LISA - CAGLIARI - BAKECAINCONTRII

Registrato
10 Giugno 2014
Messaggi
7
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¸-´¨-¨°´-8dre71482589
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': rumena
ETA': 24/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI 1, DOUBLE SHOT
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 120
COMPENSO CONCORDATO: 50, poi diventeranno 70
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul 1,65, viso non bellissimo ma può piacere, fisicamente molto in forma con due tette molto belle anche se un po' scese, direi una quarta, molto morbida, culo non stratosferico.
ATTITUDINE: apparentemente impacciata, abbastanza bipolare, a tratti simpatica e sorridente e in altri momenti abbastanza acida
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: uno scalino abbastanza alto all'ingresso che da sulla strada, per il resto tutto nella norma
INDEX RICERCHE: 32463660xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera volevo andare a fare un bel riscaldamento pre-partita e la mia scelta è andata sulla seguente signorina, spinto dall'apparente veridicità delle, che mi sembrava una delle meno peggio presenti nel sitodi riferimento.
La chiamo poco prima e quando sono sul posto mi apre in meno di un minuto, all'apertura della porta niente brutte sorprese e decido di restare, andiamo in camera e definiamo il regalo, poi si toglie il reggiseno e fa penzolare due tette davvero degne di nota, unico difetto il loro essere abbastanza scese ma quando una ragazza magra ha il seno così grosso la cosa è quasi una costante, fortunatamente la loro morbidezza al tatto mi ha fatto tralasciare quasi del tutto la loro pendenza.
Inizia con un bj coperto abbastanza meccanico e forse come ritmo un po' troppo veloce rispetto ai miei gusti, poi si passa all'atto in se; inizio con una pecorina e dopo un po' stufo decido di cambiare posizione, a quel punto esce fuori il suo aspetto stronzo e mi dice che se volevo fare più posizioni dovevo dare un ulteriore regalo, cosa che ho fatto visto che non volevo tornare a casa arretto perso.
Decido di sfogare l'incazzo sulle sue tette che diventeranno il mio parco giochi durante le successive posizioni, termino il tutto, mi rivesto, saluti e baci.
Peccato per questa questione economica, se non fosse stata così stronza sarei sicuramente tornato, un saluto a tutti e a presto!
 
Registrato
14 Novembre 2013
Messaggi
153
Reaction score
196
Il link non funziona, mi piacerebbe saperne di più, soprattutto vedere qualche foto.
 
Commenta
Alto