LISA (BELLISSIMA UNA RAGAZZA) - PERUGIA - KIJIJI

Reaction score
0
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ71493850
Perugia
Lisa
Cinese

Salve a tutti mi sono appena iscritto cercherò di dare il mio contributo.
Incontrata Lisa ragazza Cinese,partiamo subito con una nota dolente le foto non sono le sua e non ci si avvicina nemmeno un po’.
Lei e alta circa 1,50 magra una seconda scarsa di seno di viso non proprio bella da (5).
Fattomi accomodare mi dice che fa tutto tranne che rai 2 le chiedo se fa bj cabrio con venuta nel viso mi dice si con 70 rose gli dico 50 e lei accetta.
Mi fa accomodare in camera mi spoglio e ancora in piedi tutto nudo si attacca subito al mio fratellino e comincia un bj cabrio di buona fattura piano piano mi sposto nel letto e dopo circa 15 minuti mi incappuccia e via con rai1 varie posizioni lei abbastanza partecipe(non certo una porcona).
Prima di venire mi tolgo il cappuccio e lei ricomincia con il bj fino a venirli nel viso e bocca che lei se lo spalma accuratamente su tutto il viso con il mio fratellino.
Esperienza buona visto le rate certo se cercate una bella ragazza non ve la consiglio altrimenti si.
Vorrei sapere se si possono recensire ragazza di strada qualcuno me lo può dire grazie.

Reaction score
10
Re: BELLISSIMA UNA RAGAZZA (Lisa)

daimond ha scritto:
http://perugia.kijiji.it/c-Incontri-Incontri-per-adulti-Donna-cerca-uomo-BELLISSIMA-UNA-RAGGAZZA-W0QQAdIdZ71493850
Perugia
Lisa
Cinese

Salve a tutti mi sono appena iscritto cercherò di dare il mio contributo.
Incontrata Lisa ragazza Cinese,partiamo subito con una nota dolente le foto non sono le sua e non ci si avvicina nemmeno un po’.
Lei e alta circa 1,50 magra una seconda scarsa di seno di viso non proprio bella da (5).
Fattomi accomodare mi dice che fa tutto tranne che rai 2 le chiedo se fa bj cabrio con venuta nel viso mi dice si con 70 rose gli dico 50 e lei accetta.
Mi fa accomodare in camera mi spoglio e ancora in piedi tutto nudo si attacca subito al mio fratellino e comincia un bj cabrio di buona fattura piano piano mi sposto nel letto e dopo circa 15 minuti mi incappuccia e via con rai1 varie posizioni lei abbastanza partecipe(non certo una porcona).
Prima di venire mi tolgo il cappuccio e lei ricomincia con il bj fino a venirli nel viso e bocca che lei se lo spalma accuratamente su tutto il viso con il mio fratellino.
Esperienza buona visto le rate certo se cercate una bella ragazza non ve la [CENSORED] altrimenti si.
Vorrei sapere se si possono recensire ragazza di strada qualcuno me lo può dire grazie.

Ohhhhh benvenuto daimond !!!!
ottimo,hai seguito le istruzioni alla lettera !!!
GRANDE !!!!

P.S. come ti sembra l'ambiente qua? :biggrin:

Continua cosi' !!!!

:big_boss:

Commenta
Reaction score
0

BENVENUTO DAIMOND!!!!
EVVIVA :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party: :party:

ULTIMAMENTE SI AFFACIANO BUONI TALENTI!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

daimond,le OTR le trovi in questa sezione: Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Benvenuto in questo covo di ............... bravi ragazzi!!!! :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

BENVENUTO !

TI RICORDO ALCUNE "REGOLE" PER L'INSERIMENTO DELLE RECENSIONI:

- nel titolo della recensione: NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
- compila i 14 campi che AUTOMATICAMENTE appaiono all'inserimento NUOVO ARGOMENTO
- NON inserire tutto il numero telefonico (ultime 2 cifre -> XX )
- solo
ESPERIENZE DIRETTE

:beach:99

Commenta
Reaction score
23

...LINK PERMANENTE:

[attachment=0:3p8omxk9]LISA.rar[/attachment:3p8omxk9]

Allegati

• LISA.rar
    91 KB · Visite: 70
Commenta
Reaction score
0
Capisco che è una sfumatura.. però la bimba dice di essere Coreana e non cinese :stinker:

Commenta
Alto