Coppia Lisa + Nika RGFM

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686
Valutazione sintetica della mia esperienza:

NOME INSERZIONISTA: NIKA+LISA DUO
RIFERIMENTO INTERNET: https://russian-girls-for.me/nika-3/
https://russian-girls-for.me/lisa-3/
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITÀ': nd
ETA': 20-25
CONFORMITÀ' ALL'ANNUNCIO: Lisa al 100%, Mika 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): più o meno tutti
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, CIM, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 300
COMPENSO CONCORDATO: 300
DURATA DELL'INCONTRO: 40/50 min.
DESCRIZIONE FISICA: Lisa velina, Nika tombolino
ATTITUDINE: una miscela gfe alle prime armi
REPERIBILITÀ': media
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini e ascensore
TELEFONO: +79117080919

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato il duo in questione oggi pomeriggio.
Accordo su whatsapp il meeting due ore prima e mi reco in zona (LIDL ) 20 minuti prima; le fanciulle mi danno il tiro ma ahimè l'ascensore è rotto o non funziona e mi tocca fare sei e dico sei piani a piedi.
Arrivo come messner in cime all'Hymalaya accompagnato dal fido Armaduk e una porta si apre ( scoprirò essere Nika che mi fa accomodare).
Mi allungano il defibrillatore....ahaha scherzo le ho fatte alla grandissima le scale!!!
Saluto con bacino Nika e lingua in bocca a Lisa, dopodichè mi reco in bagno per le prove del circuito e noto un bagno con doccia molto pulito ( bene ); nell'appartamento aleggia un saporino di kebab o qualcosa alla turca.
Esco dal lavaggio e mi dirigo sul lettone di putin al centro della camera e comincio a flirtare con Lisa, mentre Nika mi deterge il birillo con uno spray che mi limoncina il dardo infernale.
Inizia con un BJCabrio discreto mentre Lisa mi lecca come un cane labbra, orecchie, fronte, guancia abbracciandomi.
Chiedo un reverse ; si danno un 5 parlottando in russo e le posizioni si interscambiano.
Lisa ritira fuori lo spray al limoncino ( quindi non era per me, ma tra loro...bene ma non benissimo eh eh eh ) e comincia a succhiare egregiamente mentre Lisa mi bacia con le labbra ( lingua al 35% ) ; la stoppo un attimo sento un alitino kebabbaro che non mi aggrada ( bene ma non benissimo ) e facendo lo gnorry l'abbraccio mentre mi sbaciucchia il collo.
E' arrivato lo scopo time e si fa avanti per prima Nika che mi incappuccia e mi salta sopra; direi che a cavalcamento ci sa fare , si bagna, ci da che ci da che ci da ma io non demordo e tento di distrarmi con Lisa che mi contraccambia con FK.
Si va avanti 10 minuti e chiedo il time out
Cambio di ruoli e mi ritrovo Lisa sopra con Nika che mi ciuccia i gioielli infilandomi ogni tanto un non so cosa nel sedere ( spero il dito sennò... ).
Faccio due posizioni con Lisa che da come si è ben capito mi aggarda di più e alla fine decido di limonare lei e di far lavorare Nika sul fratello a crudo.
Mentre limoniamo vengo d'improvviso quando meno se lo aspetta....e lei rimane li 5 secondi poi corre in bagno per gettare il tutto.
Di riffa e di raffa son già passati quasi 37 minuti. 25 secondi e 4 centesimi... il tempo è volato ....e decido di docciarmi.
Due chiacchiericci e scopro che sono due studentesse di moscow
Azz che sbadato....come sono le tipe?????
Nika è un tombolino e al photoshoppatore va veramente tutti i miei complimenti mentre Lisa è una modellina fine e con occhi blu.
Esco salutando Lisa ( Nika si docciava ) con un bel FK e ...taac l'ascensore funziona!!!
Ma vaff... va!!
Promosse !!!
Mi piace cambiare, ma se mi ricapita Lisa tra le grinfie mi sa che .....:preved:
Adios

Allegati

• IMG-20200117-WA0023.jpg
    IMG-20200117-WA0023.jpg
    40,4 KB · Visite: 9.483
  • IMG-20200118-WA0003-300x450.jpg
    IMG-20200118-WA0003-300x450.jpg
    29,2 KB · Visite: 247

DoctorJ

OTR warrior
Reaction score
1.686