Lisa & Lily (Cina) - Milano - Bakekaincontri

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... kv15871061
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì, forse qualche annetto in più
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: Sì, una rampa di scale

LA MIA ESPERIENZA: Preso dall'entusiasmo per il vertice Italo-Cinese di questi giorni decido di dare anch'io il mio piccolo contributo all'incremento del commercio bilaterale con le figlie della Grande Muraglia :biggrin: , così contatto la signorina in questione che, peraltro, tenevo già d'occhio da qualche tempo.

Intervista telefonica nella quale mi comunica l'indirizzo, che per una volta riesco a capire al primo colpo, e solito rate Cina da velocità urbana.
La location è in una via abbastanza trafficata e percorsa dalle rotaie del tram, ma nelle adiacenze si trova parcheggio abbastanza facilmente; privacy così così perché l'ingresso (casa di ringhiera) è proprio di fronte ad un bar, così (ma forse era solo una mia impressione) mentre telefonavo per farmi aprire mi sentivo addosso gli occhi degli avventori :whistle3:

Comunque mi apre il portone, entro nel cortile e lì rimango un attimo spaesato perché non so dove andare; per fortuna mi sento chiamare quasi subito dalla ringhiera del primo piano e salgo di corsa le scale.

Entrando mi trovo davanti una donna di circa 35/40 anni che non è evidentemente quella dell'annuncio, fisico così così ma viso tutto sommato grazioso e simpatico; mi porta nella sala delle grandi manovre e mi dice che con supplemento di 50 involtini plimavela può venire anche l'amica che, poi la vedo, è quella delle foto. Cosa volete che vi dica, forse sarò malato di testa ma non riesco a resistere all'idea della doppietta, così concordo un extra di 30 wanton e accetto di gran carriera! :yahoo:

Unica nota negativa è che la location è tipicamente di stile sino-meneghino, ovvero arredamento ridotto all'osso e bidet non usufruibile, così bisogna arrangiarsi con le salviette umide.

Comunque diamo il via alla conferenza in piedi, con FK alternati alle due tipe e palpeggiamenti vari, dopodiché una inizia un BBJ umido e gradevole; dopo un po' le faccio scambiare di ruolo, infine mi siedo sul letto e me le prendo un braccio una per gamba mentre i baci continuano a profusione e rimpiango di non essere un polipo per paciugarle meglio :w00tmesalia:

Facciamo una breve pausa durante la quale arriva una telefonata di richiesta informazioni, e mentre Lisa gli ripete più volte 'l'indiLizzo' (Viaa... Olnatoo!) mi metto a ridere da solo perché mi viene in mente una scena analoga interpretata da Abatantuono nel film Happyfamiy, e quasi quasi mi stavo offrendo per fare da interprete al collega :rofl:

Mi fanno poi mettere supino e, mentre Lisa si dedica al fratellino, l'altra prosegue con i baci; poi me la metto sopra e inizio un daty che sembra gradire. Ancora cambio di schema, e devo constatare che la più anziana ma esperta Lily canta decisamente meglio, poi mi infila il gommino e inizia a cavalcarmi mentre io mi dedico alla passerina di Lisa... insomma, come si potrà immaginare non sono durato un granché in quelle condizioni e così mi hanno fatto secco nel giro di qualche minuto :heat:

Finiti i giochi mi chiedono di girare prono e iniziano un bel massaggio a quattro mani che, a dire la verità, ho trovato molto rilassante e piacevole.

Infine pulizia finale con salviette umide, vestizione assistita con allaccio scarpe e sistemazione maglioncino incluso... insomma, una gradevole mezz'ora di relax a buon mercato.

Saluti con baci e bacini (a proposito, niente aliti agliati), e via in mezzo al traffico. Ciao a tutti :bye:

Reaction score
16
Index: 331-54483xx

Allegati

• Milano [NIGUARDA]- LISA UNA PERLA ORIENTALE_1286560209104.zip
    33,2 KB · Visite: 83
  • Milano [NIGUARDA]- LISA UNA PERLA ORIENTALE_1286560197228.zip
    29 KB · Visite: 117
  • Milano [NIGUARDA]- LISA UNA PERLA ORIENTALE_1286560189354.zip
    30,9 KB · Visite: 124
Commenta
Reaction score
48
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... kv15871061
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Lisa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si,
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI 1, FK
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: magra ma flaccida
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale

Incuriosito dalla precedente recensione sul duo, chiamo e fisso con facilità a distanza di un'oretta.
Il posto è in una casa di ringhiera ma si passa facilmente inosservati fintantoché in cortile non c'è nessuno.
Mi accoglie Lisa, a parer mio sulla 40ina per nulla carina, ma siccome il mio intento era provare il duetto rimango e chiedo dell'amica (che non vedo perché in bagno a lavarsi a capelli), confermata la disponibilità contratto gli 80 ed arrivo a 70. intanto ci spogliamo, Lisa fa qualche battuta, tenta qualche fk che rifiuto in quanto la bellezza non è proprio il suo forte. Dopo qualche minuto arriva l'amica (mi pare Lilly), semibisonte asiatico, più giovane di Lisa, sui 35 anni ma fisicamente imbarazzante, la panza è veramente degna di nota. Deluso dagli estetismi partiamo coi giochi, tentano fk ma che gentilmente rifiuto e le accompagno al fratellino cui si dilettano con un bbj pietoso limitato a bacetti e leccatine, le devo "costringere" a prenderlo per bene ma visto che mi si stava per ammosciare (ed un tutto dire sulla prestazione!!!!!!!!!!) vado di RAI1 con Lisa, pecorina, buco stretto, piacevole. cambio preservativo e via di Lilly. Sinceramente sono quasi divertito per quella situazione paradossale con queste due che fingono come non ho mai visto, quasi esagitate, abbastanza brutte e il pensiero di 70 rose "buttate via". Vabbhé, fatto sta che concludo velocemente e poi 5 minuti di massaggio a quattro mani, anche se ha ben poco del massaggio ma più dello "sfregamento di mani"
DA NON RIPETERE
25min/70/3

Commenta
Alto