Nota bene: se non vi piacciono le over50, proseguite oltre.
RIFERIMENTO INTERNET secondamano "distinta signora riceve in zona S. Siro..."
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA: 50 (per 30 minuti)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: robusta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Per la serie GILTF, ovvero Grandmother I Like To Fuck, ovvero donne mature di almeno mezzo secolo, ecco a voi:
Lisa (a volte in compagnia di una sua amica)
Lisa, over50, forse vicino ai 60, è bionda tinta, robusta, tette scarse, direi una seconda, ha una discreta panzona... se il lardo della panza fosse nelle tette, per me sarebbe perfetta!
Riceve in un monolocale di via forze armate.
Inizio con un FK prolungato, poi scendo sulle tette, ma non trovo molto con cui giocare, quindi passo sulla pancia, cosce, figa pelosa, e chiappone... Quindi arriva il suo turno e inizia con un discreto BJ scoperto. Poi me lo faccio incappucciare e iniziamo con una smorzacandela, quindi missionario e quando arriva la pecorina, mi dice che posso scegliere il buco che voglio... (mi piace molto quando mi dicono così). Dopo un intenso stantuffare, decido di concludere con un CIM.
Il tutto per 50 euro!
La prossima volta ci torno e con 70 euro parteciperà anche l'amica... Sia chiaro, non sono due veline, anzi... sono due velone! ma se vi piace il genere, in tempo di crisi, con pochi soldi...
ah, si! Ecco: in carestia, ogni buco è galleria! ;-)
RIFERIMENTO INTERNET secondamano "distinta signora riceve in zona S. Siro..."
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA: 50 (per 30 minuti)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: robusta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Per la serie GILTF, ovvero Grandmother I Like To Fuck, ovvero donne mature di almeno mezzo secolo, ecco a voi:
Lisa (a volte in compagnia di una sua amica)
Lisa, over50, forse vicino ai 60, è bionda tinta, robusta, tette scarse, direi una seconda, ha una discreta panzona... se il lardo della panza fosse nelle tette, per me sarebbe perfetta!
Riceve in un monolocale di via forze armate.
Inizio con un FK prolungato, poi scendo sulle tette, ma non trovo molto con cui giocare, quindi passo sulla pancia, cosce, figa pelosa, e chiappone... Quindi arriva il suo turno e inizia con un discreto BJ scoperto. Poi me lo faccio incappucciare e iniziamo con una smorzacandela, quindi missionario e quando arriva la pecorina, mi dice che posso scegliere il buco che voglio... (mi piace molto quando mi dicono così). Dopo un intenso stantuffare, decido di concludere con un CIM.
Il tutto per 50 euro!
La prossima volta ci torno e con 70 euro parteciperà anche l'amica... Sia chiaro, non sono due veline, anzi... sono due velone! ma se vi piace il genere, in tempo di crisi, con pochi soldi...
ah, si! Ecco: in carestia, ogni buco è galleria! ;-)