- Reaction score
- 12
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Lisa
RIFERIMENTO INTERNET: https://arezzo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-wyp4255226375/
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1, RAI2, BBJ, COB, 69, LICK, ecc.
SERVIZI USUFRUITI: RAI1, RAI2, BBJ, COB, 69, LICK, ecc.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 100
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA
ATTITUDINE: SCOPAMICA
REPERIBILITA': 20 MIN.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° PIANO CON ASCENSORE
TELEFONO: 3924143936, 39241439xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontro che risale a un po' di tempo fa, era da parecchio tempo che avevo visto i suoi annunci ed ero curioso di testarla, zona nota ai frequentatori Aretini tutto sommato comoda, le foto sono corrispondenti anche se con qualche levigatura e con un buon trucco, però è lei, il feeling è stato immediato, si presenta in lingerie con il suo spiccato accento nordico, conferma subito i servizi e compenso a mio parere consono, concede qualche piccolo bacetto, comunque io non sono un appassionato di Kiss profondo quindi se vi serve una pomiciatrice non è adatta. Si lascia leccare ben bene compreso 69 scoperto, BBJ, poi RAI1 stretta e calda, RAI2 ottimo e ben offerto è il suo piatto forte affrontato prima con delicatezza e poi senza problemi in alcune posizioni. Finale a manovella su tutto il corpo tranne viso, niente bocca aperta purtroppo - neanche con extra ( la perfezione non esiste... forse ). Dimenticavo: lavaggio di rito prima e dopo, piccolo appartamento pulito e ben tenuto, letto OK. Qualche battuta finale sul più e meno, non ha mai messo fretta, sinceramente è stata una sorpresa
Colleghi, basta andare sempre dalle solite ...
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: