RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.cercoincontri.com/index....=show_ad&adid=280&ad_city=56&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:LISA
NAZIONALITA': Cubana
ETA':>30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiera
SERVIZI OFFERTI: fk accennato bj cabrio,daty Rai1 e 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Esattamente come da foto
ATTITUDINE:allegra e simpatica come tutte le Caraibiche
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:L'ho incontrata una sera di tanto tempo fa,in una via di cui non ricordo il nome,ma mi sembra via Biaggi,vicino al Boowling di Mo.Anche se non giovanissima,ricordo fosse una bella donna,allegra e simpatica e molto ospitale,visto la tarda ora in cui mi ha ricevuto.Ricordo gradisse particolarmente il daty,e mi sembra che il bj fosse almeno all'inizio cabrio.Abile scopatrice.Aumentandi il mazzo di rose,cosa che non ho fatto,concede anche il lato B.
Non sono piu' tornato da lei,anche se ne vale sicuramente la pena,ma a quel tempo avevo...un'altra "gatta da pelare"
Ciao...
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME INSERZIONISTA:LISA
NAZIONALITA': Cubana
ETA':>30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:veritiera
SERVIZI OFFERTI: fk accennato bj cabrio,daty Rai1 e 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:Esattamente come da foto
ATTITUDINE:allegra e simpatica come tutte le Caraibiche
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA:L'ho incontrata una sera di tanto tempo fa,in una via di cui non ricordo il nome,ma mi sembra via Biaggi,vicino al Boowling di Mo.Anche se non giovanissima,ricordo fosse una bella donna,allegra e simpatica e molto ospitale,visto la tarda ora in cui mi ha ricevuto.Ricordo gradisse particolarmente il daty,e mi sembra che il bj fosse almeno all'inizio cabrio.Abile scopatrice.Aumentandi il mazzo di rose,cosa che non ho fatto,concede anche il lato B.
Non sono piu' tornato da lei,anche se ne vale sicuramente la pena,ma a quel tempo avevo...un'altra "gatta da pelare"
Ciao...