Lisa - Padova - 4248

piripi

UOMO
Membership
Reaction score
130
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LISA
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lisa-prima-volta-brasiliana-5cez52316020
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (photoshop , ma non esagerato)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 1, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: manza carina, belle tettone naturali, pancetta moscia, culo ok (sodo)
ATTITUDINE: insomma, una sinfonia di diludendo
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38015172XX

LA MIA RECENSIONE:
già recensita e molto bene a Modena:
http://community.punterforum.com/lisa-modena-cercoincontri-vt24114.html
Di conseguenza mi sono convinto.

Condominio pessimo della seconda arcella: io l'ho trovato molto frequentato e prima di arrivare alla porta c'è un bel cortile-parcheggio. La fanciulla non è sfiorata dall'idea che uno voglia entrare senza incontrare una legione di condomini. Alla fine, ci sono riuscito. Ma ho compensato all'uscita: lei guarda dallo spioncino e mi dà il via libera: naturalmente c'era una vecchietta sul pianerottolo che mi ha guardato bene in faccia e mi riconoscerà finché non le viene l'alzheimer. In fondo alla rampa di scale, c'era un tizio con le borse della spesa che mi ha visto uscire dalla porta, mi ha guardato in faccia e poi ha guardato la porta dell'ascensore. Forse in altro orario (io sono andato a fine mattinata) è più tranquillo.

COmunque: lei manza più che discreta, viso carino, abbastanza alta, tettone morbide naturali grandi, segno del tanga, bel culo sodo, non grande: un po' di panzetta floscia è l'unico difetto.
Mi chiede quanto ho portato: le dico 80. "Che vuoi fare?" "una quarantina di minuti" "è poco, prendo 100"... e per il culetto? 120. ALlora dico "vabbè facciamo mezz'ora"... le va bene, ma non mi pare lo giudichi equo. E' appena arrivata e se le va bene tornerà. Si ferma fino al 9, mi pare.

Si spoglia, mi offre il bagno, io sono pulito, lei me lo lava con salvietta e cloroformio. Ciuccio le tette, lei me lo ciuccia, 69, poi incappuccia e scopiamo. lei sopra, io sopra, pecorella. Il goldone è a prova di martello pneumatico, lei non ha la mona stretta, io non ho il bigolo grande, lei non si bagna, io mi smoscio. Me lo faccio prendere in bocca per venire, ma è troppo delicata, si aiuta con la mano... insomma, non va bene. Alla fine vengo, mentre lei mi sega un po'. Poi mi offre il bagno e ne approfitto. Lei gentile e non mi ha messo fretta (comunque ero abbondantemente nei tempi) e fa il suo compitino (pochi mugolii) senza lode e senza infamia. Una bella pippa a casa e avrei goduto di più.
Sull'uscita mi sono già espresso: la massima figura di merda nella mia non lunga carriera.

Francamente: visto che con 80 si riesce a mangiare ottimamente al ristorante, si comprano buone scarpe, un buon maglione, non si capisce perché non si possa scopare bene per 30 minuti...
Molto insoddisfatto, non torno e se lei non torna me ne sono già fatto una ragione.

bmw2012

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
scritto da piripi

Francamente: visto che con 80 si riesce a mangiare ottimamente al ristorante, si comprano buone scarpe, un buon maglione, non si capisce perché non si possa scopare bene per 30 minuti...
Molto insoddisfatto, non torno e se lei non torna me ne sono già fatto una ragione.

grazie per la rece , trovo che siano parole sante quelle che hai scritto , spero se ne vada presto. bye

Commenta
Alto