Lisa - Legnago (VR) - Bakecaincontrii

Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
http://www.hotannunci.net/santa_pan...nticabili_scoprimi_e_gustami__-c-1033661.htmlCARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lisa (mi pare)
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/legnago-3314338222-nuova-ragazza-msve52060330 http://www.hotannunci.net/santa_pan...nticabili_scoprimi_e_gustami__-c-1033661.html
CITTA DELL'INCONTRO: legnago via ponte fior di rosa
NAZIONALITA': china preumo
ETA': sotto i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1, cim e cimmancherebbe
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,55 rotondetta non magrissima gentile mora tutta tempestata di tatuaggi rosa per lo +, 3a seno, culo non piccolo
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33143382xx

LA MIA RECENSIONE: ieri preso da infoiamento la contattato mi da indrizzo ci vado suono al campanello visto che abita in un palazzo e che non apriva la porta suonando al campanello + in basso, incrociando le dita visto che riporta un nome rumeno, mi apre salgo al primo piano, cosa che invece mi aveva detto al cell prima, si socchiude la porta, e mi trovo un china sotto i 40 non magrissima ma stavolta l'infoiamento ce visto che subito tocca il calvo guerriero, dopo accordi si passa a baci, mentre le chedo il bagno dove lei mi segue nelle abluzioni pre coito. il petting continua durante tutto il petting, ci spostiamo sul letto nella predisposta stanza, dove dopo la svestizione la spingo sul letto e inizio dicendo che voglio che me lo succhi per bene con tanta saliva, e lei vi si dedica con umidità copiosa, mentre glielo spingo in bocca in dt. gaggando di tanto in tanto. lei non si lamenta ne dellle spinte ne dei schiaffetti sul culo, ma mi stoppa quando premo con il dito sul rai2. ma non appena mi sento di volerla stantuffare per bene metto il preservativo, e in vari posizioni, la sliguazzo e la smammellizzo, lei geme già dopo la seconda posizione perchè nonostante non sia di primo pelo, le vado a pennello. e mi dice di essere venuta io me ne frego anche perchè ero preso e ho pagato per godere io non lei. tento un po' di intrusioni in rai2 per controllare ma si divincola ogni volta quindi desisto. dopo alcuni camdi di posizioni decido per terminare in cim, allora mi svesto l'uccello e la faccio continuare per un quarto d'ora, interompendola prima di venire per portarmi avanti il piacere, lei non se ne dispiacce. al termine le vengo in bocca come la maggior parte delle china (o quel che sono) tanta lingua per farti godere al max mentre stai venendo, poi sputa in un fazzoletto. dopo la delusione di quella di porto la settimana scorsa. è stato un bel round hai punti ho vinto io.
 
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
la cinese di porto non ho recensito ma ora lo faccio. non trovo ma mi pare fosse stata positivamente testata da baghino. ora cerco.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
a est di Mantova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: come da rece sopra
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago
NAZIONALITA': cinese
ETA': + o - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti
SERVIZI USUFRUITI: bbj, Rai 1 sopra lei poi Io
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: viso carino, 1.55m , 2à di seno, snella ma con un po di adipe sulla pancia
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331 43382xx

LA MIA RECENSIONE:

Attirato dalla rece qui sopra decido di tentar la sorte......dopo un po di attesa perchè mi aprisse la porta salgo e mi trovo davanti a una ragazza non giovanissima ma con un viso dolce...si dimostra cordiale, forse un tantino impacciata.
La contratt. dura poco....scende subito ai 50......ci spogliamo, mi pulisce l' attrezzo con salvietta (lei non passa in bagno ma noto i capelli profumati e lavati di fresco) e poi comincia con un prolungato bbj di fattura standard....un po scolastica.
Poi le dico di salire sopra e dopo avermi incappucciato si impegna senza fretta.
Quando salgo sopra io la guardo bene e supina fa una buona impressione, sarà che messa così l'adipe sul ventre non si vede....anzi quando la cavalco la sento piacevolmente morbida sotto di me mentre lei si impegna in (finte) effusioni di piacere con saltuari e leggeri fk.
Concludo....pulizia...e saluti . Senza infamia e senza lode . P.S. non aveva tatuaggi quindi sicuramente non è la stessa della rece qui sopra
 
Commenta
Alto