Lisa orientale - Vicenza - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/_-vicenza-nuova-sexy-2x7b60398881
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 24 (dice lei), 26 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BBJ, ra1 (per rai 2 non ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBJ, rai 1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno piccolo, bei capezzoli, culo un po' piatto
ATTITUDINE: così così
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33827049xx

LA MIA RECENSIONE:
Rieccomi a recensire dopo tanto tempo!
Oggi avevo voglia di un po' orientale, vado su bakeca e trovo questo annuncio. mmm proviamo!
mi risponde questa ragazza, sola tiritera "io blava, io magla, io bella", la voce mi arrapa quindi vado.

arrivo, la chiamo per farmi aprire, dice "si aplo" e passano 2 minuti, richiamo... "si aplo" dopo un po appare al portoncino e apre (forse era rotto?)
saliamo in casa, mi dirigo in camera, mi spoglio, le dico che deve lavarmi lei l'arnese, mi porta in bagno e mi lava.
torniamo nella camera (pulita, bagno altrettanto) e mi fa un massaggio, io non sono un esperto ma non mi sembrava chissà che, lei ha un bel viso, tettine piccole, invitante :D, finito il massaggio inizia un buon BBJ senza uso (almeno all'inizio) delle mani, me la godo rilassandomi quando.... DRIN DRIN DRIN DRIN suona il telefono!!!! un collega voleva informazioni: lei ha risposto e gli parlava mentre me lo succhiava, da un lato mi eccitava, da un altro avevo gia capito come era la situazione... infatti suona altre due volte e risponde, io le dico "SPEGNILO" (lo mette in vibrazione) il bbj era buono, leccata di gioielli ogni tanto e saliva, lei era appena docciata, profumava, l'alito un po meno infatti niente fk ;). mi incappuccia e iniziamo a candela, poi peco (bella vista) e missionaria, siccome sono lungo a venire voglio finire in bocca, mi scappuccia, mi stendo e rinizia a succhiare eeeeeee risponde di nuovo al telefono!!!! un collega era li sotto casa!! ma porca miseria le dico, allora inizia a succhiare e andare di mano veloce (aveva fretta per il nuovo cliente, dopo un po' finisco dentro alla sua bella boccuccia e non ne perde una goccia! :D.
tutto sommato è stata brava, ma il fatto che risponde al telefono fa si che non si merita un altra visita da parte mia :D.

pro: bella, snella (non omino michelin), BBJ ottimo, CIM fantastico e non perde una goccia

contro: fiatella, risponde sempre al telefono e dopo un po', se di fretta, si scazza!

questo è tutto cari colleghi

Reaction score
7
Foto fake:

Allegati

• 3.jpg
    3.jpg
    25,4 KB · Visite: 179
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,1 KB · Visite: 128
  • 1.jpg
    1.jpg
    30,7 KB · Visite: 138
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
era mercoledì 12 ed è la via dopo viale verona per andare verso altavilla

Commenta
Reaction score
9
Cinesi - Vicenza - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anny, Anna?
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.xincontriadulti.it/i...ellissima-ragazza-orientale-3382704905/423744
NAZIONALITA': cinesi
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1, FK
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, rai1, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Trattasi di due cinesi, una mingherlina 25enne e una più in carne di 30anni, solite caratteristiche cinesi: culo piatto, patata non rasata
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33827049xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che c'è già una recensione di parecchio tempo fa con questo index, però, visto che si tratta di due esercenti nuove, considero corretto inserire una nuova rece.
Incuriosito da una recensione in cui si parlava di rai2 con queste cinesi, decido di provare.
Mi apre la porta una cinesina piccola e mingherlina, molto truccata stile geisha con rossetto evidente e vestitino assurdo con paillett bluette, poi arriva anche l'altra che dice di chiamarsi Anny e di avere 30 anni, meno carina.
Mi apparto con la giovane e chiedo di poter usufruire del lato b (come avevo letto), ma lei nega decisamente, mi dice che piuttosto facciamo tutto senza :sad:, al che, deluso, decido di andarmene.
Sulla porta mi ferma la più anziana e mi domanda se ho il cazzo grosso, al che le rispondo di no, decisamente, lei per sincerarsi mi tocca il pacco e poi mi dice che se voglio posso fare culo con lei.
Acconsento e mi porta ancora in camera, dove mi dice che per rai 2 vuole 100 euro, al che ribasso a 70 e lei acconsente.
Lavaggio in bagno, poi Fk gusto involtino plimavela, BBJ buono, rai 1 con preservativo e poi dico che voglio passare a rai2.
Lei risponde che sono plimo cliente che vuole culo, e mi chiede di fale piano. Gel al buchetto e poi si tenta in posizione missionaria con gambe alzate. Fa fatica, ma alla fine entra. Lei si contrae, dice che le fa male e vuole tirarlo fuori. Si gira a pecorina e proviamo da lì. Un po' meglio, anche se ansima e si lamenta. Vabbè, lo tiro fuori ancora, la giro a pancia in sù, le sistemo un cuscino sotto le chiappe e ritento da davanti.
Qualche minuto di stantuffate anali e fine dei giochi.
Mi stendo sul letto sfatto, e lei si avvicina e mi bacia tutta sorridente dicendo: "glazie che hai fatto piano"

Commenta

pkd00

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Lisa: evoluzione di una cinese puttana

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Varie/Lisa
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9670-`·-¸¸vicenza·´-9670-yg2w109816230
NAZIONALITA': Cinese
ETA': non dichiarata, Lisa ne ha una 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vecchi SI, recenti NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BBJ, ra1 (per rai 2 non ho chiesto)
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBJ, rai 1, CIB
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, seno accettabile, bel culo, un pò di pancetta, meglio della media
ATTITUDINE: rumena
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due piani
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33827049xx

LA MIA RECENSIONE:

ho trovato vecchie recensioni (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=164347), Lisa è sulla piazza stabile da almeno 2-3 anni, ma credo sia utile aprire un thread nuovo.
Se gli admin non sono d'accordo chiedo perdono.

Il luogo è sempre lo stesso, condominio con accesso carrozzeria nella strada d'uscita di VI verso VR.. Lisa era un porto sicuro per un pò di divertimento low cost ed era una delle poche chinagirl a postare proprie foto.
Aggiungiamo che per lo standard cinese è praticamente una gnocca.. altezza media, magra, tette modeste ma presenti, bel culo, viso carino.. rate buono ed a volte concede RAI2.
Aveva un gran turnover di amiche, a volte buone a volte cessose, e ci si divertiva anche in 3.

Lavorava col cellulare acceso ed ogni tanto bisognava richiamarla, ma tutto sommato era eccellente.

Era.

E' da un pò che leggo rece contrastanti su di lei.. più frettolosa, troppe telefonate.. ma ci sono tornato lo stesso. Fisico sempre ok, un pizzico di pancetta ma tutta pulita e profumata..

Per i primi 5 minuti tutto bene, parte da 70, concordiamo 40, ci sdraiamo, parte con il bbj dove cura molto i due attendenti, iniziamo il 69.. e qui si rompe tutto. Le da fastidio qualcosa ed interrompe bruscamente il 69, le chiedo scusa (anche se non capisco bene di cosa ma tanto per non rompere il climax) e lei continua imperterrita il leccamento senza neanche guardarmi. Subito cominciano le telefonate. Ha almeno tre cellulari che i miei occhi (comandati dal cazzo) prima non avevano notato .. e squillano tutti a turno o insieme. E lei risponde. E va avanti a leccare. E risponde e lecca.. credo almeno 7 telefonate..
Dice "si amore, sali che ti apro". Ed io le chiedo: ma hai un altro in arrivo? E lei zitta continua a leccare. Poi da indicazione per salire e dice "ti apro". Poi parla con un'altra in cinese. Poi altre indicazioni, poi di nuovo in cinese..
Questa puttana stava facendo la centralinista per altre colleghe in altri appartamenti in zone diverse.
Leccandomi le palle. Anche perchè "lui" ormai si era ritratto totalmente e pensava ai cazzi suoi.
Scazzato ma carico la faccio girare, appena è di fornte ed a pisello moscio le innondo bocca, faccia e pancia. Appena si rende conto cerca di raccogliere gli spruzzi con le mani, ma per non sprecare un singolo soldatino dirigo gli ultimi schizzi al letto.
"leggermente" contrariata va a lavarsi. Ed io concludo gli schizzi sul letto. Perchè ero proprio carico :lol:

Mi vesto, mando affanculo lei con le sue telefonate.

Quindi.. Lisa non c'è più, è diventata una maitress stile rumeno (perchè le mamam cinesi normali sono un'altra cosa) e .. lascio a voi le conclusioni sull'opportunità di tornarci.

tanto vi dovevo..

Commenta
Alto