LISA Modena

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/index....=show_ad&adid=280&ad_city=56&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:LISA
NAZIONALITA': Cubana
ETA':>30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiera
SERVIZI OFFERTI: fk accennato bj cabrio,daty Rai1 e 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Esattamente come da foto
ATTITUDINE:allegra e simpatica come tutte le Caraibiche
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:L'ho incontrata una sera di tanto tempo fa,in una via di cui non ricordo il nome,ma mi sembra via Biaggi,vicino al Boowling di Mo.Anche se non giovanissima,ricordo fosse una bella donna,allegra e simpatica e molto ospitale,visto la tarda ora in cui mi ha ricevuto.Ricordo gradisse particolarmente il daty,e mi sembra che il bj fosse almeno all'inizio cabrio.Abile scopatrice.Aumentandi il mazzo di rose,cosa che non ho fatto,concede anche il lato B.
Non sono piu' tornato da lei,anche se ne vale sicuramente la pena,ma a quel tempo avevo...un'altra "gatta da pelare"
Ciao...

Schianta apprezzo il tuo sforzo divulgativo, ma vedi di postare solo recensioni recenti, le ragazze cambiano nel tempo e ciò che era valido 6 mesi fa adesso potrebbe essere una solenne fregatura

Con il rispetto gerarchico che un partecipante deve a un membro elite, credo Pongoespingo che la tua censura sia troppo severa. In molte sezioni del forum, la pratica di recuperare recensioni non più freschissime (vecchie anche di sei mesi o di un anno) è consuetudinaria e vedo bene accetta. Questo, naturalmente, se l'annuncio della ragazza è ancora attivo, che diversamente – sono d'accordissimo – si finirebbe col fare dell'archeologia senza senso. Penso che chi vuole postare un intervento anche un po' datato, faccia comunque una cosa gradita. Ben vengano sempre le informazioni. Nel caso specifico, anche lo Schianta ha premesso esplicitamente "è un incontro di parecchio tempo fa". Dunque mi sembra che non abbia fuorviato nessuno, anzi offerto comunque un contributo potenzialmente interessante, se inquadrato in una giusta cornice. Questo a mio modesto modo di vedere, naturalmente col massimo rispetto per chi habbia opinioni diverse.

Non c'è problema io accetto e rispetto le opinioni di tutti.Ho solo visto che la ragazza ha ancora l'annuncio e per questo ho messo la mia recensione.Credo che comunque ,anche se datata,possa sempre essere valida,e utile per dare info agli altri.Essendo queste donne appunto delle persone e non delle fredde macchine,credo che comunque ogni persona riceva un trattamento che va in base a quanto noi piacciamo a la ragazza,o come ci comportiamo con lei o se siamo puliti o no,o se ci puzza la bocca oppure no.Chiaramente le rece sono sempre soggettive e di carattere generale.Puo' essere che uno di voi vada da una e si trovi benissimo,poi ci vado io e mi tratti non così bene,perchè non le piaccio e per altri motivi.
Personalmente penso che ogni info in piu' possa servire,poi sta a chi legge sapersi regolare.
Ciao...

danton ha scritto:
Con il rispetto gerarchico che un partecipante deve a un membro elite, credo Pongoespingo che la tua censura sia troppo severa. In molte sezioni del forum, la pratica di recuperare recensioni non più freschissime (vecchie anche di sei mesi o di un anno) è consuetudinaria e vedo bene accetta. Questo, naturalmente, se l'annuncio della ragazza è ancora attivo, che diversamente – sono d'accordissimo – si finirebbe col fare dell'archeologia senza senso. Penso che chi vuole postare un intervento anche un po' datato, faccia comunque una cosa gradita. Ben vengano sempre le informazioni. Nel caso specifico, anche lo Schianta ha premesso esplicitamente "è un incontro di parecchio tempo fa". Dunque mi sembra che non abbia fuorviato nessuno, anzi offerto comunque un contributo potenzialmente interessante, se inquadrato in una giusta cornice. Questo a mio modesto modo di vedere, naturalmente col massimo rispetto per chi habbia opinioni diverse.

Danton sei molto sensibile, la mia non era una censura ma un suggerimento, scaturito anche dal non aver trovato tutti i link attivi nelle rece postate.

Inoltre tutte le rece riguardano pulzelle già arcinote su EF, da cui molti dei nuovi iscritti stanno arrivando, e che chi ha un minimo di esperienza STRACONOSCE

Se poi vogliamo fare dell'archeoputtanologia e sono tutti d'accordo per me non c'è problema, ma se comincio a postare TUTTE le rece della mia attività solo degli ultimi 3 anni cambiamo server :biggrin:

p.s. se poi oltre a me ci si mettono altri esimi colleghi.... :lol:

Pongoespingo ha scritto:
... ma se comincio a postare TUTTE le rece della mia attività solo degli ultimi 3 anni cambiamo server :biggrin:
:lol:[/quote]

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Perché no, dico io?
Comunque polemica chiusa; anzi, proprio mai nata. D'accordo su tutto.

Personalmente sono daccordo con tutti, ma un pò di più con SCHIANTATOPA
Più info mettiamo meglio è,sta poi a noi regolarci di conseguenza.
Certo è che qui in mezzo c'è gente che va a troie dai tempi dell'arca di noè, quindi se si dovesse scrivere di tutte non basterebbero i server della nasa, e solo per quelli di SCHIANTA ci vorrebbero quelli russi :bad:
Invito comunque a fare tesoro di ogni lettera che scrive SCHIANTA,egli difatti si erge come un faro nella notte che indica ai viandanti in quali approdi è meglio e più sicuro andarsi a sollazzare il reale augello!!! :vampire:

Per pongoespingo: lo so che le rece che ho messo qui' sono forse arcinote a tutti,ma pero' grazie all cattivo lavoro dell'admin dell'altro sito,molte di queste sono state cancellate,perchè erano presenti sul post di Reggio e Parma e Modenesi ,che sicuramente conoscerai e che l'admin di EF ha cancellato,(personalmente non so per quale motivo).Spero invecie che qui' rimanga qualcosa a disposizione di tutti ,che sia vecchio o che sia nuovo,sta sempre a chi legge decidere se appunto leggere perchè interessato oppure saltare con un colpo di rotella del mouse.Io personalmente sarei interessato alle tue rece dei tuoi ultimi tre anni...chissa' che non salti fuori qualche ragazza trombata in comune. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Papa Baccelli :vai a cagare!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
In senso buono naturalmente.Scava scava andra' a finire che siamo parenti :drinks: :drinks: :drinks: :drinks:

Papa Baccelli :vai a cagare!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

E SIA SE COSI' VUOLE IL MAESTRO!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Per la parentela è assolutamente impossibile, L'ELETTO non ha parenti e nessun legame con i comuni mortali!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:

SCHIANTATOPA ha scritto:
Io personalmente sarei interessato alle tue rece dei tuoi ultimi tre anni...chissa' che non salti fuori qualche ragazza tombata in comune. :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
principalmente sono state su milano solo da poco sono tornato a tempo quasi pieno in emilia.

recensisco solo le meritevoli o le fregature, quelle normali non ci ho il tempo tanto non fa danno se ci vai o non ci vai

difficile che abbiamo scopato molte in comune perchè abbiamo gusti diversi a me piacciono prevalentemente dell'est e a te sudamericane

cmq, ripeto, non era una critica era un suggerimento, specialmente per quelle non più reperibili non ha senso metterle

:good:

Per pongoespingo:sono d'accordo con te per quanto riguarda di non mettere rece su quelle che non sono piu' presenti su i vari siti...cosa che comunque credo di avere fatto in quanto quelle ragazze di cui ho scritto una rece qui su Punterforum sono ancora tutte in auge,anche se come mi hai fatto notare gia' pluricommentate sull'altro forum.Cmq tranquillo che non l'ho certo presa come una critica la tua ma appunto per quello che era...cioè un suggerimento.

Per Papa Baccelli: forse non mi conviene mandarti a cagare ulteriormente con quello che hai avuto di recente :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Altrimenti domani chi e' che ti resiste vicino :stinker: :stinker: :stinker: :stinker:
Ciao :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mi scuso con sua santità ma evidentemente mi confonde con qualcun'altro!!
Non ho occhi sufficientemente forti da resistere a cotanta luce che irradia sulla via Emilia tutta, ma sopratutto non li ho sufficientemente grandi da inquadrare tutta la sua figura da non meno di 50km!!! : :shok: :shok: :shok: :shok:

La saluto riverendola o sommo maestro!!

Papa Baccelli ha scritto:
Mi scuso con sua santità ma evidentemente mi confonde con qualcun'altro!!
Non ho occhi sufficientemente forti da resistere a cotanta luce che irradia sulla via Emilia tutta, ma sopratutto non li ho sufficientemente grandi da inquadrare tutta la sua figura da non meno di 50km!!! : :shok: :shok: :shok: :shok:

La saluto riverendola o sommo maestro!!

...domani ti prendo a calci nel culo :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Mi sembra proprio impossibile visto che non la conosco o sommo!!!
Tuttavia se questo è il suo volere provvederò ad autoflagellarmi mediante scudisco nerboruto nel caso lei col suo dono della onniscenza non riesca a trovarmi!!! :hang3: :hang3: :hang3:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto