LISA E AMICA - MILANO - SECONDAMANO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
Nota bene: se non vi piacciono le over50, proseguite oltre.

RIFERIMENTO INTERNET secondamano "distinta signora riceve in zona S. Siro..."
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: buona
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA: 50 (per 30 minuti)
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: robusta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Per la serie GILTF, ovvero Grandmother I Like To Fuck, ovvero donne mature di almeno mezzo secolo, ecco a voi:

Lisa (a volte in compagnia di una sua amica)

Lisa, over50, forse vicino ai 60, è bionda tinta, robusta, tette scarse, direi una seconda, ha una discreta panzona... se il lardo della panza fosse nelle tette, per me sarebbe perfetta!

Riceve in un monolocale di via forze armate.

Inizio con un FK prolungato, poi scendo sulle tette, ma non trovo molto con cui giocare, quindi passo sulla pancia, cosce, figa pelosa, e chiappone... Quindi arriva il suo turno e inizia con un discreto BJ scoperto. Poi me lo faccio incappucciare e iniziamo con una smorzacandela, quindi missionario e quando arriva la pecorina, mi dice che posso scegliere il buco che voglio... (mi piace molto quando mi dicono così). Dopo un intenso stantuffare, decido di concludere con un CIM.

Il tutto per 50 euro!

La prossima volta ci torno e con 70 euro parteciperà anche l'amica... Sia chiaro, non sono due veline, anzi... sono due velone! ma se vi piace il genere, in tempo di crisi, con pochi soldi...

ah, si! Ecco: in carestia, ogni buco è galleria! ;-)

Re: lisa e amica (GILTF) - Milano - secondamano

Ottima segnalazione! anche a me piace molto il genere!
Per quanto riguarda la pulizia, la signora come ti e' sembrata?
Grazie! :biggrin:

..... sorry ma niente link o cose del genere ?
mò che ci hai stuzzicato con la tua utile rece come facciamo se vogliamo contattarla anche noi ??? :big_boss:

roasp ha scritto:
mò che ci hai stuzzicato con la tua utile rece come facciamo se vogliamo contattarla anche noi ??? :big_boss:

Non ha pubblicato su web: l'annuncio lo trovi su secondamano. Cmq la tipa è plurirecensita anche su altri lidi.

uorman ha scritto:
quando sono entrato ha dichiarato di essere già a posto, poi alla fine è andata lei in bagno prima di me e infatti, prima di poter usufruire io del bagno, ho dovuto aspettare che lei finisse. Quindi sembra ok. Ovviamente se qualcuno ha testimonianze diverse si faccia sentire!

LUISA-NO LINK-MILAN

LUISA-NO LINK-MILAN

RIFERIMENTO INTERNET che io sappia aveva annuncio su secondhand, ma nessuno sulla rete
CITTA DELL'INCONTRO:milano
NOME INSERZIONISTA:Luisa
NAZIONALITA': ita
ETA': 50
PARCHEGGIO:facile
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non ci sono foto
SERVIZI OFFERTI: bbj daty rai1 rai2 cim cob
RATE DI PARTENZA: da 50
RATE CONCORDATO: da 50
DESCRIZIONE FISICA: leggi sotto
ATTITUDINE: partecipe ma un po’ troppo da film
REPERIBILITA': buona in passata, pessima recentemente

LA MIA ESPERIENZA:essendo un amante del genere mature, ed incuriosito dalla buona pubblicità, mi reco dalla sciura in questione per testare sul campo ciò che ho letto.
Arrivo davanti a casa alle 14, citofono e non risponde nessuno.
Vicino c’è un baretto, molto malfamato,malfrequentato,malandato…maltutt insomma.
Decido di andare a bere un caffè, mentre mi scosto dal citofono parcheggia una Fiat e scende una signora sui 50, capelli a baschetto biondo che si avvicina al portone.
Ci incrociamo con lo sguardo…io capisco che è lei e lei capisce che io voglio trombare.
La lascio salire..bevo il caffè e tempo zero le citofono.
Mi dice se so la strada,dico di si e salgo.
Mi guarda ridacchiando dicendo che sperava fossi io (non sono bello…piaccio).
Mi dice che purtroppo la sua amica con la quale riceve(se ne alternano varie) è malata e c’è solo lei.
Dico che va bene lo stesso.
Rate per lei 50, con l’amica 70 (per questi denari ci sono tutte le sigle sopra menzionate, con in più un piccolo lesboshow,non usufruito ma solo letto in altre rece)
Faccio una capatina in bagno, poi entra lei e si fa un bide mentre io in piedi le porgo l’amico e lei inzia a succhiare cabrio.
Andiamo a letto, saldo il debito, ed inizio un daty molto positivo essendosi appena lavata.
La interrompe una chiamata sul cellulare non di servizio quindi mi prega di scusarla e risponde.
I cell durante la seduta sono accesi e vibrano.
Cmq, finge di venire e poi si dedica a me….una bella pompa cabrio…ben fatta..con leccate dedicate a tutto.
Mi chiede se voglio consumare ma le dico che ho voglia che mi finisca di bocca e così fa fino al cim.
Usa il bagno ed io dopo di lei.
Rimaniamo a parlare un po’ fin quando un altro cliente la chiama e capisco che è ora di andare, anche perchè è molto logorroica e credo che se non avesse da lavorare starebbe lì delle ore.
Descrizione:capelli biondi a baschetto, pancetta,culo non grosso ma tette inesistenti…bravissima di bocca.
La mia esperienza risale ad alcuni mesi fa e ho letto che ultimamente si è imborghesita molto..tanti clienti e tanta fretta…forse ci tornerò una sera per una doppietta.
Stando al tempo della mia esperienza, mi sentivo di consigliarla per chi ama il genere mature e soprattutto con un investimento di 70barattoli aveva a completa disposizione due mature.
Ora non lo so…ma credo che vi aggiornerò presto.
Telefono in MP per chi vuole

Re: LUISA-NO LINK-MILAN

uhm... così a naso direi che una rece senza uno straccio di link o di annuncio (andrebbe bene anche la fotocopia di seconhand) mi sembra che violi la policy :rtfm:

Però sarebbe meglio chiedere a Power

Ma Collegamento alla pagina web non disponibile non è la stessa? A me pare di sì.
Magari la prossima usare il tasto cerca :wink:

risposta numero 1
l'annuncio è piuttosto vecchio e non esce sempre. ho cercato di trovarlo per scannerizzarlo ma non ci sono riuscito.
risposta numero 2
quel 3d è intitolato Lisa ed io cercando con luisa, non l'avevo trovato.
Mi spiace se ho toppato alla prima...ma volevo solo rendermi un pò utile.

bacioclito ha scritto:
roasp ha scritto:

Non ha pubblicato su web: l'annuncio lo trovi su secondamano. Cmq la tipa è plurirecensita anche su altri lidi.

uorman ha scritto:
quando sono entrato ha dichiarato di essere già a posto, poi alla fine è andata lei in bagno prima di me e infatti, prima di poter usufruire io del bagno, ho dovuto aspettare che lei finisse. Quindi sembra ok. Ovviamente se qualcuno ha testimonianze diverse si faccia sentire!

mi cospargo il capo di cenere per aver fatto un crosspost, ma qui la chiamate Lisa ed io l'ho sempre conosciuta come Luisa.....

mia rece la trovateCollegamento alla pagina web non disponibile

ragazzotto7 ha scritto:

:ok:
Tranquillo, intervento apprezzato. Ora potremmo chiedere ad Admin di accodare questo tread al precedente.
Bella lì e avanti con rinnovato impegno! :good:

lucignolo35f ha scritto:
ragazzotto7 ha scritto:

:ok:
Tranquillo, intervento apprezzato. Ora potremmo chiedere ad Admin di accodare questo tread al precedente.
Bella lì e avanti con rinnovato impegno! :good:

ho messo un post nell'altro 3d dove ammetto il crosspost...quindi chi legge Lisa, può vedere anche il mio intervento...
se Admin vuole sistemare il tutto lo apprezzerei...

Bisogna fare attenzione. Di Lisa, c'e' ne' una e' che e' una matura che riceve di fianco allo stadio di San Siro, ( esperienza pessima), poi ci sono le sciure di via Forze Armate: c'e' la titolare Lisa o Luisa , e poi ce ne sono altre due che si alternano. Fanno lesbo, e la specialita' della casa, e' il prezzo : 50 per fk, rai1 rai2 cim. Naturalmente c'e' un po' la catena di montaggio.

lucignolo35f ha scritto:
uhm... così a naso direi che una rece senza uno straccio di link o di annuncio (andrebbe bene anche la fotocopia di seconhand) mi sembra che violi la policy

Qualche giorno fa mi è capitato sottomano un secondamano (cartaceo), l'annuncio era ancora presente e recitava:

Massaggiatrice Lisa, signora distinta, riceve San Siro, vicinanze stadio. Cell 333-52211XX

(le ultime due cifre sono uscurate come da regolamento)

Re: lisa e amica (GILF) - Milano - secondamano

Dovete sapere che di solito mi salvo le pagine web degli annunci che ritengo interessanti, dimodoché possa consultarli facilmente quando mi servono. Ebbene qualche giorno fa, riguardo questo annuncio, telefono e scopro che si tratta della cara e vecchia lisa! Ora ha messo un annuncio su bakeka con un nuovo numero di telefono e si fa chiamare luana!

http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uom ... ueg8399780

in allegato la schermata.

Allegati

Ma Viale Forze Armate e' considerato zona S.Siro?

Non e' assolutamente ancora un viale , ma e' esattamente una via e piu' precisamente : " Via delle Forze Armate" ed e' situata al confine della zona San Siro.

Aggiornamento.

RIFERIMENTO INTERNET Secondamano "distinta signora riceve in zona S. Siro..."
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lisa (+ amica Silvia)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Lisa 60/Silvia 70
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, RAI2, CIM
RATE DI PARTENZA: 70 (per 30 minuti)
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: robusta
ATTITUDINE: insomma...
REPERIBILITA': discreta

Era un po' che non frequentavo la "maturona" in questione, ma colto da improvviso impazzimento ormonale decido di recarmi dalla suddetta.
Esteticamente non mi sento di aggiungere nulla rispetto a quanto già specificato da altri esimii colleghi: mi soffermerei sull'amica ora reperibile presso il medesimo indirizzo, tale Silvia. Magrolina, a mio avviso più vicina ai 70 che ai 60, denti in discreto disordine, alluce valgo (cosa che sinceramente detesto).
Rispetto al passato, ritengo che Lisa sia diventata un po' troppo sbrigativa per i miei gusti; non è che guardi l'orologio in modo assillante ma risponde al telefono "durante" e arrivati a 15 minuti inizia a premere perchè si venga con una certa celerità.
Forse qualche tempo fa il gioco poteva essere divertente, almeno per gli amanti del genere, ma ora credo che non ne valga più la pena, sinceramente.

Voto Lisa: 5
Voto Silvia: 3
Prestazione complessiva (lesbo show fintissimo e artificioso): 4

Credo che non tornerò più.

Aggiornamento

concordo con BestiaMi. Anche a me piacciono mature ma qui è da mo che dovrebbero essere in una casa protetta. Ci sono andato venerdì e già la padrona di casa non mi arrapava ma vedendo l'amica magra come uno stecco la voglia mi è passata. Sono restato solo perchè per 60 hanno lesbicato un pochino. Giuro la prossima deve avere meno di 30 anni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto