Lisa - Bari - Bakecaincontri

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
Lisa - Bakecaincontri - Bari

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-tornata-per-pochi-kq5i94557271
CITTA DELL'INCONTRO: Valenzano (Ba)
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Italiana di Polignano a Mare
ETA': viaggiamo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per quello che si vede direi di si ma nelle foto sembra più formosa
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, FK CIM
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1, FK, CIM,
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 40 minuti di cui 20 di trombo e il resto consulto gastroenterologico
DESCRIZIONE FISICA: La ragazza è molto alta circa 1.80 e più, capelli neri, magra troppo magra per i mie gusti al limite dell'anoressia, tette rifatte con grinze derivanti dal dimagrimento, culo piatto, viso un poco smunto sempre per lo stesso problema, patata non grosso ciuffo nero irto
ATTITUDINE: pratica lo sport da poco tempo per sua stessa asserzione, ma non credo che questo sia il suo mestiere
PULIZIA: buona ma non ho approfondito a causa dei pelazzi a ciuffo
CARATTERISTICHE GENERALI: indubbiamente educata e gentile, non mette fretta ma non mi ha entusiasmato. Ha eseguito quanto promesso ma il feeling non è scattato. Direi anche un poco fusa di testa per il problema fisico. Poco manovrabile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 38909873xx

Insomma....

Ogni tanto mi viene questo ghiribizzo di andare all'avventura, vizio che devo cercare di togliermi altrimenti mi prendo i bidonazzi. Ecco, dopo una serie di partite positive diciamo che è arrivato un pareggio.
Cercavo qualcosa di nuovo in giro e oggi ho visto questo annuncio su Bakeca. Il rate era piuttosto alto ma tuttavia ogni tanto una pazzia si può fare.
Prendo appuntamento e mi dirigo presso il cimitero di Valenzano sulla strada per Capurso dove lascio la punter car (già questo mi avrebbe dovuto mettere all'erta). Dopo circa 50 metri si trova location alla quale si accede attraverso un cancello verde.
Entro e mi trovo davanti questa spilungona mazzissima, di viso non eccezionale ma insomma. Faccio qualche metro ed entro nell'appartamentino devo dire pulito e accogliente. Sgancio l'obolo e inizio a svestirmi. Mi vede la borsetta verde e mi chiede di curiosare dentro. Si studia con dovizia tutto quello che sta dentro a iniziare da spazzolino dentifricio deodorante profumo liquido lubrificante, si prova pure i profumi. Bah. Mi lavo e vado sul lettone. Ma che dolore di pancia, ho il colon irritato. I primi 10 15 minuti se ne vanno con me disteso sul letto a gambe incrociate ad ascoltare tutti gli esami fatti per questo benedetto colon irritabile che le aveva fatto perdere 10 15 chili. Con la santa pazienza che mi ritrovo le do qualche consiglio e le indico un centro specializzato per questo problema di cui poi ho dovuto cercare sul cell pure il numero di telefono. Va bene, si spoglia ed emergono due tette rifatte per sua stessa ammissione con grinze laterali causa dimagrimento. Non tento nemmeno inizialmente FK. Si dirige al birillo che era in fase soporifera causa lo sconforto inziale e non so come risorge. Devo dire che il BBJ non era male, forse il suo pezzo forte. La fermo e la faccio distendere. Inizio FK ma senza infamia e senza lode. Le ciuccio un poco le tette ma il coinvolgimento è zero. La patata aveva questa protuberanza di pelazzi neri a cespuglio motivo per il quale non mi sono nemmeno azzardato ad avvicinarmi. La tocco un poco e mi fa mettere il gel sul dito. Mi incappuccia e mi propone una pecora in piedi. Assolvo al mio dovere e vado avanti giusto per inerzia. Si cambia a mission (credo che si dica così) con la mia preoccupazione di non appoggiarmi tanto per il timore che qualche pezzo del suo corpo si spezzasse. Scappuccio e riprende il BBJ ma proprio sul momento si stacca per cui parte il primo spruzzo a vuoto, orgasm denied, resasi conto del guaio che aveva combinato lo riprende con la bocca sparpagliandosi sulle labbra quello che era rimasto. Mi rivesto, e si continua a fare chiacchiere. Insomma questo mestiere lo pratica da poco, prima faceva la modella e sfilate ed effettivamente il fisico è quello, poi la crisi...Ci salutiamo e via verso nuove avventure. Non me la sento di metterla nella lista delle cazzarizz dico solo che quando non si è in condizioni fisiche adeguate è meglio starsene a casa. Mi dispiace per lei.

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Inserisco figurine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
0
Solidarietà collega,però dalle foto si vedeva la foresta di mercadante!:mega_shok:

Commenta
Reaction score
2
Che fai adesso, ti metti a dare consigli medici? :rofl:

Tanta solidarietà...e un po ti sta anche bene hai voluto sfidare troppo la sorte andando sempre più all'avventura e dopo tante botte di culo, vuoi per la statistica, vuoi per il karma, vuoi per le leggi di Murphy...
doveva anche capitarti il mezzo missile :rtfm::sarcastic_hand::on_the_quiet:

Commenta
Reaction score
0
Dalla descrizione fisica e dalle foto che ho visto mi sembra proprio si tratti di R., un famoso gay polignanese adesso operatosi da qualche anno, e che adesso ha vagina, seno e che sembra in tutto e per tutto una donna, se non lo conoscevi già da prima.
Se aveva anche le labbra rifatte allora penso non ci siano dubbi che sia lui.

Commenta
Reaction score
0
Dalla descrizione fisica e dalle foto che ho visto mi sembra proprio si tratti di R., un famoso gay polignanese adesso operatosi da qualche anno, e che adesso ha vagina, seno e che sembra in tutto e per tutto una donna, se non lo conoscevi già da prima.
Se aveva anche le labbra rifatte allora penso non ci siano dubbi che sia lui.

Porca Miseria,vedendo le foto ha le spalle da uomo!Ecco perché ha quel cespuglio davanti!Doppia solidarietà al collega Dragon!:mega_shok:

Commenta

dragonfly2011

UOMO
Membership
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
Qui altre foto e queste sono veritiere. E' proprio così.

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-tornata-per-pochi-2u5v94556964

Tutto mi sembrava tranne un trans operato. No le labbra assolutamente non erano rifatte, anzi erano sottili. La faccia era di donna così come la voce. Comunque siamo su questa terra!!!!!

giusto per conoscenza, non è che per caso il collega labax02 si riferisce a questa

http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/claudia-il-tuo-piacere-ws3294548483

Commenta
Reaction score
0
No Dragon, quello (a) che è nell'altro annuncio non è sicuramente, il viso si vede bene e non è assolutamente.

Commenta
Alto