RIFERIMENTO INTERNET http://www.puntoincontri.com/girls/626/LISA_Montesilvano_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: lisa o laura o martina
NAZIONALITA': brasiliana (no italiana come dicono )
ETA': sopra i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ke rendono l'idea ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj, no cim
RATE DI PARTENZA: 50/60/70/80
RATE CONCORDATO: 50/60/70/80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
Chi nn la conosce???
in abruzzo tutti la conosciamo..fu tra le mie prime cavalcate, so ke è di base pure a montecatini, percio anke gli amici toscani la consoceranno bene..
è talmente da tanto tempo qui ke si è perfettamente integrata tanto da poter dire in giro ke è italiana ma in realta è brasiliana, io la conobbi come Brasiliana molti anni fa', a mignotte ci andavo in bici
Io l'ho conosicuta come Laura, il numero è questo da molti anni...
In sostanza cmq è di buone attitudini scoperecce, casa accogliente, lei è pulita e ti fa stare bene, ha la boffa pelosa come caratteristica, capezzoli irti
bbj di buona fattura e varie posizioni, insomma ormai è conosciuta da tutti pero' continua ad essere una ragazza ke negli anni nn ha deluso...
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: lisa o laura o martina
NAZIONALITA': brasiliana (no italiana come dicono )
ETA': sopra i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ke rendono l'idea ma ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj, no cim
RATE DI PARTENZA: 50/60/70/80
RATE CONCORDATO: 50/60/70/80
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
Chi nn la conosce???
in abruzzo tutti la conosciamo..fu tra le mie prime cavalcate, so ke è di base pure a montecatini, percio anke gli amici toscani la consoceranno bene..
è talmente da tanto tempo qui ke si è perfettamente integrata tanto da poter dire in giro ke è italiana ma in realta è brasiliana, io la conobbi come Brasiliana molti anni fa', a mignotte ci andavo in bici

Io l'ho conosicuta come Laura, il numero è questo da molti anni...
In sostanza cmq è di buone attitudini scoperecce, casa accogliente, lei è pulita e ti fa stare bene, ha la boffa pelosa come caratteristica, capezzoli irti
bbj di buona fattura e varie posizioni, insomma ormai è conosciuta da tutti pero' continua ad essere una ragazza ke negli anni nn ha deluso...