Lisa - Legnano (MI) - Tuttoannunci

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: Annunci Gratuiti a Varese - TuttoAnnunci.org
CITTA DELL'INCONTRO: Legnano
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Taiwan (anche se mi ha detto cinese)
ETA': 30 ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI : BBJ+RAI1 no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: fisico asciutto
ATTITUDINE: disponibili
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:una rampa di scale
INDEX RICERCHE 33938482XX

Ciao, sono iscritto da poco al forum e questa è la mia prima rece. Come detto nella presentazione per ragioni economiche ho dovuto abbandonare la mia vecchia vita di punter, per una più tranquilla, con solo poche uscite. L’ultima di queste risale a quest’estate (sibus) dalla pulzella di cui alla scheda di presentazione.
La tipa si trova a Legnano in via Sondrio (vicino ospedale nuovo). La zona è residenziale e tranquilla (plus- parcheggio facile, minus-un estraneo si nota subito). Arrivo in zona, solita telefonata e lei (che nel frattempo mi ha controllato dalla finestra) mi apre il cancelletto: qualche gradino, portone e subito al piano rialzato a sinistra mi si apre la porta con lei che, al contrario di altre colleghe, fa spuntare la testa e mi sorride. Lei NON è quella della foto, ma per essere orientale non è male (giudizio soggettivo): capelli corti viso discreto tette seconda abbondante, culetto abbastanza rotondo.
Subito mi abbraccia e mi mette un po’ di lingua in bocca, io mi attacco e le palpo il culo. Pago l’obolo (E50) e chiedo di andare in bagno e mentre mi lavo (utilizza sapone disinfettante) appare lei già nuda che inizia a raccontarmi che un paio di clienti le avevano consigliato di depilarsi e quindi lei ha preso coraggio e …..zac (testuali parole) ha tagliato tutto (in effetti le foto dell'annuncio di quest'estate mostravano una tipa particolarmente pelosa, elemento che mi ha fatto decidere di visitarla: sono un appassionato del pelo…..) quasi a giustificarsi. Alle mie rimostranze (scherzose) lei, pensando che non avessi capito mi ha riraccontato il tutto: un paio di clienti, ecc. ecc.. e ….lei zac. La fermo e le dico che non importa, e che va bene lo stesso. (chissà per quante volte me lo avrebbe raccontato).
Inizio le danze baciandola (uso della lingua migliore della media delle orientali) e infilandole profondamente prima un dito e poi due nella figa, e lei non fa una piega, anzi sembra gradire. Provo a digitalizzare il culo ma mi ferma subito.
Inizia un BBj discreto, con poco uso delle mani e buona salivazione: non sono più quello di una volta e la fermo per non venirle in bocca. Passo al daty e lei ha la figa profumata e pulita: succhio con avidità e lei sembra gradire. Cappuccio e via di pecos: forse sono un po’ rude e lei si lamenta. L’eccitazione mi sale a mille: tempo di scapucciare e le vengo in faccia e parte in bocca.
Via in bagno per i lavaggi.
Probabilmente non ci torno ma devo dire che mi sono trovato abbastanza bene
Spero di non aver commesso errori

ciao

06____2037609_JFYM1T.jpg

BDSMxxx.tv - BDSM & Fetish Videos

Allegati

• sexy asian.JPG
    sexy asian.JPG
    71 KB · Visite: 96
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Dovresti controllare il link, quello che hai messo riporta alla pagina generale. Dopo modificherò il titolo che non è scritto correttamente (vedi box giallo)

Commenta
W

WILLY_MCTELL

Ospite
Ospite
Complimenti per la Rece...a mio giudizio per essere la prima hai svolto un buon lavoro...
Solo un piccolo appunto...nella scheda tecnica confermi l'autenticità dell'annuncio ma poi nella Rece scrivi ''Lei NON è quella della foto''...avresti dovuto segnalare nella scheda che le foto sono ''fake''...trattandosi di ''China Girls'' qualcuno potrebbe strabuzzare gli occhi incredulo :)
:bye:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Commenta
Reaction score
5
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:CIAO NEW GIOVANE ORIENTALE TI GIURO FOTO VERAMENTE IO. - Varese - LEGNANO - Incontri-Donna cerca uomo
CITTA DELL'INCONTRO: legnano
NOME INSERZIONISTA: luisa (lei dice Lisa)
NAZIONALITA': cinese
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no...(le foto forse son sue ma di 8/10 anni fa).
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto eccetto anale
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:bel fisico per essere una cinese
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona alla 1ì telefonata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Oggi ero da quelle parti e preso dall'ormone ho chiamato questa ragazza ,dopo aver chiamato altre di legnano ma avevano il tel. con segreteria o staccato.Mi ha risposto al primo squillo e dopo circa 20 minuti ero da lei.Arrivato sotto casa ,solita tel. ,e mi apre subito al piano terreno la trovo con la porta già aperta e mi precipito subito dentro : mi si presenta vestita con un tubino aderente che mette in mostra un bel fisico e con i tacchi sembra una bella figa che non ha niente da invidiare alle altre ...solo il viso è meno bella di quel che mi aspettavo ma direi accettabile
Presentazioni , verso il dovuto (50 €.) in bagno per una rinfrescata e via alle danze: baci a profusione con lingua in bocca ...lei si fa digitalizzare e accarezzare da per tutto senza problemi....ha dei bei seni (una seconda)che si fa ciucciare e io ne ho approfittato piano piano ti bacia e scende giu' per leccarti le palle e farti un pompino scoperto di buona fattura anche se un po troppo delicato ... mi viene sopra e si struscia con tutto il bel corpo e fa aderire la sua patatina con l'uccello e quasi non lo fa entrare senza ...mi incappuccia e mi viene sopra scopandomi con foga , tanto che non riesco a fermarla perche' viene e non lo nasconde ( sembra dire il vero se mente lo ha fatto molto bene) alla fine si è complimentata per averla fatta venire perchè le succede poche volte con i clienti ( sarà vero o lo dice a tutti?). abbiamo scopato in diverse posizione e alla fine in mission dove sono esploso dentro di lei con sommo piacere.
Io mi sono trovato bene ... penso di ritornare anche se a me piace cambiare.
ciao e buone scopate a tutti.

Commenta
Alto