SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-brasiliana-calda-isw534030611
CITTA DELL'INCONTRO: lainate
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 38/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 anal rimming daty, con sovrap. rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30' c.a.
DESCRIZIONE FISICA:una seconda di seno ,alta 1,60, viso piacevole, culetto da brasil che assieme al deepthrotar sono il pezzo forte della casa
REPERIBILITA': se e' attivo il link su bakeca ci sta'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale o ascensore
INDEX RICERCHE:37744618xx
LA MIA RECENSIONE:Conosco da circa un'anno Lisa, la prima volta piu' che essere attratto dalle foto andai x comodita'pensavo fosse il classico missile di periferia di milano , invece il suo modo di fare ( ti mette a a tuo agio) un deepthrotar favoloso senza mani e ben salivato e una rai 1 in diverse posizioni mi ha fatto uscire dal suo appartamento pienamente soddisfatto. P.s spero di nn aver fatto troppi errori e nn intasatela troppo xche ogni tanto quando voglio un colpo sicuro vado da lei
Matrice:
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-brasiliana-calda-isw534030611
CITTA DELL'INCONTRO: lainate
NOME INSERZIONISTA: lisa
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 38/42
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 anal rimming daty, con sovrap. rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30' c.a.
DESCRIZIONE FISICA:una seconda di seno ,alta 1,60, viso piacevole, culetto da brasil che assieme al deepthrotar sono il pezzo forte della casa
REPERIBILITA': se e' attivo il link su bakeca ci sta'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale o ascensore
INDEX RICERCHE:37744618xx
LA MIA RECENSIONE:Conosco da circa un'anno Lisa, la prima volta piu' che essere attratto dalle foto andai x comodita'pensavo fosse il classico missile di periferia di milano , invece il suo modo di fare ( ti mette a a tuo agio) un deepthrotar favoloso senza mani e ben salivato e una rai 1 in diverse posizioni mi ha fatto uscire dal suo appartamento pienamente soddisfatto. P.s spero di nn aver fatto troppi errori e nn intasatela troppo xche ogni tanto quando voglio un colpo sicuro vado da lei
Matrice: