Lisa (cinese)- Verona - kijijincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kijijincontri.com/__san_massimo___nuova_eccitante_orie-p-715070.html
http://www.bakeca-incontri.net/nuov...92894399-donna-cerca-uomo-incontri-99485.html
http://www.subitoannunci.net/__san_massimo___nuova_eccitante_orie-b-386741.html
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': cinese.
ETA': Credo intorno ai 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è quella dell'annuncio.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI 1, BBJ,DATY, 69 (mi ha detto che fa tutto, anche il bacio, tranne rai2)
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA:La ragazza, per i miei standard, ha un viso piacevole. Il corpo non è da fotomodella, ma nemmeno da casalinga. Semplicemente, secondo me, risente degli anni. Direi che ha un fisico da milf. In generale è però piacevole. 10 anni fa doveva essere un bel fighino.
ATTITUDINE: buono, tendente all'ottimo
REPERIBILITA': La ragazza si esprime bene in italiano e la via la si comprende bene. Tuttavia non riceve in zona San massimo, come evidenziato sugli annunci. Riceve in una traversa di via valverde.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano, mi pare.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38928943xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo voglia di un incontro non impegnativo. L'avevo chiamata qualche tempo fa. Allora, pur capendo che era in zona San massimo, non capii la via. Questa volta, invece, la ragazza si esprime bene in italiano, segno che è diversa da quella della volta scorsa. Diversa è anche la zona: centro, una traversa di via val verde vicino l'usl.
L'indirizzo che fornisce è errato per qualche metro: e fa bene, perché se desse quello reale sarebbe più complicato. In ogni caso arrivato sul posto indica perfettamente dove dirigersi.
Appartamento assolutamente dignitoso. Bagno in ordine e pulito. Capelli neri, mi riceve in intimo e mi fa una buona impressione. Non è una ragazzina, ma si mantiene. Ha una terza di seno, ma non mi piacciono molto le sue mammelle. Sulla pancia, sopra il pube (peloso) ha un tatuaggio abbastanza grande.
La prestazione è buona, tuttavia io ero un pò sfasato e quindi non sono stato in grado di instaurare un feeling con la tipa. Lei è pulita è partecipativa anche se non è una tigre. Abbiamo iniziato con un daty per poi passare ad un 69. Cosa curiosa che nel praticarmi il bbj, dopo ogni minuto, mi puliva con la salvietta il pene (forse lo asciugava, bo?). Buona tecnica orale, ma senza picchi da ricordare. Passaggio a rai1 prima sopra e poi a 90°. Si lascia prendere senza problemi.

Conclusione:
Non ero in giornata e quindi il mio giudizio ne risente. Buona per urgenze.
 
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/verona-bellisima-ragazza-^_-jwjm32945953
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NOME INSERZIONISTA: non so
NAZIONALITA': Cina
ETA': 30ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:falso
SERVIZI OFFERTI:bj-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:magrolina e abbastanza ben fatta rispetto molte altre.Anche di viso sembra meno vecchia di altre colleghe,ma sicuramente "vissuta"
ATTITUDINE: Non entusiasma
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:5°piano.Presenza di ascensore,ma alcuni scalini da fare per raggiungerlo
INDEX RICERCHE 38928943xx


LA MIA RECENSIONE:

Non ci sono molte cose da aggiungere a quanto gia descritto dal collega sopra.
Personalmente ho trovato una tipa leggermente migliore rispetto alle solite 50enni che ti aspettano dietro la porta.Parla anche abbastanza bene l'italiano e fa buona impressione quando si presenta in autoreggente e vestaglietta orientale.
Io contratto sempre con le girl..ovviamente al ribasso.Strappo così un accordo a 40 per bj e rai1.Una cosa "standard" insomma.
Mi svesto e sdraio sul letto.Lei mi piazza le tette davanti e..le trovo interessanti.Bel capezzolo irto e dimensioni da palpeggio soddisfacenti.Con il pirillo ancora ignudo mi maneggia un po le balls,ma poi inizia a parlare dei suoi trascorsi e mi si affloscia tutto.
Si rende conto che è passato troppo tempo e decide di darsi da fare.Incapucciamento(da me richiesto) e pompata di bocca discreto,poi provo a mettermela sopra,ma non è abbastanza bagnata.Prova a darsi un po di olio..niente.ci mettiamo a mission e faccio ancora fatica ad entrare!!
Boh..anatomia della patata molto strana.Non mi era mai successo di faticare nella penetrazione con una pay.Spingo ma sento difficolta ad affondare.Quasi ho il sospetto che abbia un assorbente interno:sad:,mah...stantuffo velocemente e in poco tempo concludo.Mi sentivo il cazzo in morsa!!
Anche se ha l'aria di una giovincella(rispetto a quanto si può trovare in giro) e un tocco in piu dovuto al possibile social time(che a me peraltro non interessa affatto) non credo di tornare.La location è decente.
Insomma un insieme di fattori che la fanno preferire ad altre patacina ci sono..però nella prestazione non è meglio di altre.Anzi.

Saluti.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto