpv]
350%5Ca29386.jpg
[/spoiler:3muudgpv]

34766535xx
:bye:

Rece da spostare in AREZZO!!!!

cioff ha scritto:
Rece da spostare in AREZZO!!!!

E' piu' utile usare lo strumento di segnalazione piuttosto che lasciare messaggi come questo sparsi per i forum... :rtfm:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto