LISA - MILANO - BAKEKA INCONTRI

• Creatore Discussione Creatore Discussione plaza82
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

P

plaza82

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... 7x17898739
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NOME INSERZIONISTA: LISA
NAZIONALITA': BRASILE (SAO PAOLO)
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI E' LEI DALLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: FK-BBJ-RAI1-RAI2-CIM,
RATE DI PARTENZA: 300
RATE CONCORDATO: 300
DESCRIZIONE FISICA: CULO BRASILIANO, SENO NON TROPPO GRANDE, UN PO' DI PANCETTA
ATTITUDINE: MAIALA
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Contattata una sera circa a metà del mese scorso, le chiedo se può raggiungermi a casa per un incontro di un paio di ore e ci accordiamo per 300 con tutte le sigle incluse, lei al telefono molto gentile e disponibile. Riceve anche da lei, ma per problemi miei logistici ho preferito a casa mia.
Mi raggiunge puntualissima all'orario concordato e apro la porta a questa brasiliana mulatta, sui 35 anni, viso carino con occhiali che gli danno un aria porcella e anche se vestita noto subito un bel culetto, punto di forza delle brazil. Non mi chiede subito il suo regalo e si/mi mette a suo/mio agio sul divano parlando del piu e del meno avvicinandosi e strusciandosi piano piano su di me. Io ricambio le attenzioni e in un attimo mi ritrovo con mezzo metro di lingua in bocca che rotea come un mulinex.....baci profondi e appassionati che accompagneranno tutto l'incontro. Sempre sul divano la situazione si scalda, la spoglio e scopro 2 tettine con capezzoli belli reattivi a cui mi dedico con passione per poi passare alle parti più basse..........patatina rasata e profumata che si fa leccare con passione. Nota negativa la pancetta molle, segno probabile di una gravidanza.
Dopodichè sarà lei che si dedica a me, con un pompino favoloso, profondo, bagnato e con un ottimo uso della lingua...passa da pompate profonde a giochini di lingua sul glande e testicoli......insomma la perfezione della fellatio (almeno per me) e cosi si conclude l'avventura sul divano, con lei che non perde nemmeno una goccia. Tempo di riprendersi e ci si trasferisce in camera, dove si riparte con un 69 appassionato, con la sua lingua dappertutto e mie dita che la esplorano su entrambi i canali.......faccio un pò di fatica su rai2 ma lei si insaliva un dito e se lo mette dentro lubrificandolo al massimo, tanto da chiedermi se abbia saliva o liquido lubrificante!!!! Poi si passa alla trombata, posizioni limitate dovute solo alle mie condizioni fisiche, ma lei si impegna molto e si muove come solo le sudamericane sanno fare....la posizione piu bella cowgirl con lei che mi da le spalle e si piega porgendomi il suo ano che io penetro prima con uno, poi con 2 dita, sempre con lei che mi cavalca prima di cambiare buco e in poco concludere...ha un sederino stretto e caldo che ti porta in poco all'apice del piacere.
Durante la serata si ripeteranno altri 2 round piu o meno simili, ma sempre attuati da lei con la massima calma e passione, sforando anche leggermente le 2 ore. Durante le pause buon social time, ragazza semplice..........certo non mi ha fatto impazzire per bellezza ma è riuscita a coinvolgermi bene durante il sesso e farmi passare 2 belle ore senza rimpiangere il rate sborsato (tutto sommato onesto contando che è venuta a casa mia e tutte le sigle disponibili), insomma io il numero in agenda l'ho tenuto anche se non ho ancora ripetuto l'incontro.
Buone trombate!!!

Grazie suora per la matrice....purtroppo ero in ufficio e gia ho dovuto fare il ninja per mettere il link :biggrin:

L'ho incontrata pochi giorni fa nella sua nuova location di Lainate.
Per quanto riguarda le prestazioni non ho nulla da aggiungere all'ottima recensione di plaza82; ho scelto il menù base della casa che parte da 70 euro e comprende FK, BBJ e RAI1, tutti molto piacevoli.
Nel caso si desideri RAI2 bisogna avvisarla almeno mezz'ora prima per darle il tempo di prepararsi.
Il posto dove riceve è una specie di condominio/residence, buon livello di privacy e vicino al casello dell'autostrada.
Tempo circa 30 minuti, ma senza mai mettere fretta e tanto meno telefono.
Ciao a tutti :bye:

Ho contattato oggi Lisa mi ha detto che riceve a Lainate vicino all'ingresso dell'autostrada è molto gentile e ha anche una bella voce che fa molto sesso,mi ha elencato i menu della casa ,si parte dalla 50 per in BBJ poi si passa a 100 per BBj+rai1 con possibilità di doppia venuta fino ad arrivare all' ALL INCLUSIVE con 150 bbj+rai1+rai2 con doppia venuta senza fretta.
Visto l'ottima rece di plaza82 penso proprio che presto andrò a trovare la signora , la cosa che mi attira di più è il bel rai2 che si vede dalle foto.
a presto per la rece dettagliata.

Info per utenti anziani e non:

le recensioni sono racconti di esperienze. A meno che il rapporto sessuale non sia fatto con una macchina fotografica digitale o una stampante da giustificare un feedback Ebay Style, si tratta sempre di una esperienza di un essere punterante con un essere esercente... entrambi umani (si spera perchè la sezione ALIENI non è stata ancora configurata).

In quanto tale un rapporto con una persona non può essere ridotto ad un commento alla Bruno Longhi tipo "confermo" piuttosto che "spettacolare" peggio ancora "da provare".

Esistono le guide: gradirei che almeno una volta fossero lette.

Infine, gli aggiornamenti agli annunci hanno, in genere, un sapore eccessivamente promozionale. Evitarne quindi la pubblicazione: chi legge ha la sensazione di avere a che fare con qualcuno che ha promesso qualcosa a qualcunaltro....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto